Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva: gruppo operate a Marzo 2022

Anonimo
Laura2269
Catania (Città) · Creazione: 17 feb 2022 · Ultima risposta 22 set 2022

Ciao ragazze, anch'io vorrei aprire un gruppo per chi a breve come me affronterà questo intervento a Marzo. Ma magari le già operate posso intervenire per tranquillizzarci o toglierci anche i piccoli dubbi che ci assalgono a poche settimane. Io tampone negativo permettendo, dovrei operarmi a Catania il giorno 11 marzo.

412 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    22 set 2022

    Mari81 hai qualche foto pre intervento??

  • Anonimo
    Mari81
    Beauty Influencer
    22 set 2022

    Claudia una coppa D quindi una 4 italiana

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    22 set 2022

    Mari81 sono molto grandi invece.... Ma a che taglia corrispondono??

  • Anonimo
    Mari81
    Beauty Influencer
    21 set 2022

    Claudia ho inserito 350 cc partivo da una prima piena

  • Anonimo
    Mari81
    Beauty Influencer
    21 set 2022

    Baby la coppa D e una 4 italiana lo so per certo. Magari cambia la forma non ti saprei dire, io le ho messe rotonde tu,? Queste sono le mie dopo 6 mesi a me sembrano piccole 😭 forse siamo noi malate mentali 😂

  • Anonimo
    Baby00
    Beauty Influencer
    21 set 2022

    Mari81 le tue sono stupende anch’io le avrei volute così ma ad occhio saranno almeno una taglia in meno! Non capisco, eppure anch’io se metto un reggiseno la coppa è la D , ma a vederle non sembrano proprio cosi grandi anzi, a me sembra una terza

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    14 set 2022

    Mari81 tu avevi inserito quanti cc??

  • Anonimo
    Mari81
    Beauty Influencer
    14 set 2022

    In realtà non sono piccole le mie perché io cmq sono molto magra peso 41kg ed il dottore mi ha fatto una coppa D, più grande non si poteva fare. Il problema e solo nostro ci aspettavamo di più ma non si poteva per ovvi motivi 😒 a me fanno tutti i complimenti, mi stanno bene che sembrano naturali, e che non sono piccole 😂

  • Anonimo
    LindaPi
    14 set 2022

    Anche il pronta a rifarle! Troppo piccole !

  • Anonimo
    Baby00
    Beauty Influencer
    13 set 2022

    Ciaooo ho fatto la stessa domanda in un altra sezione qualche giorno fa! 😂
    Telepatia!!!
    Anch’io le rifarei ancora e anch’io vado a giorni alterni ma se qualcuno mi dicesse che con uno schiocco di dita potrei rifarle come dico io lo farei 😂

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    12 set 2022

    Mari 81 idem!! Se fosse per me le rifarei ancora invece altre che sono soddisfatta

  • Anonimo
    Mari81
    Beauty Influencer
    12 set 2022

    Ciao a tutte, come va a distanza di mesi? Siete contente del risultato? Io sono a giorni alterni 😂 delle volte le vedo piccole, altre no!

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    5 giu 2022

    Perché sono magra e ho delle protesi ergonomiche, tenderebbero a vedersi i bordi e poi per evitare quell’ effetto tremendo del muscolo pettorale che deforma la protesi

  • Anonimo
    Raffy10
    Beauty Influencer
    5 giu 2022

    Alice perché il chirurgo ti ha detto di non dimagrire??

  • Anonimo
    Rosasaxxx
    Beauty Influencer
    5 giu 2022

    Come mai ti ha consigliato di non dimagrire?

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    5 giu 2022

    😭 io manco cardio, vado di tapis roulant con pendenza 11 😂 il chirurgo mi ha consigliato di non dimagrire, quindi ora ho contemporaneamente l’ ansia di perdere muscoli e perdere grasso 😂

  • Anonimo
    Rosasaxxx
    Beauty Influencer
    5 giu 2022

    AliceM123 io faccio solo gambe e cardio
    Sono diventata un alice senza muscoli uff

  • Anonimo
    AliceM123
    Beauty Influencer
    5 giu 2022

    Rosasaxx come vanno gli allenamenti? Io ho ricominciato dopo un mese e mezzo ma sono praticamente inutili, molti esercizi non posso farli perché sforzo o mi “tirano” la cicatrice :( tu che esercizi stai facendo?

  • Anonimo
    Baby00
    Beauty Influencer
    4 giu 2022

    Ahahahah le paranoie sono sempre dietro l’angolo 🤣
    Mah ti dirò che inizio a vedermelo più bello è comunque un bel seno pieno abbastanza grande per il mio corpo, però anch’io come te vado a giorni alterni! Sto cercando di farci l’occhio, sicuramente sono molto meglio di prima, c’è da dire che non ho ancora avuto occasione di provare dei reggiseni quindi sicuramente l’effetto anche li cambierà

  • Anonimo
    Mari81
    Beauty Influencer
    4 giu 2022

    Non credo possano succedere tutte ste tragedie 🤣 ti vedi ancora il seno piccolo? Io sono a giorni alterni 😒 però devo dire che in costume ho le mie soddisfazioni.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio