Ciao a tutte! Stavo pensando ad un intervento per aumentare il seno... ho una triste prima e vorrei arrivare ad una terza abbondante.... avete consigli su qualche chirurgo nella zona di Brescia? Sapete dirmi qualcosa riguardo le vostre esperienze e relativi prezzi indicativi?
Grazieeee
Ciao alla fine hai fatto l'operazione? Io mi sono operata alla clinica manzoni di Brescia e mi sono trovata benissimo!
Se c'è un'esperienza pubblicata puoi contattare, diciamo cosi', la ragazza che l'ha editata, e iniziare una conversazione con lei.
Ciao Eugenia! Vedo che sei ancora in cerca di opinioni! La ricerca di un professionista e' dura, eh?!
Ti consiglio di visionare questa lista:
https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/brescia
vedi le opinioni dei medici e vedi se, tra le opinioni, c'è anche qualche esperienza pubblicata
Anonimo
Angelicona ciao!!!si fa distinzione sui costi sempre in base a cosa devi fare..in ogni caso siccome cambia il costo in base al tipo di intervento puoi scrivere un mess sulla sua pagina Rinoplastica - Dr Angelo Trivisonno anche solo xchiedere un informazione
Signore buongiorno! consiglio di chiedere la specifica del preventivo, e cioe':
onorario primo chirurgo?
onorario secondo chirurgo?
sala operatoria e tempi di sala?
degenza?
anestesista?
protesi?
Altrimenti, mi chiedo, come fate a fare la comparazione tra differenti preventivi?
volevo capire più o meno quanto era l'onorario del medico, a parte i costi di sala e di protesi e staff medico. Nel preventivo che ti ha fatto vengono distinte le singole voci?
Anonimo
Ciao !!! Su RM chiede 6000€
Anche tu vuoi farla?
Ciao Grace posso saper all'incirca a quanto ammonta l'onorario del tuo chirurgo?
Anonimo
Certo
brava grace!! Tienici aggiornate!!
Anonimo
Non ancora ma sicuramente in inverno credo gennaio !!la cosa importante l'ho già decisa ...fare l'intervento xrealizzare il mio sogno e la scelta del chirurgo
Grace hai deciso qualcosa? fissato la data?
Anonimo
Dania78 puoi anche mandargli un mess sulla pagina Rinoplastica - Dr Angelo Trivisonno io ho fatto così e risponde sempre per fortuna
Anonimo
Dolores81 parto da una retromarcia
Anonimo
Ciao Dania78
Il dottTrivisonno opera sia su RM che su Mi vai a vedere il sito ufficiale www.angelotrivisonno.it oppure Rinoplastica - Dr Angelo Trivisonno
Dove opera Trivisonno?
Grace da che taglia parti?
Anonimo
Sono interessata anch'io ad un intervento di mastoplastica addittiva ho fatto già un paio di visite e sono decisa a rivolgermi al dottTrivisonno mi ha convinta soprattutto la sua professionalità...mi ha chiarito tutti dubbi e mi ha spiegato tutto sulle protesi che più adatte xme e spiegato il post intervento
Ok grazie! a chi ti sei rivolta?
Ciao Pinkpepper! Ancora nulla.... o meglio, sono stata contattata da qualche chirurgo a cui avevo mandato un'email per informazioni... Ma quello che mi interessa in realtà, oltre ovviamente a come funziona tra visite, intervento e post-operatorio, sono le opinioni delle donne che si sono già operate in merito al chirurgo, ai costi, al dolore, ecc....
Non appena scopro qualcosa ti tengo aggiornata!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.