Mastoplastica additiva e assenza a lavoro

Anonimo
Mike994
Napoli (Città) · Creazione: 22 set 2024 · Ultima risposta 19 ott 2024

Ciao ragazze, tra qualche mese mi opererò e dovrò assentarmi da lavoro per almeno 7 giorni (il mio è un lavoro in ufficio al pc ). Volevo chiedere a chi ha già fatto l’intervento, cosa avete comunicato a lavoro? Ho visto che la malattia per intervento estetico non è indennizzabile. Come avete fatto voi?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lallina81
    Beauty Influencer
    19 ott 2024

Ciao ragazze, anche io avevo letto che l'INPS non riconosce e non volendo rischiare ho chiamato direttamente il medico indicando malessere fisico, non ho volutamente specificare la vera motivazione

• Anonimo
    Katekate
    Beauty Influencer
    29 set 2024

Cinzia tu ci sai dare qualche informazione in più?

• Anonimo
    Cinzia66X
    28 set 2024
    Miglior commento

Assurdo. Tranquilla, starai a casa tutto il tempo che ti servirà per riprenderti, in malattia.

• Anonimo
    Katekate
    Beauty Influencer
    27 set 2024

Anche io l'ho letto. Il mio medico dice che non è così.... Quindi dato che in malattia mi ci mette lui.... Mi ha detto che sul certificato metterà il nome Dell'intervento

• Anonimo
    Mike994
    23 set 2024

Ciao e sul certificato medico cosa farai mettere ? Perché ho letto un po’ dappertutto che inps non paga per intervento estetico

• Anonimo
    Katekate
    Beauty Influencer
    23 set 2024

Ciao, io mi operero' tra 20 giorni. Il mio medico dice che posso tranquillamente mettermi in malattia! Mi ha detto che l'intervento è invasivo e quindi mi rende non idonea a lavorare

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio