Ciao a tutte, il 20 marzo ho effettuato 2 interventi chirurgici, una mastoplastica additiva e una gluteoplastica. Premetto, il mio ragazzo mi ha incoraggiato a fare entrambi gli interventi perché nonostante avessi un seno già molto grosso era leggermente cadente, invece per quanto riguarda il lato B, è stata principalmente una mia scelta, protesi da 500cc. Ora che mi guardo allo specchio il mio lato B è enorme e tondo invece il seno lo vedo troppo finto perché il chirurgo mi ha inserito protesi con proiezione troppo alta e forse anche la taglia era troppo. Ora non so cosa fare, al mio ragazzo piacciono tanto i seni rifatti ma a me no. Consigli?
Attualmente le vedo troppo tonde e alte, al mio ragazzo non solo piacciono e non perde occasione per toccarmele ma mi ha anche suggerito di aumentare volume....ora quando indosso il reggiseno sento le tette troppo schiacciatetra loro come se esplodessero
Mi pare dicapirechenon ti piaceattualmente il tuo seno....come va? Cosa ne pensa il tuo ragazzo?
No, purtroppo sono ancora durissime
Con il passare dei giorni hai notato qualche cambiamento?
Peso circa 70 kg e sono alta 1, 73 il fatto di averlo leggermente cadente si è risolto, ma le vedo troppo finte
se partivi da una quarta abbondante con 500 cc non so davvero a che taglia puoi essere arrivata .. ma credo che nel tuo caso bastasse una mastopessi . solitamente quando di base hai si ha un seno grande mettono protesi piccole . penso avrai un bel peso
Ora il chirurgo mi ha detto che posso iniziare ad alternare il reggiseno sportivo con quello normale, ieri sono andata a comprare dei reggiseni e sono arrivata a una coppa g che a malapena gli contiene. Ammetto che ci sto prendendo gusto a vedere la faccia stravolta delle commesse...
Mi dice sempre che sto benissimo e non perde occasione per toccarmele, a lui piacciono tanto, ho provato a dirgli del problema ma lui ha risposto solo che mi dona un seno così alto e sodo.
E il tuo fidanzato cosa pensa?
Ho fatto un'anestesia totale e in precedenza avevo solo fatto del filler alle labbra, mi ricordo ancora quando mi sono svegliata e mi sono toccata il seno, era enorme e durissimo, il chirurgo non mi ha messo i drenaggi quindi ho avuto un leggero accumulo di liquidi, poi alla prima visita mi ha detto che si sarebbe sgonfiato molto, cosa che non è accaduta anche se più che gonfio lo vedo troppo grosso
Hai fatto l anestesia totale o locale, avevi già fatto altri interventi?
Il problema che alle persone che mi circondano piace ma a me no, forse a tornare indietro non lo rifarei, forse un leggero lifting o protesi più piccole con proiezione media...però vedo tante ragazze con seni enormi e che sembrano naturali....
Abbiamo scelto questa proiezione proprio pk il primo luogo sì volevo un seno più voluminoso ma prima di tutto per alzarlo un pò
Forse il problema non è tanto la grandezza delle protesi ma la proiezione...
Hai provato a chiedere al chirurgo se può fare qualcosa.? Comunque io sapevo che ccon il tempo il seno si sarebbe ammorbidito e sarebbe sceso....
Scusate per il commento precedente ho sbagliato forum😅
Ma tu come lo volevi, che protesi ti hanno inserito?
Io con 500cc lo vedo enorme e bellissimo, anche se ancora un po' gonfio...il problema principale è il seno pk onestamente il sedere non mi dispiace che si veda quasi finto ma il seno sì
e per quanto riguarda la gluteoplastica? Anche io l' fatta ormai due anni fa con 400cc...
Partivo da una quarta abbondante, quando lo tocco è durissimo, ma penso anche che sia dovuto al fatto che è da poco rifatto...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.