Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva : gruppo operate per il mese di aprile 2021?😍💐

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 26 mar 2021 · Ultima risposta 27 lug 2021

Ciao bellissime! 😍

Come state?

Eccoci qua con il mese di aprile e le bellissime che si operano in questo mese primaverile e sbocceranno felici e soddisfatte con il loro bellissimo seno nuovo!💐💗 Siete pronte ragazze?

**Che felicita`!


Mi raccomando: le fortunate che si opereranno nel mese di aprile 2021 ci scrivano queste informazioni:

  • 1 ✅ Nickname

  • 2 🍏 città` (dove si esegue trattamento)

  • 3 🍎 cc inseriti

  • 4 🆙 marca protesi

  • 5 👙 colore reggiseno preferito


Ricordatevi di scriverci la vostra esperienza con tutte le informazioni utili alle ragazze che si opereranno in futuro:

Un abbraccio, a presto💛

415 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rixxo
    Beauty Influencer
    27 lug 2021

    Certo

  • Anonimo
    Roberta_7
    27 lug 2021

    Rixxo ci possiamo sentire vuoi ?
    Io l’ho fatto

  • Anonimo
    Rixxo
    Beauty Influencer
    27 lug 2021

    Il mio chirurgo dice che devo ingrassare però tanto pure che ingrasso lì non

  • Anonimo
    Rixxo
    Beauty Influencer
    27 lug 2021

    Io no però è un argomento che mi interessa perché ho fatto inserimento di protesi dual plane solo che essendo molto magra si sentono tutte le pieghette, e vorrei informarmi su questa tecnica per togliere questo effetto

  • Anonimo
    Roberta_7
    27 lug 2021

    Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto l’impianto di protesi sottoghiandolare ibrida ( con innesti di grasso adiposo) nelle zone dove c’era meno grasso per avere un effetto più naturale ?

  • Anonimo
    Roberta_7
    13 lug 2021

    Si si certo grazie 😘

  • Anonimo
    Olghina
    13 lug 2021

    Probabilmente sarà questo,xo è giusto ke chieda conferma al dottore ke ne sa più di noi..😅😘

  • Anonimo
    Roberta_7
    13 lug 2021

    Ah ecco probabile il
    Ciclo mi e’ venuto ieri .

  • Anonimo
    Olghina
    13 lug 2021

    Io ho effettuato l intervento il29 aprile e devo dire ke il seno mi fa male solo quando mi deve venire il ciclo ed è del tutto normale gia mi avevano avvisato,questo mese di più rispetto all altro ma credo ke sia normale..

  • Anonimo
    Roberta_7
    13 lug 2021

    Ok grazie mille 😘

  • Anonimo
    AF15734
    Beauty Influencer
    13 lug 2021

    No cara, a me tutto normale ma credo che nei primi 6 mesi post intervento può capitare

  • Anonimo
    Roberta_7
    13 lug 2021

    Non e’ tanto indolenzito diciamo a volte è poi ancora sono un po’ dure sto prendendo degli integratori che mi ha detto il medico. Però volevo sentire anche il vostro parere

  • Anonimo
    AF15734
    Beauty Influencer
    13 lug 2021

    Ciao Roberta, io sono stata operata poco prima di te e non ho questo problema. Forse è una cosa soggettiva

  • Anonimo
    Roberta_7
    13 lug 2021

    Buongiorno ragazza un’info sono stata operata il 7 maggio secondo voi e’ possibile che ancora ho il
    Seno indolenzito ?

  • Anonimo
    AF15734
    Beauty Influencer
    22 giu 2021

    Ciao Viola io sono passata da 400 a 700. Sono passati più di due mesi dall intervento e se ri devo dire che si sono sgonfiate ti dico di no. Sono naturali e sono sempre enormi.

  • Anonimo
    ViolaCeleste
    22 giu 2021

    Ciao a tutte se non sbaglio in questo gruppo c'è una ragazza che ha fatto la sostituzione protesi. Vorrei chiederle nel post operatorio si sono sgonfiate molto rispetto ad operazione appena effettuata? Grazie... Ciao

  • Anonimo
    Olghina
    8 giu 2021

    Ciao Roberta, fantastico..ke sensazione hai avuto finalmente senza contenitivo??te l ha detto il dottore di nn portarlo poi?

  • Anonimo
    Roberta_7
    8 giu 2021

    Buongiorno ragazze ieri un mese dall’intervento priva prova vestito senza reggiseno😍

  • Anonimo
    Olghina
    7 giu 2021

    Ancora nn ho comprato reggiseni uso il contenitivo, ma ieri ho provato un reggiseno di mia cugina e la 4°coppa D era perfetta!!certo nn so quanto sia affidabile la misura essendo ke uso il contenitivo quindi sono tutte pressate..ancora h24....

  • Anonimo
    Rixxo
    Beauty Influencer
    7 giu 2021

    Sei arrivata a che taglia olghina

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio