Ciao a tutte, dovrò operarmi a fine gennaio. Quanto tempo prima avete fatto i controlli pre operatori? Vorrei iniziare già ad effettuare l’ecografia e visita cardiologica almeno ma non so se è troppo presto. Chi mi racconta la sua esperienza?
Capisco. Peccato…… quanti anni le hai tenute?
Io di Padova, il post direi benone ora. Subito è stato come affrontare un travaglio lungo 4 giorni e il quinto giorno mi sono svegliata che sembravo rinata. Ora aspetto con ansia che si ammorbidiscono e prendano una forma più naturale. Dicono che ci vogliono mesi
Tu che esperienza hai del primo intervento e del post ?
Torino voi? Come procede il post?
Mi opero prossima settimana , purtroppo nessun rimborso perché tecnicamente il rischio è molto basso e il fatto di cambiare perché non mi sento sicura è una scelta.mia, come va il postoperatorio?
Fai bene allora. Ho sentito di alcuni protesi ritirate dal mercato. Ma ti rimborsano qualcosa? Almeno le protesi?
Ti operi domani giusto ?
Di dove sei ?
Qui se metti il contatto poi te lo censurano
Se vuoi ti scrivo in privato se mi dai il contatto😊 comunque no mai avuto problemi se non fosse che hanno ritirato dal mercato le mie protesi nel 2019 e non mi sentivo tranquilla
È da quanti anni hai le protesi ? Hai ami avuto problemi ?
Mettero Polytech tonde ,ora ho 325 proiezione alta allergan sottoghiandola, dovrò passare a dual mi piacerebbe una taglia in piu
Protesi anatomiche Luna Xt e tu ?
Che protesi inserite?
Ciao ari14 stai tranquilla andrà tutto bene. Ci sei già passata una volta e sai bene o male cosa ti puoi aspettare. Anzi poi ci dirai se la seconda volta magari è meno dolorosa
Ciao a tutte mi opero giovedì per sostituzione protesi, mi sta venendo l ansia!!
Dai vedrai. Io sto veramente meglio, non ho preso l'antidolorifico, il seno è morbido, certamente ho la fascia , ma quando mi guardo mi piace tanto, è ancora gonfio ma è normale. Fammi sapere, spero tu mi contatti sui social così ci scambiamo i numeri. Buon pranzo
Ciao Sabrina scusami ma ieri è stato impegnativo con i bambini a casa e il piccolo con l’influenza. Sei un infermiera ma dai che bello 😍
Come ti senti ? Il seno si sta ammorbidendo? Io mi sto sgonfiando molto, pensa che il giorno dopo avevo una circonferenza di 98 e oggi ho 93
Bene direi
Oggi non so se toglie i punti, ci sarà la medicazione quello sicuro
Buongiorno Ani6 spero tu stia meglio, oggi toglierai i punti , fammi sapere . Vedrai sarai felicissima, ora tutto in ripresa, buona giornata.
Se leggi gli effetti, io cmq sono infermiera difficilmente prendo farmaci ma dopo un intervento per controllare il dolore ho preso il toradol gocce.
Vedrai che andrà tutto bene , domani ti rassicurerà il chirurgo, naturalmente fatti aiutare, riguardati il post operatorio è fondamentale. Cerca SABRINA LEOCI sui social così ci sentiamo
Buon pranzo, stai tranquilla
Sabrina hai ragione cara ma non è facile con un bimbo piccolo super attivo che non sta mai fermo. Appena sono stata un po’ meglio ho iniziato a fare di più ed ecco le conseguenze. Il toradol me l’hanno prescritto e l’ho usato i primi giorni ma ora lo evito se posso prendo Tachipirina. Ho visto gli effetti indesiderati di toradol e mamma mia 😨
Comunque domani ho il controllo e vedrà i punti e il seno in generale. Spero che mi tranquillizzi dicendomi che va tutto bene
Fai attenzione, devi farti aiutare. Prendi 10 gocce di toradol al bisogno, è ottimo ma mu raccomando non fare sforzi
Buongiorno Sabrina, sto abbastanza bene grazie….. di notte faccio fatica per via delle fitte che mi vengono da sdraiata, cosa che non c’è minimamente da in piedi e da seduta. Poi ieri sera per fermare mio figlio di due anni che stava per cascare dal divano ho fatto un movimento istintivo con il braccio e ho sentito tirare seno sinistro con tanto di dolore che pian pian è diminuito. Spero di non aver fatto danni 😞
Buongiorno come stai Ani6? spero bene , io molto meglio, ho dormito finalmente, un po di dolore ma controllabile
Sabrina che bello sono felice che hai tolto i drenaggi e che ti è piaciuto quello che hai visto 🥳
A me non piacciono tanto perché sono troppo gonfi e troppo rotonde, però devo portare pazienza un po’ di mesi e poi avrò il seno che ho sempre desiderato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.