Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva : Consigli chirurgo zona Brescia e dintorni

Anonimo
Eugenia50
Brescia (Città) · Creazione: 5 lug 2017 · Ultima risposta 23 lug 2022

Ciao a tutte! Stavo pensando ad un intervento per aumentare il seno... ho una triste prima e vorrei arrivare ad una terza abbondante.... avete consigli su qualche chirurgo nella zona di Brescia? Sapete dirmi qualcosa riguardo le vostre esperienze e relativi prezzi indicativi?

Grazieeee

25 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Minul
    Beauty Influencer
    23 lug 2022

    Ciao alla fine hai fatto l'operazione? Io mi sono operata alla clinica manzoni di Brescia e mi sono trovata benissimo!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    7 ago 2017

    Se c'è un'esperienza pubblicata puoi contattare, diciamo cosi', la ragazza che l'ha editata, e iniziare una conversazione con lei.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    7 ago 2017

    Ciao Eugenia! Vedo che sei ancora in cerca di opinioni! La ricerca di un professionista e' dura, eh?!
    Ti consiglio di visionare questa lista:
    https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/brescia
    vedi le opinioni dei medici e vedi se, tra le opinioni, c'è anche qualche esperienza pubblicata

  • Anonimo

    Anonimo

    1 ago 2017

    Angelicona ciao!!!si fa distinzione sui costi sempre in base a cosa devi fare..in ogni caso siccome cambia il costo in base al tipo di intervento puoi scrivere un mess sulla sua pagina Rinoplastica - Dr Angelo Trivisonno anche solo xchiedere un informazione

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    1 ago 2017

    Signore buongiorno! consiglio di chiedere la specifica del preventivo, e cioe':
    onorario primo chirurgo?
    onorario secondo chirurgo?
    sala operatoria e tempi di sala?
    degenza?
    anestesista?
    protesi?
    Altrimenti, mi chiedo, come fate a fare la comparazione tra differenti preventivi?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 ago 2017

    volevo capire più o meno quanto era l'onorario del medico, a parte i costi di sala e di protesi e staff medico. Nel preventivo che ti ha fatto vengono distinte le singole voci?

  • Anonimo

    Anonimo

    28 lug 2017

    Ciao !!! Su RM chiede 6000€
    Anche tu vuoi farla?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    Ciao Grace posso saper all'incirca a quanto ammonta l'onorario del tuo chirurgo?

  • Anonimo

    Anonimo

    21 lug 2017

    Certo

  • Anonimo
    Frullato
    21 lug 2017

    brava grace!! Tienici aggiornate!!

  • Anonimo

    Anonimo

    19 lug 2017

    Non ancora ma sicuramente in inverno credo gennaio !!la cosa importante l'ho già decisa ...fare l'intervento xrealizzare il mio sogno e la scelta del chirurgo

  • Anonimo
    Piccoladonna
    19 lug 2017

    Grace hai deciso qualcosa? fissato la data?

  • Anonimo

    Anonimo

    14 lug 2017

    Dania78 puoi anche mandargli un mess sulla pagina Rinoplastica - Dr Angelo Trivisonno io ho fatto così e risponde sempre per fortuna

  • Anonimo

    Anonimo

    14 lug 2017

    Dolores81 parto da una retromarcia

  • Anonimo

    Anonimo

    14 lug 2017

    Ciao Dania78
    Il dottTrivisonno opera sia su RM che su Mi vai a vedere il sito ufficiale www.angelotrivisonno.it oppure Rinoplastica - Dr Angelo Trivisonno

  • Anonimo
    Dania78
    14 lug 2017

    Dove opera Trivisonno?

  • Anonimo
    Dolores81
    14 lug 2017

    Grace da che taglia parti?

  • Anonimo

    Anonimo

    12 lug 2017

    Sono interessata anch'io ad un intervento di mastoplastica addittiva ho fatto già un paio di visite e sono decisa a rivolgermi al dottTrivisonno mi ha convinta soprattutto la sua professionalità...mi ha chiarito tutti dubbi e mi ha spiegato tutto sulle protesi che più adatte xme e spiegato il post intervento

  • Anonimo
    Pinkpepper
    12 lug 2017

    Ok grazie! a chi ti sei rivolta?

  • Anonimo
    Eugenia50
    7 lug 2017

    Ciao Pinkpepper! Ancora nulla.... o meglio, sono stata contattata da qualche chirurgo a cui avevo mandato un'email per informazioni... Ma quello che mi interessa in realtà, oltre ovviamente a come funziona tra visite, intervento e post-operatorio, sono le opinioni delle donne che si sono già operate in merito al chirurgo, ai costi, al dolore, ecc....
    Non appena scopro qualcosa ti tengo aggiornata!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio