Ciao community!
Come state?
Abbiamo pensato che questo gruppo può esservi di aiuto per poter parlare del vostro trattamento...dei dubbi che potrebbero insorgere o solo come appoggio morale, prima, dopo e durante 💗
Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciate un commento includendo queste informazioni:
📍 città` (dove si esegue trattamento)
💥 cc inseriti
👉marca protesi
👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza
E per qualsiasi dubbio, confrontatevi con la vostra community. Siamo certi che vi sarà d'aiuto💛
Ciao a tutte!15 gg fa ho effettuato mastoplastica additiva dual plane protesi tonde 380 cc Nagor “Perle”le ultimissime.
Per adesso mi piace un sacco il seno e devo dire che dato i cc non me l’aspettavo con un effetto così pieno.
Ho sempre usato super push up quindi non se ne accorgerà nessuno..
La mia preoccupazione è che otticamente sembrano più cc ed ho paura che perdano molto volume.
Considerate che partivo da una seconda piena.
Che ne pensate?Grazie a chi mi supporterà 🙏
A_n1 non so di dove sei ma posso consigliarti al 100% il mio. Dott. Antonio Tambuscio. Se vuoi vedere le foto del lavoro su di me le trovi sotto esperienze.
Ciao a tutte, sono alla ricerca ormai da mesi di un bravo chirurgo plastico che sia in grado di donarmi un seno naturale e armonioso (non due palline attaccate al corpo!!) Cercando mi sono imbattuta nel fratello della Diletta Leotta.. Mirko manola Le recensioni sono ottime e dalle immagini sembra proprio che crei dei capolavori.. qualcuna di voi lo conosce? Avete avuto esperienze o qualcuna di voi ha effettuato da lui l’intervento? Grazie mille in anticipo!! 💗
Anche il mio misurando torace, altezza e peso ha ritenuto giusto una protesi anatomica (mentor profilo moderate plus) era indirizzato sulla 345 cc poi in sala ha provato la 375 e 420. Alla fine quella giusta è la 375. Io il seno destro che era più sceso ho un piccolo taglio verticale che ha dovuto fare per renderlo uguale all’altro. La mia alla fine è stata una mastopessi additiva, con ingresso dall’areola. Comunque anche io sono stata visitata 3 volte nel primo mese ed avevo sempre l’assistente disponibile per qualsiasi mia richiesta. Un esperienza veramente vissuta bene! Alla fine è un intervento vero e proprio e bisogna affidarsi a persone serie in cliniche attrezzate
Avevo cercato un po' di dottori che usassero le ergonomiche perché avevo visto un po' di risultati che mi piacevano esteticamente.
Ho fatto anche una visita con un altro dottore che mi consigliava di più, anche fino a 425cc. Rivilli invece prese le misure, peso e altezza è stato più categorico sul limite massimo e mi è sembrato un ragionamento più corretto da seguire.
Nel post operatorio mi ha vista 5 volte in tre settimane per seguire bene l'evoluzione perché al seno sinistro ho tolto un fibroadenoma e lavorando di più sulla ghiandola ancora oggi ha qualche livido ed è più gonfio del destro. Ci metterà un po' di più a guarire. Il dottore è molto disponibile. Prossimo controllo tra tre settimane, ma mi ha detto che se ho dei dubbi e voglio passare prima per un controllo di chiamare senza problemi. Non vedo l'ora di togliere il reggiseno con fascia post operatoria!!!
A tre settimane sto bene ormai, non mi resta che attendere la guarigione sperando di essere soddisfatta tra un paio di mesi! Non mi guardo troppo perché adesso ha un aspetto ancora "finto". Ovviamente c'è ancora del gonfiore, sono ancora dure e devono scendere. Ma sapevo da prima che per i risultati definitivi ci vuole pazienza. La prima visita la avevo fatta a dicembre 2023, per motivi vari solo ora mi sono decisa e ho potuto farlo, non mi cambia aspettare per guarire. Almeno adesso è fatta!
Ciao Beaxxx,
come ti sei trovata? Io cercando un chirurgo a Udine non trovavo nessuno che mi convincesse al 100%. Hai il torace piccolo dalle misure che mi hai scritto e se partivi da zero con 360 hai raggiunto una bella misura! Bisogna affidarsi al chirurgo perchè se si mette troppo poi la pelle rimane tesa e si ha l’effetto finto. Durante l’operazione il mio chirurgo aveva provato una misura un piu ma la protesi risultava palpabile e la pelle troppo tesa e quindi la 375 cc era per me la misura giusta
Complimenti Titty! Davvero un bellissimo risultato!
Io mi sono operata a Udine dal dottor Rivilli.
Ho messo protesi motiva ergonomiche da 360cc. Mi ha suggerito di non superare questa misura. Ho un sotto seno di 72/73 cm e partivo praticamente dal nulla dopo le due gravidanze.
Con chi hai fatto l’intervento?
Grazie Titty! Andrò a provarli direttamente così vedo. Magari aspetto ancora un po' di settimane per avere una taglia definitiva. Sono a tre settimane e non so se si sgonfia ancora tanto.
Dopo varie prove mi trovo benissimo con i reggiseni 3 coppa D di Yamamay
Mi sono misurata ed ho 80 cm sottoseno e 100 seno
Ciao! Sono andata direttamente in negozio ed ho chiesto una quarta (prima avevo una seconda scarsa) e mi stava giusto. Io di giro seno ho una terza, infatti lo chiudo nel gancetto piu stretto. Ma di coppa è perfetto, poi essendo cotone si adatta molto bene.
Ciao Titty. Hai preso il reggiseno provandolo in negozio? Posso sapere se la misura che hai comprato corrisponde alle tabelle di intimissimi, in base ai centimetri del tuo sotto seno e giro seno.
Non so se posso ordinare direttamente online o è meglio passare in negozio.
Ciao a tutte, che modello di reggiseno vi ha consigliato il chirurgo dopo aver terminato il periodo con quello post operatorio?
Ciao ragazze, come state? Non entro da un po'....il mio seno è diminuito purtroppo alla fine per quanto una pensi ai cc , taglia di partenza ecc è sempre tutto molto soggettivo. Ho una terza adesso e il chirurgo mi ha confermato i primi di ottobre l'intervento sostituzione protesi. Mi ha detto che stavolta si parte da una terza più o cc che riuscirà ad inserire. Mi ha detto che avendo il torace largo purtroppo il seno si disperde quindi punteremo alla 600 cc (sperando ci entri) ho letto gli aggiornamenti e ci sono bei seni eh, complimenti ❤️
Grazie mille per il consiglio CRI! Ora sto usando olio di mandorle e in abbinata una crema apposita per le irritazioni e devo dire che sto vedendo risultati!
Ciao Joy18 si è successo anche a me ed è il reggiseno contenitivo perché la pelle non traspira come dovrebbe…, io personalmente ho utilizzato e utilizzo ancora per massaggiare, anziché olio di mandorle come aveva detto il medico, dato che è più grasso, la lictena (crema lenitiva che uso per mia figlia ☺️) e mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda la morbidezza il 19 saranno passati due mesi dal mio intervento e ad oggi è molto più morbido e diventa sempre più bello 🤩
Ciao a tutte, ho da qualche giorno dei brufolini al seno che se inizio a toccare mi prudono. Può essere dovuto al reggiseno contenitivo? È successo a qualcun’altra?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.