Mastoplastica additiva dicembre 2024?

Anonimo
Francifisch
Roma (Città) · Creazione: 10 set 2024 · Ultima risposta Ieri 19:27

Ciao ragazze, mi opero a dicembre 2024, qualcuna come me? Come vi sentite? Mancano 2 mesi ma non vedo l'ora! Io sono di Roma e inizierò in questo mese a fare i controlli pre operatori. Avete già scelto che tipo di protesi inserire? Io anatomica 300 cc partendo da quasi zero!!

42 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francifisch
    Ieri 19:27

Manca pochissimo, voi avete comprato il reggiseno post-operatorio di riserva oltre a quello che fornisce il chirurgo?

• Anonimo
    Ari14
    13 nov 2024

Ciao a tutte anche io a fine mese!

• Anonimo
    LucreziaLoMele
    12 nov 2024

@Francifisch sì alla fine sì perché ho fatto la visita e mi hanno spiegato meglio come funziona e alla fine sono solo una associazione che fa da tramite con la clinica (dottor marrocco) che mi opererà lui son sicura al 100% mi ha fatto vedere dei suoi lavori e sono esattamente quello che voglio io quindi top

• Anonimo
    Yaya82
    11 nov 2024

Oggi ho parlato con il mio medico di base che mi ha detto di interrompere per questo mese… poi mi ha chiamata l’anestesista e mi ha detto di non interrompere 😅😅 non mi stanno facendo capire nulla! Io inserirò tra i 375 ed i 400 cc vedrà il chirurgo in sala operatoria. Io vorrei una quarta e lui lo sa … vedremo! Parto da una seconda scarsa dopo due allattamenti prolungati . Ho una bella forma ma poco volume. Il chirurgo dice che verrà un bel lavoro… dopo tanti anni di attesa ed indecisione spero di essere super soddisfatta del risultato

• Anonimo
    Francifisch
    11 nov 2024

@LucreziaLoMele, alla fine ti operi da bodydreams?

• Anonimo
    LucreziaLoMele
    11 nov 2024

Yaya82 io mi opero a gennaio e il mio chirurgo mi ha detto di non interrompere nulla ma io utilizzo il cerotto Evra, penso non cambi molto, io andrò a inserire 280cc per dare un po’ di volume parto da una seconda e voglio arrivare a una terza/quarta sul mio torace piccolo

• Anonimo
    Francifisch
    11 nov 2024

Io sarò operata il 2/02, ho fatto anche io tutti gli esami pre operatori settimana scorsa. Personalmente non prendo la pillola quindi non saprei @Yaya82. Che protesi andrete ad inserire e da quale base di partenza?

• Anonimo
    Yaya82
    11 nov 2024

Ciao! Anche io ho finito di fare tutti gli esami preparatori inclusa ecografia e mammografia. La mia data è il 9.12 … è iniziato il conto alla rovescia! Non vedo l’ora. Una domanda ragazze io ho letto praticamente ovunque che i protocolli prevedono l ‘interruzione della pillola anticoncezionale un mese prima dell’intervento. Il mio anestesista ha detto invece che lui non la fa interrompere. Per precauzione io ho deciso di non riprenderla quindi la interromperò . Voi avete esperienze in merito?

• Anonimo
    Cirli89
    Beauty Influencer
    8 nov 2024

Ciao Francifisch,
    Io sarò operata il 12 /12 ho fatto tutti gli esami pre operatori questa settimana perché dovevo farli entro un mese dall operazione....
    Tu quando sarai operata?

• Anonimo
    Francifisch
    8 nov 2024

Ciao ragazze, finalmente manca meno di un mese, chi come me??? avete già fatto gli esami preparatori?

• Anonimo
    Titty_stellina
    20 ott 2024

È la soluzione che ho pensato anch’io anche se nel mio caso i bimbi sono piccoli (4 e 2 y) e quindi sarà piuttosto difficile non prenderli in braccio

• Anonimo
    Yaya82
    19 ott 2024

Ciao Titty i miei sono abbastanza grandi , 11 e 9 anni. Ci trasferiremo da mia madre un paio di settimane cosicché lei possa aiutarmi con la scuola e tutte le loro attività .

• Anonimo
    Titty_stellina
    19 ott 2024

Come vi organizzerete con i bambini? Ho letto che anche voi avete dei figli.
    Io ho due bimbi di 4 e 2 anni e la loro gestione è ciò che mi preoccupa di più

• Anonimo
    Yaya82
    18 ott 2024

Assolutamente venus infatti insisterò per le 400 anche perché sono abbastanza alta e penso che su di me un seno più abbondante possa solo stare bene! Mamma mia non vedo L ora ragazze… ancora non ci credo, ma più passano i giorni e più sono felice di essermi finalmente decisa!

• Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    18 ott 2024

Yaya82 perdona la mia franchezza ma credo che non spetti a lui giudicare da questo punto di vista, lui ha il compito di consigliarti al meglio in base alle misure del torace e in base ai tuoi desideri per quanto possibile. Non esiste che non voglia inserirti 400 (ammesso che sia possibile ovviamente) solo perché secondo lui ti renderebbe volgare, che poi.. mia sorella porta una 4a é molto minuta e credimi non sembra affatto volgare.
    Venus082 anche io ho fatto la prova delle protesi all'ultimo appuntamento prima dell'intervento, due settimane prima circa

• Anonimo
    Yaya82
    17 ott 2024

Sono d’accordo con te venus! Io non ricordo quanti cm ho di sotto seno , stasera a casa magari mi rimisuro e ti saprò dire. Il mio chirurgo in sala operatoria mi ha detto che porterà protesi dalla 320 alle 420 mi pare proprio perché vuole trovare l armonia perfetta però si dice orientato ai 375 … ma se entra metterà la 400 e lo spero tanto! Il 29 andrò fare analisi, mammografia ed ecografia. Speriamo stia tutto bene. Il 20/11 ho l ultima visita e poi inizierà il conto alla rovescia … sono tesa ma tanto ansiosa di farlo. Non vedo L ora!

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    17 ott 2024

Ciao yaya, non abbiamo fatto la prova con il sizer perché probabilmente lui la fa fare all ultimo appuntamento prima dell intervento magari, non so.
    Anche io sono mamma di 2 bimbi, credo che la volgarità non sia avere un seno un po più voluminoso, non stiamo mica parlando di misure esagerte tipo 6, 7 , 8 di seno. Credo che la "volgarità " sia proprio insita nella persona, per come ti poni ecc ecc. Personalmente non metterò 400 perché mi spaventa avere uno stravolgimento del mio seno, e poi me lo ha sconsigliato per una questione di tasca d incisione. Io ho un torace largo 87 cm, e penso che con 375 avrò un ottimo risultato. Infatti io compro i reggiseni 3 coppa B.

• Anonimo
    Yaya82
    17 ott 2024

Ciao venus difficile dire cosa ne uscirà! Il chirurgo non ti ha fatto la prova con il reggiseno e le sizer? A me l ha fatto però ad essere sincera avrei voluto qualcosa in più … infatti sto insistendo per una 400 invece della 375 per cui opta . Lui dice che non mi vuole rendere volgare essendo una mamma di due bambini… ma non penso di diventarlo, la volgarità sta in altro non in un seno prosperoso secondo me!

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    16 ott 2024
    Miglior commento

Ciao 😊. Io sicuramente gennaio 2025 farò l intervento. Ho creato un post dove chiedevo di raccontarmi un pochino i post interventi, visto che ho abbastanza paura di questo, ma non ho ricevuto nessuna risposta 😅.
    A me il chirurgo mi ha prospettato una 375cc , dovrò fare una mastopessi x via di una leggera ptosi dovuta ad un allattamento di 2 anni e mezzo. Ho una terza di torace ma 2 di coppa. Sono alta ( x dire) 1,65 e peso 56 kg. Secondo voi cosa ne uscirà fuori?

• Anonimo
    Yaya82
    16 ott 2024

Sì sì Lallina infatti insisterò per una 400! Assolutamente… voglio arrivare ad una 4! Ho aspettato anni ed anni per arrivare a questo giorno e non voglio restare delusa

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio