Mastoplastica additiva dual plane

Aril3279
Milano (Città) · Creazione: 9 mar 2026 · Ultima risposta 1 apr 2026

23 giorni fa ho effettuato l'intervento, il chirurgo mi ha ha fatto passare ai top sportivi e reggiseni comodi senza ferretti,se voglio accelerare la discesa delle protesi e di mettere la fascia sopra il seno per 1 mese. Le protesi sono 575cc destra 520cc sinistra Il lato destro e a forma di pappagallo. Partivo da una prima, e le protesi sono ergonomica silimed. Prenderà forma il seno ? Così sono orribili. Sono molto in ansia. Chi le aveva Così e poi dopo mesi erano belle? Il mio chirurgo quando sono stata a controllo 3 giorni fa mi disse che sono bellissime, ma io le vedo brutte.

7 commenti

Annuncio
  • LauraGi
    Beauty Influencer
    1 apr 2026

    Come procede la guarigione?

  • LauraGi
    Beauty Influencer
    14 mar 2026

    Io i reggiseni senza ferretto e i top sportivi li ho presi da Decathlon e mi sono trovata molto bene, soprattutto i top sportivi perché sono comodi e sostengono bene senza stringere. Altrimenti anche da Intimissimi o Triumph hanno diversi modelli senza ferretto fatti bene. Se vuoi spendere meno puoi guardare anche su Amazon oppure da H&M, ogni tanto hanno bralette e top sportivi molto comodi 😊😉

  • Aril3279
    12 mar 2026

    LauraGi
    Grazie per avere risposto, la metto solo la notte perché non la sopporto. Tutti i reggiseni che ho comprato e top sportivi, i top misura L ma io ero una S a casa avevo misura M e lo stringevano un po il seno.
    Il reggiseno misura 3b dopo un po che lo indosso l elastico sotto tende a salire e mi da fastidio alle cicatrici , il reggiseno compressivo mi va preciso ma dopo un ora mi da fastidio. qualche consiglio dove potrei comprare reggiseno senza ferretti? E dei buoni top sportivi .

  • LauraGi
    Beauty Influencer
    10 mar 2026
    Miglior commento

    Si è che generalmente tutte le tette poi scendono, il punto è che accelerando io ho paura che poi tu vada a creare problemi di trattenimento al muscolo che comunque tiene la protesi (in realtà, senza considerare il gonfiore) ne troppo in alto ne troppo in basso, non vorrei che portare la fascia possa fare in modo che scendano troppo in realtà. La forza di gravità piano piano farà comunque il suo dovere, questo ti dico.

  • Aril3279
    10 mar 2026

    @LauraGi
    Il chirurgo mi ha detto se metto fascia compresiva sopra x 30 giorni aiuto la discesa, però mi ha detto se non vuoi metterla è uguale ma ci vorrà più tempo.

  • LauraGi
    Beauty Influencer
    10 mar 2026

    E soprattutto si sgonfieranno ancora molto

  • LauraGi
    Beauty Influencer
    10 mar 2026

    Come ti ho già detto @mar3279, è solo questione di tempo, non ti fasciar la testa prima di essertela rotta. 20 giorni sono troppo pochi. Stai serena e abbi fiducia nel processo di guarigione, non ti consiglio di spingerle verso il basso, ci andranno piano piano da sole ❤️

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno