Come state?
Eccoci qua con il mese di aprile e le bellissime che si operano in questo mese primaverile e sbocceranno felici e soddisfatte con il loro bellissimo seno nuovo!💐💗 Siete pronte ragazze?
**Che felicita`!
Mi raccomando: le fortunate che si opereranno nel mese di aprile 2021 ci scrivano queste informazioni:
1 ✅ Nickname
2 🍏 città` (dove si esegue trattamento)
3 🍎 cc inseriti
4 🆙 marca protesi
5 👙 colore reggiseno preferito
3 La città
👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza
Un abbraccio, a presto💛
Certo
Rixxo ci possiamo sentire vuoi ?
Io l’ho fatto
Il mio chirurgo dice che devo ingrassare però tanto pure che ingrasso lì non
Io no però è un argomento che mi interessa perché ho fatto inserimento di protesi dual plane solo che essendo molto magra si sentono tutte le pieghette, e vorrei informarmi su questa tecnica per togliere questo effetto
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto l’impianto di protesi sottoghiandolare ibrida ( con innesti di grasso adiposo) nelle zone dove c’era meno grasso per avere un effetto più naturale ?
Si si certo grazie 😘
Probabilmente sarà questo,xo è giusto ke chieda conferma al dottore ke ne sa più di noi..😅😘
Ah ecco probabile il
Ciclo mi e’ venuto ieri .
Io ho effettuato l intervento il29 aprile e devo dire ke il seno mi fa male solo quando mi deve venire il ciclo ed è del tutto normale gia mi avevano avvisato,questo mese di più rispetto all altro ma credo ke sia normale..
Ok grazie mille 😘
No cara, a me tutto normale ma credo che nei primi 6 mesi post intervento può capitare
Non e’ tanto indolenzito diciamo a volte è poi ancora sono un po’ dure sto prendendo degli integratori che mi ha detto il medico. Però volevo sentire anche il vostro parere
Ciao Roberta, io sono stata operata poco prima di te e non ho questo problema. Forse è una cosa soggettiva
Buongiorno ragazza un’info sono stata operata il 7 maggio secondo voi e’ possibile che ancora ho il
Seno indolenzito ?
Ciao Viola io sono passata da 400 a 700. Sono passati più di due mesi dall intervento e se ri devo dire che si sono sgonfiate ti dico di no. Sono naturali e sono sempre enormi.
Ciao a tutte se non sbaglio in questo gruppo c'è una ragazza che ha fatto la sostituzione protesi. Vorrei chiederle nel post operatorio si sono sgonfiate molto rispetto ad operazione appena effettuata? Grazie... Ciao
Ciao Roberta, fantastico..ke sensazione hai avuto finalmente senza contenitivo??te l ha detto il dottore di nn portarlo poi?
Ancora nn ho comprato reggiseni uso il contenitivo, ma ieri ho provato un reggiseno di mia cugina e la 4°coppa D era perfetta!!certo nn so quanto sia affidabile la misura essendo ke uso il contenitivo quindi sono tutte pressate..ancora h24....
Sei arrivata a che taglia olghina
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.