Salve a tutte , chi come me si opera a Giugno per L mastoplastica additiva ? Io mi opero il 9 giugno nel primo pomeriggio .
Ciao ragazze sarebbe importantissimo per me chiarire questo punto. Mi aiutate perfavore? Perfavore nn so a chi chiedere https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/responsabilita-medica-di-insoddisfazione-2628 credo sia un aspetto importantissimo, leggo casi nn felici e voglio essere ben preparata a tutto...
ciao val tu quando ti sei operata? dual plane?
I primi 3-4 giorni sono duri, soprattutto se fai sottomuscolo o dual plane... l'importante è che tu sia sicura di poter stare a riposo e di avere una persona che ti possa assistere (non riuscirai neanche ad alzarti da sola)
io vorrei operarmi verso novembre, spero di resistere al dolore...
Ciao , i dolori sono quelli che sono e ci sono . Ho messo 425cc motiva tonde in dual plane.
Olivia ti devi operare tu?
Ciao Dolceangelo, come ti senti?? che protesi hai messo?
Ragazze sono appena entrata in camera. L intervento è andato bene . Adesso sono un Po dolorante e cerco di riposare
Forza K tra un po' sei tettona ank tu...in bocca al lupo
dolce angelo ma quindi stai per operarti adesso?? in bocca al lupo!!
In bocca al lupo Dolceangelo!!!
Cmq confermo che neanche io riesco a muovere le braccia de non per piccoli movimenti, senza il mio fidanzato sarei persa... la cosa peggiore è non riuscire ad alzarsi dal letto, dà proprio un senso di impotenza... cmq la prima notte è passata abbastanza bene, solo un po' scomoda per la posizione a pancia in su a cui non sono abituata e il solito mal di schiena
Ank xk ogni esperienza è soggettiva
Buongiorno Dolceangelo . Non pensare al ciclo . Loro sono abituati . Sono dottori e infermieri . Non ci faranno neanche caso e ti aiuteranno vedrai . Andrà tutto benissimo . Adesso è il tuo momento , goditilo r non pensare a come è andata agli altri , sennò ti condizioni .
Un bacio
Irene io ti ho già mandato un messaggio .
Buongiorno ragazze , l ansia mi sta divorando. Non Tanto per l intervento in se ma sentirmi così sporca con il ciclo, e se penso alla mia amica o qualcuno che ha detto di non potersi muovere vado in panico sapendo di non poter cambiare il pannolino. Vado in clinica all 13:30
Ps Irene ho salvato il tuo numero.
Ah ok
HAhhahaha . Io la faccio domani alle 7:30.
Comunque il mio num di tel è 3429377806
Si alle 14:30 mamma mia così xo è lunga eh.. L ansia sale alle stelle e nn ti passa più sopratt....xk allora la fanno and alle 7:30? O nn era lei? Nn ci sto capendo più na mazza
Dolceangelo si opera nel pomeriggio . In bocca al lupo cara . Sono d'accordo per scambiarci i cellulari .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.