Salve a tutti , chi si opera a gennaio?
Io sono in ansia, il tempo vola e la data si avvicina.
Il mio intervento sarà protesi anatomica sottoghiandola con accesso sotto il solco mammario, misura una 3°...parto da zero
Lauretta oggi ti ho pensata!!!! Quando ti riprendi facci sapere qualcosa! Un bacione
farai anestesia generale? di solito fanno andare il giorno stesso, sei la prima che sento che viene ricoverata il giorno prima
Si le tettine ,
Non ho nulla di pronto , il giorno prima mi faccio la valigia.
X il ricovero vado da sola , poi il giorno dell'Intervento mi raggiunge il mio compagno
le tettine volevi dire? sanno che stanno per essere infarcite povere!!! boh
tutto pronto per il grande giorno? chi ti accompagna?
Fran82 il giorno si avvicina e io ho un"ansia , mi fanno male le fettine, sarà il pensiero non sò
Lauretta io il 18!!!!! ce la possiamo fare!!!
Ragazze fissata la data , 3 gennaio ricovero , il 4 mi operano aiutooooooooo
Ciao Lauretta!!!! come va? io mi voglio operare a gennaio, ma mi sono decisa adesso. secondo te riesco a fare tutto in tempo? non ti dico in che stato di agitazione sono!!!!!! mi capisci???
Comunque vieni sul gruppo di novembre.. così non mi perdo i tuoi messaggi! :) Se vuoi chiedo io alla moderatrice di aggiungerti a calendario :)
Certo , mio marito e sale mia madre
ci sei quasi!!!! avrai qualcuno che ti aiuterà il giorno dell'operazione e dopo?
Siiiiii Arianna visita mercoledì alle 8:00 con l'anestesista arrivanooo
Fissata la visita? tutto ok le analisi? ormai sei pronta!
Piccola jessi analisi elettrocardiogramma fatto, mercoledì ho la visita con l'anestesista, x decidere insieme che tipo di anestesia fare ecc...dopo di ciò penso che mi daranno una data esatta...
L'ansia per l'attesa fa brutti scherzi Lauretta! ma non la puoi controllare...fa parte del gioco! quando saprai la data definitiva?
Ragazze domani mattina analisiiii dopo decideremo la visita con l'anestesista... Aiuto
Piccola jessi purtroppo no anzi il contrario , mi sveglio con la convinzione " oggi non devi toccare una sigaretta" ma poi va a finire che me ne fumo più del previsto.
Lauretta hai smesso di fumare per essere "pulita" per l'intervento?
È un'ansia positiva, dai... Ci stiamo pasando tutte ;)
Piccola jessi
Si si , avevamo già deciso tutto , rimane tutto invariato.
Comincia l'ansia e smettere di fumare non aiuta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.