Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva e gluteoplastica

Anonimo
Alice6886
Parma (Città) · Creazione: 26 mar 2024 · Ultima risposta 12 apr 2024

Ciao a tutte, il 20 marzo ho effettuato 2 interventi chirurgici, una mastoplastica additiva e una gluteoplastica. Premetto, il mio ragazzo mi ha incoraggiato a fare entrambi gli interventi perché nonostante avessi un seno già molto grosso era leggermente cadente, invece per quanto riguarda il lato B, è stata principalmente una mia scelta, protesi da 500cc. Ora che mi guardo allo specchio il mio lato B è enorme e tondo invece il seno lo vedo troppo finto perché il chirurgo mi ha inserito protesi con proiezione troppo alta e forse anche la taglia era troppo. Ora non so cosa fare, al mio ragazzo piacciono tanto i seni rifatti ma a me no. Consigli?

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alice6886
    12 apr 2024
    Miglior commento

    Attualmente le vedo troppo tonde e alte, al mio ragazzo non solo piacciono e non perde occasione per toccarmele ma mi ha anche suggerito di aumentare volume....ora quando indosso il reggiseno sento le tette troppo schiacciatetra loro come se esplodessero

  • Anonimo
    Franci09872
    12 apr 2024

    Mi pare dicapirechenon ti piaceattualmente il tuo seno....come va? Cosa ne pensa il tuo ragazzo?

  • Anonimo
    Alice6886
    29 mar 2024

    No, purtroppo sono ancora durissime

  • Anonimo
    Shara800889
    29 mar 2024

    Con il passare dei giorni hai notato qualche cambiamento?

  • Anonimo
    Alice6886
    27 mar 2024

    Peso circa 70 kg e sono alta 1, 73 il fatto di averlo leggermente cadente si è risolto, ma le vedo troppo finte

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    26 mar 2024

    se partivi da una quarta abbondante con 500 cc non so davvero a che taglia puoi essere arrivata .. ma credo che nel tuo caso bastasse una mastopessi . solitamente quando di base hai si ha un seno grande mettono protesi piccole . penso avrai un bel peso

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Ora il chirurgo mi ha detto che posso iniziare ad alternare il reggiseno sportivo con quello normale, ieri sono andata a comprare dei reggiseni e sono arrivata a una coppa g che a malapena gli contiene. Ammetto che ci sto prendendo gusto a vedere la faccia stravolta delle commesse...

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Mi dice sempre che sto benissimo e non perde occasione per toccarmele, a lui piacciono tanto, ho provato a dirgli del problema ma lui ha risposto solo che mi dona un seno così alto e sodo.

  • Anonimo
    Shara800889
    26 mar 2024

    E il tuo fidanzato cosa pensa?

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Ho fatto un'anestesia totale e in precedenza avevo solo fatto del filler alle labbra, mi ricordo ancora quando mi sono svegliata e mi sono toccata il seno, era enorme e durissimo, il chirurgo non mi ha messo i drenaggi quindi ho avuto un leggero accumulo di liquidi, poi alla prima visita mi ha detto che si sarebbe sgonfiato molto, cosa che non è accaduta anche se più che gonfio lo vedo troppo grosso

  • Anonimo
    Shara800889
    26 mar 2024

    Hai fatto l anestesia totale o locale, avevi già fatto altri interventi?

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Il problema che alle persone che mi circondano piace ma a me no, forse a tornare indietro non lo rifarei, forse un leggero lifting o protesi più piccole con proiezione media...però vedo tante ragazze con seni enormi e che sembrano naturali....

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Abbiamo scelto questa proiezione proprio pk il primo luogo sì volevo un seno più voluminoso ma prima di tutto per alzarlo un pò

  • Anonimo
    Shara800889
    26 mar 2024

    Forse il problema non è tanto la grandezza delle protesi ma la proiezione...

  • Anonimo
    Shara800889
    26 mar 2024

    Hai provato a chiedere al chirurgo se può fare qualcosa.? Comunque io sapevo che ccon il tempo il seno si sarebbe ammorbidito e sarebbe sceso....

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Scusate per il commento precedente ho sbagliato forum😅

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Ma tu come lo volevi, che protesi ti hanno inserito?

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Io con 500cc lo vedo enorme e bellissimo, anche se ancora un po' gonfio...il problema principale è il seno pk onestamente il sedere non mi dispiace che si veda quasi finto ma il seno sì

  • Anonimo
    Shara800889
    26 mar 2024

    e per quanto riguarda la gluteoplastica? Anche io l' fatta ormai due anni fa con 400cc...

  • Anonimo
    Alice6886
    26 mar 2024

    Partivo da una quarta abbondante, quando lo tocco è durissimo, ma penso anche che sia dovuto al fatto che è da poco rifatto...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio