Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva: gruppo operate Novembre - Dicembre 2021 🤩

Anonimo
Carmen_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 15 set 2021 · Ultima risposta 6 dic 2022

Ciao ragazze! 🙃

Ci siamo manca poco, come va?

I mesi di Novembre e Dicembre si avvicinano e con loro tanti dubbi e domande, ma non preoccupatevi...siamo qui per questo 💪🏻


Per tutte le fortunate che si opereranno nei mesi di Novembre e Dicembre 2021 ci scrivano queste informazioni:

  • 1 🌇 città (dove si esegue trattamento)

  • 2 🍎 cc inseriti

  • 3 🎈protesi scelta

  • 4 💪🏻 tecnica inserimento protesi


Non dimenticate di lasciare la vostra esperienza dopo l'operazione, con qualche informazione utile per le ragazze che la faranno in futuro! 👩🏻‍❤️‍👩🏾

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze

Un abbraccio! 🥰

1007 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giorgi11
    6 dic 2022

    Buongiorno qualcuna ha eseguito mastoplastica additiva soffrendo di problemi alla tiroide? Grazie a chi mi vorrà rispondere

  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    6 dic 2022

    Francesca1833 il decorso post operatorio è molto soggettivo,il mio è stato tipo il tuo...riguardo asimmetrie non evidenti prima è la stessa cosa che ho ricevuto il come risposta e la cosa mi infastidisce molto perché la mastoplastica non dovrebbe solo aggiungere ma qualora dovesse esserci qualche differenza anatomica minimizzarla il più possibile

  • Anonimo
    Francesca1833
    Beauty Influencer
    6 dic 2022

    Inoltre la fascia me l ha fatta mettere dalla 3 settimana in poi. Non prima. E quindi la situazione è questa, seno ancora a palla dopo un mese praticamente. E capezzoli asimmetrici. Dice che li avevo anche prima. Ma erano troppo piccole per capirlo. In ogni caso avrei gradito se mi fossero stati sistemati. L operazione dovrebbe servire anche a questo penso. Ma vabe.. vediamo un po come procede...
    In base alla marca dei reggiseni sono o 3 o 4. Chi ci capisce cosa . Spero solo che non sgonfino più. Almeno questo. Ho messo 450cc tonde, anche se avrei voluto i 550 . Ma ho torace piccolo e credo che hanno messo il massimo che potevano

  • Anonimo
    Francesca1833
    Beauty Influencer
    6 dic 2022

    Ciao a tutte. Io operata il 9 novembre in dual plane. Ancora la notte soffro perché ho dolori a stare a pancia in sù, idem in macchina, sento fitte al seno tra l'altro non ho ricominciato ancora a guidare. E dolori forti alla schiena, non so se son dovuti dalla fascia o dal fatto che ancora cammino un po curva

  • Anonimo
    LuisaDolceVita
    5 dic 2022

    Voglio sapere parere su Dr. Arturo Amoroso!

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    4 dic 2022

    Ciao Cristina, grazie mille! devo dire che la situazione sta poco a poco migliorando
    Un bacio

  • Anonimo
    Cristina2000
    4 dic 2022

    Ciao Miry , anch’io ho sofferto di mal di schiena e bruciore alle spalle , fra qualche giorno spariranno del tutto !

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    3 dic 2022

    Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia esperienza e chiedervi qualche parere in merito.
    Sono stata operata il 23 novembre a Milano, con tecnica dual plane, protesi Polytech 280 cc.
    Non volevo fare un seno troppo grande, il mio desiderio era poter mettere un abito senza per forza dover mettere il reggiseno o nasconderlo con mille escamotage.
    A distanza di 10 giorni sto molto meglio anche se devo dire che non ho quasi sentito male al seno, però ho forti dolori alla schiena (già ne soffro di mio) ma dopo l'operazione la situazione è notevolmente peggiorata, penso dipenda anche dal reggiseno medico molto stretto che preme sulle spalle.
    Volevo sapere se anche voi avete avuto dolore alla schiena/spalle e per quanto tempo.
    Spero anche che la sensazione di un "corpo estraneo" passi, per ora sento la protesi un po' di più nel seno sinistro.

    Grazie in anticipo e un bacio a tutte!

  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    1 dic 2022

    Ragazze buongiorno come va? Volevo chiederbi ma qualcuna di voi utilizza mai reggiseni con ferretto post mastoplastica o meglio se nn li usate che reggiseno usate che vi stringa i seni?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    21 ott 2022

    Ciao gaia mi dispiace per la situazione, non so k consigliarti eccetto il fatto k se ha sbagliato il chirurgo potresti provare x vie legali, magari puoi ottenere i soldi per il terzo intervento, a maggior ragione se due interventi su due ha sbagliato non mi affiderei più a lui, oppure puoi fare l'intervento con un finanziamento

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    21 ott 2022

    Dopo un terzo parere ho la certezza assoluta. È stato fatto un casino e mi chiedono tutti cifre folli per rimediare (il doppio della media di un intervento “normale”)
    Non so come uscire da questo calvario dato che più di 8 mila € non li ho.

  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    28 set 2022

    Gaiaaaa a questo punto senti più di un altro parere così per avere più valutazioni.

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    27 set 2022

    Si myl, ho delle tonde 250 alto profilo, da quello che sapevo dual plane, ma il secondo chirurgo dice che è un sottomuscolare totale. Ho fatto un secondo intervento per contrattura avuta praticamente subito (dopo 2 anni riscontro vero e proprio ma secondo me c’è sempre stata), si sempre con lo stesso chirurgo.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    27 set 2022

    Avevo scritto ma forse non è partito il msg. Quanto hai inserito? È rotonda o anatomica? Retroghiandolare, dual plane o sottofasciale? Come mai due interventi? Sempre con lo stesso chirurgo?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    27 set 2022

    Certo immagino, hai una protesi anatomica o rotonda? Da quanto? Non saprei aiutarti mi dispiace x la situazione, ma mi devi scusare hai fatto due interventi perché? Sempre con lo stesso chirurgo?

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    27 set 2022

    Si, ho già chiesto, aspetto che la domanda sia pubblicata, questa cossulenza mi ha spiazzata, mi è stato promesso un risultato accettabile se accetto di fare il terzo intervento (ad un prezzo non proprio economico perché per sistemare tutto servirà più lavoro di un intervento tradizionale) ma non so se crederci o meno.

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    27 set 2022

    Myl non riesco a scriverti in privato, comunque mi ha detto che sono state scelte protesi troppo piccole per il mio torace ma con proiezione alta (motivo per cui la richiesta di taglia è stata comunque rispettata) , tasca troppo stretta e altre cose molto tecniche che non ho ben compreso. Mi ha detto inoltre che un conto è “percepire” la protesi, un altro avere 2 schifezze così dure. (Hai presente tutti i luoghi comuni che esistono? Fredde, dure, immobili, sferiche, brutte, con vene evidenti etc? Ecco, su di me tutti perfettamente rispettati!)

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    27 set 2022

    Potresti spiegarmi meglio? Io ancora devo fare l'intervento. Il dott k ti ha detto k c era di sbagliato? Prova a chiedere ai dottori qui se ti pubblicano la domanda o su estheticon è più semplice, a me qui me l hanno rigettata tante volte. Chi sono i dottori?

  • Anonimo
    Gaiaaaaaaa
    27 set 2022

    Ciao myl, si, la scorsa settimana sono andata a visita da un altro chirurgo con la richiesta di toglierle. Ho sempre pensato di essere io incompatibile per questo intervento visto che è già la seconda volta, invece la risposta è stata che l’intervento è tutto sbagliato dalla scelta della protesi al posizionamento. Ora no. So che fare sinceramente. Se fidarmi e fare un terzo tentativo o meno.

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    27 set 2022

    Gaia hai provato a chiedere altri pareri?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio