Mastoplastica additiva dubbi e domande, un gruppo per la community 🙂

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 10 ago 2021 · Ultima risposta 5 mag 2025

Ciao community!

Come state?

Abbiamo pensato che questo gruppo può esservi di aiuto per poter parlare del vostro trattamento...dei dubbi che potrebbero insorgere o solo come appoggio morale, prima, dopo e durante 💗

Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciate un commento includendo queste informazioni:

📍 città` (dove si esegue trattamento)

💥 cc inseriti

👉marca protesi

👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza

E per qualsiasi dubbio, confrontatevi con la vostra community. Siamo certi che vi sarà d'aiuto💛

2331 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    5 mag 2025

Grazie mille per il consiglio CRI! Ora sto usando olio di mandorle e in abbinata una crema apposita per le irritazioni e devo dire che sto vedendo risultati!

• Anonimo
    Cri147
    Beauty Influencer
    5 mag 2025

Ciao Joy18 si è successo anche a me ed è il reggiseno contenitivo perché la pelle non traspira come dovrebbe…, io personalmente ho utilizzato e utilizzo ancora per massaggiare, anziché olio di mandorle come aveva detto il medico, dato che è più grasso, la lictena (crema lenitiva che uso per mia figlia ☺️) e mi trovo benissimo.
    Per quanto riguarda la morbidezza il 19 saranno passati due mesi dal mio intervento e ad oggi è molto più morbido e diventa sempre più bello 🤩

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    4 mag 2025

Ciao a tutte, ho da qualche giorno dei brufolini al seno che se inizio a toccare mi prudono. Può essere dovuto al reggiseno contenitivo? È successo a qualcun’altra?

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    29 apr 2025

Ciao Titty, ok grazie speriamo perché ad oggi sono due mattoni 😅

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    29 apr 2025

Ciao joy, direi che a un mese si ammorbidicono ma poi ogni giorno sempre meglio. Io sono a 5 mesi dall’intervento e sono super morbide

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    29 apr 2025

Ciao a tutte, io sono a 15 giorni post ed ovviamente il seno è ancora alto e duro, sapete dirmi quando il vostro ha iniziato ad ammorbidirsi?

• Anonimo
    Lt41
    24 apr 2025

Di nuovo buonasera a tutte,
    ho ricontattato il chirurgo per farmi cambiare il preventivo in quanto non voglio assolutamente le anatomiche. Lui mi ha proposto le tonde ergonomiche GCAesthetic… pareri??

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    24 apr 2025

Le mie sono moooolto più piccole, 340cc😂 non appena si assesteremo vi posto tutto!!

• Anonimo
    Cri147
    Beauty Influencer
    24 apr 2025

505 cc Polytech tonde 🫶 aspettiamo le foto Joy18♥️

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    24 apr 2025

Stupende Cri!! Quanti cc che non ricordi?
    Io ieri ho sbendato, ora sono ancora molto gonfie e dovrò attendere per l risultato finale.
    Ho inserito 340cc, forse avrei potuto mettere anche 360 dato che partivo da una taglia zero, ma anche il chirurgo stesso ha detto che ho un seno molto elegante e naturale. Mi piace perché con una camicia a lavoro non si nota nulla, ma se metto cose attillate ovviamente si vede la differenza!

• Anonimo
    Cri147
    Beauty Influencer
    24 apr 2025

Ecco qui il mio risultato post 1 mese e 4 giorni:protesi tonde in dual plane, più passano i giorni e più diventano naturali 🫶

• Anonimo
    Lt41
    20 apr 2025

Grazie a tutte, certo… fammi sapere 😊

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    20 apr 2025

Ciao Lt41, anch’io piattissima e ho messo protesi tonde motiva in dual plane. Sbendo mercoledì quindi non ho ancora visto il risultato, ma ti faccio sapere se vuoi.
    Mi sono stati inseriti 340cc

• Anonimo
    Beaxxx
    Beauty Influencer
    20 apr 2025

Lt41, protesi ergonomiche e tonde sono cose distinte. Protesi di tipo ergonomico sono le Motiva ergonomicge o quelle della GC, impleon o perle. Stai tranquilla però che anche con tonde in dualplane si ottengono risultati davvero naturali!
    Per i peletti non mi preoccuperei....capita a tantissime donne di averne e si tolgono senza problemi con pinzette.

• Anonimo
    Lt41
    20 apr 2025

Alla fine ho deciso che farò l’intervento con protesi tonde (sono più tranquilla almeno se ruotano non succede nulla, al contrario delle anatomiche). L’unica cosa che non mi è chiara è:
    le tonde vengono dette anche ergonomiche o quelle sono un altro genere?
    Io sono piatta totale, verrebbe un bel risultato?
    Inoltre vi faccio un’altra domanda… mi sono scordata di parlarne col chirurgo… ogni tanto mi capita di avere dei peletti (pochi) che spuntano attorno ai capezzoli, logicamente li ho sempre tolti con la pinzetta… potrò farlo ugualmente con le protesi? Anche poche settimane dopo l’intervento?

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    20 apr 2025

Sisi anch’io accesso dal capezzolo. Grazie, spero di riacquisire un po’ di mobilità nelle braccia perché per ora sono ancora limitata…

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    19 apr 2025

Si joy è normale. Mi pare che tu hai fatto accesso da lì giusto? Li ho avuti pure io perché ho fatto pessi.. trq è normalissimo

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    19 apr 2025

Ciao Venus, purtroppo sì, lui mi ha detto che se mi dà tanto fastidio me la posso togliere da sola lunedì oppure me la toglier lui martedì e preferisco che me la tolga lui sinceramente. Ma sono normali questi pizzichii che sento al capezzolo?

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    19 apr 2025

Ciao joy hai ancora fasciatura?

• Anonimo
    Joy18
    Beauty Influencer
    19 apr 2025

Ciao ragazze, sono al 5 giorno post operatorio e per ora è andato tutto bene ma oggi inizio a sentire pizzichio al seno sinistro, è normale? Fa parte del processo di cicatrizzazione? Premetto che ho fatto una mastoplastica additiva dual plane con ingresso dal capezzale.
    Grazie in anticipo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio