Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva e ciclo mestruale

Anonimo
Anonimo
Rimini (Città) · Creazione: 26 lug 2018 · Ultima risposta 12 ago 2018

Carissime Guidine estetiche, ho una domanda per chi si è già operata da diverso tempo. Cosa accade al seno dopo una mastoplastica? Mi spiego meglio.. Il seno turgido, dolente e un po’ gonfio che abbiamo quando arriva il ciclo, sarà ancora così dopo una mastoplastica? Cosa accade dentro?

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    12 ago 2018

    Sì credo di sì... perché dovrebbe essere diverso, per l'ingombro?

  • Anonimo
    MartineS
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Isalu ma quando ti operi? Io credo che i sintomi premestruali si mantengano ... ma non sono ancora operata ...interessante la tua domanda ....

  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Isalu, ti sei già operata? Com'è andata? è emozionante poter parlare con ragazze che stanno vivendo l'esperienza che voglio/spero vivere anch'io ..... non ho problemi di seno sceso ....ahahaha, ci mancherebbe, ho 20 anni.... ma quello che ho non mi basta vorrei passare da una terza scarsa a una quarta o quinta... che ne dite... si potrà? Sarà troppo? Aiutoooo... non ho nessuna idea .... ciao

  • Anonimo

    Anonimo

    31 lug 2018

    Emozionata???
    Sono fuori di testa

    Mi fa paura il dopo, ma la voglia di essere una donna normale, supera di gran lunga la paura dei dolori !!

    Tic tac tic tac.......!

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    Isalu questo venerdì!! come ti senti? emozionata?
    tra l'altro ho visto che oggi hanno creato il gruppo per quelle che si operano a agosto o settembre

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    30 lug 2018

    Tienici aggiornate

  • Anonimo

    Anonimo

    30 lug 2018

    Questo venerdì!

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    29 lug 2018

    Mi opero a settembre...te?

  • Anonimo

    Anonimo

    29 lug 2018

    M624 quando ti operi?

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    29 lug 2018

    Anch'io parto da una prima scarsa e metto una 320/330cc e spero di arrivare ad una terza come.mi ha detto il chirurgo...tienici aggiornate...

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

    confermo, per me non è cambiato quasi nulla

  • Anonimo

    Anonimo

    27 lug 2018

    Sii Chichii, manca poco...ho un ansia!!
    Metterò mentor 300cc/325cc tonde in dual plane, sono magra e non voglio l’effetto finto esagerato, voglio che venga il più naturale possibile! Parto da una prima e raggiungerò una terza(spero)!!
    Buona giornata e grazie!!

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2018

    Grazie mille gentilissima :) Cavoli manca pochissimo, un grandissimo in bocca al lupo sono sicura che andrà tutto alla grande!! sai già più o meno che protesi metterai?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2018

    Wow Chichii, sono spettacolari!!!
    Spero vengano così anche le mie!!
    Io mi opero il 3 di agosto, non vedo l’ora

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2018

    Di niente figurati!! ti metto le foto qui, se vuoi vederne altre guarda la mia esperienza :) partivo da una prima scarsa leggermente tuberosa e ora ho raggiunto una 2C/3B!
    hai in programma anche tu l’intervento?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2018
    Miglior commento

    Di niente figurati!! ti metto le foto qui, se vuoi vederne altre guarda la mia esperienza :) partivo da una prima scarsa leggermente tuberosa e ora ho raggiunto una 2C/3B!
    hai in programma anche tu l’intervento?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2018

    Grazie Chichii!!
    Gentilissima
    È possibile vedere il tuo risultato, se non ti crea disagio..!

  • Anonimo

    Anonimo

    26 lug 2018

    Ciao Isalu, io ho fatto l’intervento 3 mesi e ora qualche giorno prima dell’inizio del ciclo avverto fastidio ai capezzoli e turgore nella parte sottostante dove c’è la ghiandola (il mio seno naturale diciamo ;) ), tutto come prima dell’operazione :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio