Mastoplastica additiva: gruppo operate Novembre - Dicembre 2021 🤩

Carmen_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 15 set 2021 · Aggiornamento: 20 giu 2022

Ciao ragazze! 🙃

Ci siamo manca poco, come va?

I mesi di Novembre e Dicembre si avvicinano e con loro tanti dubbi e domande, ma non preoccupatevi...siamo qui per questo 💪🏻

Per tutte le fortunate che si opereranno nei mesi di Novembre e Dicembre 2021 ci scrivano queste informazioni:

• 1 🌇 città (dove si esegue trattamento)

• 2 🍎 cc inseriti

• 3 🎈protesi scelta

• 4 💪🏻 tecnica inserimento protesi

Non dimenticate di lasciare la vostra esperienza dopo l'operazione, con qualche informazione utile per le ragazze che la faranno in futuro! 👩🏻‍❤️‍👩🏾

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze

Un abbraccio! 🥰

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

974 commenti

• klazoe
    Beauty Influencer
    20 giu 2022

io mi sn operata a novembre, e tutto bene!!

• Nanuz
    Beauty Influencer
    20 giu 2022

Ragazze ciaooo per chi si è operata a dicembre come me,come va????

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    1 giu 2022

Ragazze domanda informativa, c'è qualcuna di voi che si è affidata per l'intervento all' dottor Marrocco Salvatore a Padova??

• jenny1977
    Beauty Influencer
    1 giu 2022

Ma alec che discorso fa il tuo chirurgo??? Non è che doveva farti quello che piaceva a lui ma quello che volevi tu!

• Alec92
    Beauty Influencer
    31 mag 2022

Ha detto che sono belle e che vanno bene queste.. Inutile dirti la mia rabbia🤣

• Baby00
    Beauty Influencer
    22 mag 2022

Alec92 mi spiace 😱 come è possibile che da una quasi 4 ti ritrovi con una seconda piena? Gliene hai parlato al chirurgo?

• Alec92
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

@Baby00 Io volevo una terza abbondante che si avvicinava alla quarta, ho avuto una seconda piena praticamente

• Baby00
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

Grazie Jenny non sono piccole certo, solo che mi sembrano come quando mettevo il push-up e come proiezione e “ingombro” non noto grandi cambiamenti appunto. Forse è una mia impressione, mi aspettavo di più e avrei voluto qualcosa in più 😅

• jenny1977
    Beauty Influencer
    21 mag 2022

Baby00 ma dalla foto mi sembrano belle grosse rispetto al tuo torace. Mi sembra siano super evidenti e non piccole . Per me sono molto belle

• Baby00
    Beauty Influencer
    20 mag 2022

Grazie Alec92, che taglia avresti voluto?
    Io sapevo che avrei avuto bisogno di più cc per avere ciò che volevo ma mi sono fidata del parere del medico e del fatto che mi diceva che avrei ottenuto ciò che desideravo. Certo! 👍🏼

• Alec92
    Beauty Influencer
    20 mag 2022

Ciao baby00, siamo in tante a essere scontente della taglia. Almeno a te sembrano piu grandi rispetto alle mie.. Te le invidio

• Baby00
    Beauty Influencer
    20 mag 2022

Ciao ragazze, vi scrivo perché non sono convinta del mio risultato. Sono ad un mese post operazione e la mia richiesta era una bella 4 piena ma secondo me sono una terza abbondante. Il seno è bello ed è sicuramente meglio di prima, ma non è quello che ho sempre desiderato 😖
    Avrei voluto un effetto più importante ed evidente, invece è un normalissimo seno, nulla in contrario ai seni di taglia normale ma a me piacciono belli abbondati e che si notino anche con una maglietta accollata per intenderci 😩 allego foto ma secondo me sembrano più grandi di quello che sono .
    Ho inserito 450 cc ergonomiche full, partivo da una seconda

• diamantina2020
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

Claudia ciao io sono a 6 mesi post
    Ho inserito Nagor 465 alta proiezione partendo da taglia zero ho raggiunto una terza piena

• Baby00
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

Ciao Claudia 1489, io partivo con un seno leggermente asimmetrico uno era una seconda perfetta l’altro una seconda più scarsina, dovevamo inserire cc diversi ma in realtà poi nel pre operatorio il chirurgo ha detto che non era un problema di asimmetria ma bensì un seno era leggermente più sceso dell’altro per cui ha tolto un po’ di tessuto E inserito gli stessi cc.
    Ti dirò , durante i mesi di attesa avevo chiesto più volte se con quei cc avrei ottenuto la taglia desiderata e mi era stato detto di sì, avrei voluto mettere di più ma mi diceva che sarebbero state come due palle attaccate lì.
    Le opzioni erano 425 e 450 , alla fine è andata per i 450, ma onestamente a me sembra di averle come le avevo quando indossavo il push up. E dire che feci una visita con un altro chirurgo che però utilizza le anatomiche sempre dual plane, e mi propose dai 500 a qualcosina in più, ora non so perché e qual è la differenza tra anatomiche ed ergonomiche forse le ergonomiche sono leggermente più piene nel polo superiore. Non so , spero di sbagliarmi e che debbano ancora assestarsi 😣

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

Ciao Baby00 partivi da una seconda scarsa o piena?? E volevi una 4 abbondante/5?? Hai delle foto del pre intervento?? Anch'io ho il terrore di non essere soddisfatta dal risultato è il secondo intervento al seno che faccio e dovrebbe essere quello definitivo in teoria..... Io ho messo protesi da 420 cc partendo da una prima scarsa volevo arrivare ad una quarta ma non so ....

• Baby00
    Beauty Influencer
    10 mag 2022

Ciao a tutte, ho letto un po’ delle vostre esperienze e devo dire che sono molto d’aiuto e compagnia. Sono stata operata 26 giorni fa e sto procedendo con le medicazioni quotidiane, all’inizio il seno era altissimo e schiacciato ho pianto appena tolte le fasce perché mi sembrava uguale a prima piccolo e piatto, poi man mano ha iniziato a scendere assestandosi leggermente. Ad oggi continuo a vederle “piccole” rispetto a ciò che immaginavo, secondo voi cambieranno?
    Partivo da una seconda di coppa ma di sottoseno sono piccola, 66cm. Desideravo una 4 piena e mi sono state inserite 450 cc ergonomix full, a vederle così mi sembrano una terza… ho preso anche la misura del giro seno e ora sono 88cm.
    Voi cosa dite?
    Sarebbe una vera delusione realizzare di essersi sottoposti ad un intervento del genere per poi realizzare di non aver raggiunto ciò che si sognava 🤞🏼

• AngelaPe
    8 mag 2022

Nel collage erano ancora molto dure. la foto con il reggiseno invece è di adesso.

• AngelaPe
    8 mag 2022

certo Claudia1489

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    7 mag 2022

AngelaPe per caso, se non sono indiscreta, hai delle foto pre intervento??

• AngelaPe
    7 mag 2022

Claudia1489 seconda giusta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!