Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva e protesi

Anonimo
Raffy10
Beauty Influencer
Monselice · Creazione: 9 mag 2022 · Ultima risposta 18 mag 2023

Ciao a tutte ragazze come sta andando il post operazione?? Io mi sono operata ieri per la 2^ volta per raggiungere quello che volevo, mi hanno messo protesi nagor 420 cc a goccia con media proiezione sottomuscolari appena mi riprendo un po' allego le foto, secondo voi partendo da una taglia quasi zero con 420 cc cosa dovrei aver raggiunto??

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Guenda90
    18 mag 2023

    Non vedo foto

  • Anonimo
    Guenda90
    18 mag 2023

    Ragazze questo è il mio risultato, come vi sembra, non so che taglia porto, per voi? Ho messo nagor a goccia 320

  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    10 feb 2023

    Ciao Guenda...se vuoi un consiglio...abbonda...vai di 320 ☺️

  • Anonimo
    Guenda90
    3 feb 2023

    Ciao ragazze tra 1 mese mi opero anche io, ho ora una seconda che tende alla prima dopo 2 allattamento al seno, fatto visita il dottore mi ha proposto delle nagor tra 250 e 320,sono alta 1.67 per 60kg,che dite va bene? Il mio obbiettivo è avere una terza non abbondante
    Grazie

  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    13 gen 2023

    Ciao Claudia come è stata la tua secondaria in termini di recupero? Dopo quanto hai ripreso l attività lavorativa?

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    29 mag 2022

    LindaPi queste sono le ultime foto che mi sono fatta.

  • Anonimo
    LindaPi
    29 mag 2022

    Ciao! A distanza di quasi 10 giorni come stai? Io aspetto le tue foto visto che vorrei fare - prima o poi- il tuo stesso percorso :)

  • Anonimo
    LindaPi
    21 mag 2022

    Io partivo da una prima svuotata e volevo raggiungere una terza. Col sennò di poi accettare di mettere solo 275 non aveva alcun senso per questo io ho espresso subito il mio malcontento al medico, già dal primo controllo. Lui sosteneva che “ non entrava di piu” ma ovviamente non è possibile. Io ho un sottoseno di 71cm come moltissime donne quindi ci sarebbe entrato di piu è molto. Ti allego una mia foto. Sono solo a + 2 mesi quindi purtroppo alte e dire ma già si vede perfettamente che è solo una seconda e non di piu. Posso chiederti come e andata col tuo chirurgo? Come mai così pochi cc anche a te? Io , nonostante tutto, tornerei da lui perché il mio post operatorio è stato veramente con zero dolori e anche l’intervento in se veloce e mi sono trovata molto bene ( in 2 ore ero in piedi e fuori dalla clinica). Però ridargli la cifra intera di nuovo per un errore suo mi scoccia parecchio… con lui siamo rimasti che ci rivediamo a Settembre a + 6 mesi per valutare i volumi effettivi ma non lo vedo tanto incline a venirmi incontro. Per lui Quest è una terza small e di più non poteva mettere … metto due foto, una il mio pre è una adesso a quasi due mesi: nella foto le vedi ancora un po’ diverse Perchè a distanza di 2 mesi sono ancora molto alte ( ho fatto dualplane) e dure.

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    20 mag 2022

    LindaPi poi c'è anche da dire che io ho una bella stazza perché sono alta 1.70 per 70 kg su di me 280 cc scomparivano 😅😅 ma magari te sei anche più magra di me sicuramente, bisogna anche vedere le proporzioni del corpo

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    20 mag 2022

    Ciao LindaPi si il mio chirurgo mi è venuto molto incontro con il prezzo è stato onesto poi sapeva che io non ero stata soddisfatta dal primo intervento e quindi sapeva poi cosa avrei voluto (quarta giusta) anch'io con 280 cc ho raggiunto una seconda abbondante/terza scarsa te da che taglia partivi prima di fare l'intervento??

  • Anonimo
    LindaPi
    20 mag 2022
    Miglior commento

    Ciao Claudia sembra la mia storia! Anche io messo 275 perché a detta sua di più non poteva mettere ma leggendo questo forum ho capito che era in assurdità . Ma tu hai chiesto al tuo chirurgo di venirti incontro con il prezzo con la secondaria ? Metteresti qualche foto? Vorrei fare esattamente lo stesso percorso ma mi basterebbe una terza piena quindi suppongo un 380/400. Con 275 io ho raggiunto praticamente una seconda :( a dire del mio chirurgo una “ terza small “ purtroppo man mano che passa il tempo vedo che si riducono sempre di più

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

    Ciao LindaPi, io ho dovuto aspettare 10 mesi (volevo farlo prima ma non ho potuto, il chirurgo mi aveva detto di aspettare perfino un anno) perché sono partita con poco seno, una prima molto scarsa e mi si sono state impiantate protesi da 280 cc perché più grandi, aveva detto il chirurgo, non ci stavano, non avevo una tasca grande, ed ero arrivata ad una seconda abbondante/terza scarsa, ma io ho sempre aspirato ad avere qualcosina in più. Però per fare si che la muscolatura si abitui alla protesi e la tasca si "ingrandisca" il chirurgo mi ha detto di dover aspettare un anno per fare l'intervento, io ho aspettato 10 mesi (il minimo sindacale). Te da che taglia sei partita?? E che protesi ti hanno messo??

  • Anonimo
    LindaPi
    10 mag 2022

    Ciao! Ti sei operata per la seconda volta nel giro di quanto? Anche io vorrei rioperarmi perché non sono soddisfatta del primo intervento :( con 420 secondo me raggiungi una terza molto abbondante no? Forse anche quasi quarta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio