Come state?
Eccoci qua con il mese di maggio e giugno e le bellissime che si operano?
Si avvicina l'estate e la voglia di mare: chissà quante di voi hanno già un bellissimo costume nuovo da indossare post operazione 💐💗 Siete pronte ragazze?
**Che felicita`!
Mi raccomando: le fortunate che si opereranno nel mese di maggio e giugno 2021 ci scrivano queste informazioni:
1 ✅ Nickname
2 🍏 città` (dove si esegue trattamento)
3 🍎 cc inseriti
4 🆙 marca protesi
5 👙 colore costume preferito
Ricordatevi di scriverci la vostra esperienza con tutte le informazioni utili alle ragazze che si opereranno in futuro:
3 La città
👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza
Vi abbraccio, a presto💛
ciao a tutte:) mi riferisco a chi si è operata a fine giugno.. dopo quanto tempo siete andate a mare "tranquille" o avete fatto un viaggio?
consigliate questo intervento pur in estate o meglio posticipare? grazie a chi risponderà :)
Ciao a tutte ragazze come sta andando il post operazione?? Io mi sono operata ieri per la 2^ volta per raggiungere quello che volevo, mi hanno messo protesi nagor 420 cc a goccia con media proiezione sottomuscolari appena mi riprendo un po' allego le foto, secondo voi partendo da una taglia quasi zero con 420 cc cosa dovrei aver raggiunto??
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha ripreso a farsi le lampade dopo l intervento? Io volevo farne una ma non so come comportarmi, a parte protezione 50 fate altro? Sono passati ormai 8 mesi
Ciao a tutte, volevo chiedervi se le vostre cicatrici sono molto visibili?
ciao ragazze concordo in pieno con CamKD, anche io quasi spesso senza reggiseno è una meraviglia. Reggiseno senza imbottitura e ferretto, anche perché onestamente non ne ho bisogno
😜
Ciao catty push up non ne voglio proprio più vedere dopo anni in cui ho usato solo quelli ahahha
Comunque io non uso ferretto ne imbottiture
Sto anche spesso senza onestamente
Il mio doc sconsiglia l'uso di reggiseni con ferretto post mastoplastica
Ciao ragazze…. Ormai siete oltre il sesto mese… potete usare push up o reggiseni con ferretti? Sentite ancora fastidì, se di di che tipo? Io operata molto dopo di voi, a ottobre, ma in pratica vi ho sempre seguito per avere info da chi ci era già passato….😘
@Jupiter si esatto!😉
Ciao ragazze…. Ormai siete oltre il sesto mese… potete usare push up o reggiseni con ferretti? Sentite ancora fastidì, se di di che tipo? Io operata molto dopo di voi, a ottobre, ma in pratica vi ho sempre seguito per avere info da chi ci era già passato….😘
@Jupiter si esatto!😉
Ciao Catty ho letto che hai messo 425 cc full in dual plane. Sono per caso le motiva ergonomiche?
Se così fosse abbiamo le stesse protesi !
Io sono a 12 giorni post op.
Fascia giorno e notte per un mese per farle scendere … sono due bocce belle gonfie adesso 😅
Ciao Catty ho letto che hai messo 425 cc full in dual plane. Sono per caso le motiva ergonomiche?
Se così fosse abbiamo le stesse protesi !
Io sono a 12 giorni post op.
Fascia giorno e notte per un mese per farle scendere … sono due bocce belle gonfie adesso 😅
@ElisaTosoni grazieeeee per il riscontro❤️ E per la foto esplicativa ( tette belle e morbide)😉☺️
@ElisaTosoni grazieeeee per il riscontro❤️ E per la foto esplicativa ( tette belle e morbide)😉☺️
Grazie Elisa
Non vedo l’ora che passi il dolore alla schiena per tornare alla routine di prima :)
Grazie Elisa
Non vedo l’ora che passi il dolore alla schiena per tornare alla routine di prima :)
Ciao Jupiter, il peggio é passato e gia mi sembra che il seno non sia troppo gonfio! Deve solo assestarsi e scendere, ma per quello ci vuole tempo, a me ci è voluto circa un mese e mezzo per vederle scendere, ma é tutto soggettivo. Vedrai che tra una settimana ti sentirai benissimo e ricomincerai a fare molte cose😊 tienici aggiornate!!
Ciao Elisa
Come stai ?
Volevo dirti che alla fine ho messo le tue stesse protesi :)
425 ergonomiche full. Il dottore ha deciso in sala di utilizzare quelle più grandi perché lo riteneva necessario ai fini di darmi una quarta.
Oggi sono a 8 giorni , dolori alla schiena ma il peggio è passato, ho sofferto un bel po i primi giorni. Per ora mi ritengo soddisfatta
Ciao Elisa
Come stai ?
Volevo dirti che alla fine ho messo le tue stesse protesi :)
425 ergonomiche full. Il dottore ha deciso in sala di utilizzare quelle più grandi perché lo riteneva necessario ai fini di darmi una quarta.
Oggi sono a 8 giorni , dolori alla schiena ma il peggio è passato, ho sofferto un bel po i primi giorni. Per ora mi ritengo soddisfatta
Ciao Catty, tranquilla le sensazioni che provi sono del tutto normali, ti dirò, anche prima dei sei mesi ho iniziato a sentirle morbide ed hanno iniziato a ballare facendo le scale e correndo. Il mio chirurgo già a 4 mesi mi disse che se volevo potevo anche non portare reggiseno di giorno qualche volta e che potevo dormire a pancia in giù. Così facendo il seno si é ammorbidito sncora di più.
Grazie mille Jupiter :) proverò anche dillá a sentire altri pareri!
Ciao Emme
Puoi provare a scrivere sul gruppo operate Settembre così ti confronti con chi si è operato nel tuo stesso periodo.
A me il chirurgo ha sempre detto che lo spazio tra i seni non cambia con le protesi ovvero se di base hai poco spazio avrai sempre poco spazio.
Solitamente da quello che leggo ci si lamenta del problema opposto ovvero avere troppo spazio. Secondo me devi ritenerti fortunata , sono molto belle e gusti personali io preferisco i seni più vicini rispetto a due seni troppo distanziati
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.