Ciao ragazze, tra qualche mese mi opererò e dovrò assentarmi da lavoro per almeno 7 giorni (il mio è un lavoro in ufficio al pc ). Volevo chiedere a chi ha già fatto l’intervento, cosa avete comunicato a lavoro? Ho visto che la malattia per intervento estetico non è indennizzabile. Come avete fatto voi?
Ciao ragazze, anche io avevo letto che l'INPS non riconosce e non volendo rischiare ho chiamato direttamente il medico indicando malessere fisico, non ho volutamente specificare la vera motivazione
Cinzia tu ci sai dare qualche informazione in più?
Assurdo. Tranquilla, starai a casa tutto il tempo che ti servirà per riprenderti, in malattia.
Anche io l'ho letto. Il mio medico dice che non è così.... Quindi dato che in malattia mi ci mette lui.... Mi ha detto che sul certificato metterà il nome Dell'intervento
Ciao e sul certificato medico cosa farai mettere ? Perché ho letto un po’ dappertutto che inps non paga per intervento estetico
Ciao, io mi operero' tra 20 giorni. Il mio medico dice che posso tranquillamente mettermi in malattia! Mi ha detto che l'intervento è invasivo e quindi mi rende non idonea a lavorare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.