Ciao community!
Come state?
Abbiamo pensato che questo gruppo può esservi di aiuto per poter parlare del vostro trattamento...dei dubbi che potrebbero insorgere o solo come appoggio morale, prima, dopo e durante 💗
Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciate un commento includendo queste informazioni:
📍 città` (dove si esegue trattamento)
💥 cc inseriti
👉marca protesi
👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza
E per qualsiasi dubbio, confrontatevi con la vostra community. Siamo certi che vi sarà d'aiuto💛
Titty a te come sembrano? Guardando le vedo differenti tra di loro la destra più scesa e di una forma differente…so che è passato pochissimo ma sono un po’ in ansia
Grazie anche io ho iniziato a mettere il gentalyn da ieri sera infatti
Ho avuto anche io i brufoletti, sotto il cerotto adesivo, il dottore ha detto un po’ di reazione alla colla. Mi ha fatto mettere gentalyn
A destra non è stata necessario fare la pessi e ha fatto un taglio a semiluna solo sotto l’areola, a sinistra round block, infatti credo si vedrà veramente pochissimo le cicatrici una volta guarite
Ora mi sono venuti un sacco di brufoletti sotto al reggiseno con la mia pelle delicatissima questo coso non lo sopporto proprio
Ciao Siria, io partivo come te. Un seno più sceso dell’altro. Infatti in quello mi ha fatto anche il taglio verticale sotto l’areola. A te vedo che non ha fatto round block in tutte e due le areole
Ciao ragazze io sono a 8 giorni da mastopessi additiva , questa la primissima foto dopo la medicazione e a fianco il mio pre dopo due gravidanze e lunghi allattamenti , partivo da una seconda svuotissima con asimmetria , cosa ne pensate? a me sembra già un sogno così anche se c’è ancora gonfiore
Direi che a bombe ora ci siamo Lad1 😜❤️ Bellissime! Sono contenta per te! ☺️
Voglio inoltre incoraggiare chi si sottopone ad una seconda mastoplastica...non è come la prima, i dolori sono pari a zero, il seno si ammorbisce molto prima. Non smetterò mai di ringraziare il chirurgo che stavolta mi ha accontentata e ha fatto veramente il massimo per me.
Ciao ragazze, ho comprato il primo reggiseno . senza ferretto e senza imbottitura. La quarta mi va stretta, sarà una quarta b/c . Però il negozio aveva solo la quarta o la quinta a b c d. Ho preso la quinta che mi contiene e non mi stringe molto. Vi allego foto (sono passati 32 GG dall'intervento) il gonfiore è sparito, il seno è già abbastanza morbido. Durante la notte metto sempre quello contenitivo, anche durante il giorno se sono a casa.
ciao ragazze, anche io come voi sono nuova di operazione, ho fatto una mastopessi additiva , ancora ho le bende
come sta andando il vostro decorso postoperatorio? io ancora piena di dolori , soprattutto zona sottoseno
Ciao Del23, io non ho avuto quel problema (partivo da una seconda svuotata ed ho messo 375 cc) ma tu partendo da una taglia zero e arrivare a una 3ª/4º con una protesi grande penso che la pelle abbia subito una grossa tensione e infiammazione. So che quel problema di presenta quando si esagera con la grandezza della protesi ma se il tuo dottore ha detto che è solo gonfiore starei tranquilla. Comunque nella seconda foto non si nota
Del23 a me sembrano perfette!
Sono anche molto più cambiate delle mie! Sono molto più sgonfie e “scese”
Ciao ragazze..io sono a 22 giorni dall'intervento e ancora ho la parte centrale dello sterno più rialzata rispetto al resto.
Il seno sta cambiando in positivo ma rimane sta parte centrale che sembra togliere profondità al seno.
Spero non sia simmastia ma solo gonfiore residuo.
Sono un po' preoccupata.
All'ultima visita di una settimana fa il dottore mi ha detto che è gonfiore ma non sono molto convinta.
Voi che ne pensate?
Vi allego foto attuale e foto a 15 giorni dall'intervento.
Grazie a chi vorrà rispondere con la propria esperienza
Val618 certo, all’inizio sono durissime. Vedrai che ha un mese già le sentirai più morbide.
Titty. Sì esatto é così a goccia in piedi e adesso sono immobili lì. Dure come il marmo con la pelle tesissima..ma sono passati alla fine solo 18 giorni …mi auguro cambino..
Val618 si certo si sgonfiano a chi più a chi meno. Se sei tanto magra è logico si notino di più, poi la pelle deve cedere. Ergonomiche se non sbaglio assumono la forma tonda stese e a goccia in piedi. Pensa che io avrei voluto di più ma non ci stava … il dottore aveva provato la protesi 420 cc ma mi faceva difetto
Titty , tonde profilo moderato polytec.
Il chirurgo mi ha consigliato di mettere tonde che sono comunque ergonomiche perché io avevo il quadrante superiore vuoto ..conta che sono veramente piccola e ho poca poca pelle nella parte alta del petto. Intervento in dual plane.
Spero solo sia una mia impressione, però sì, adesso sono tonde tese dure e molto gonfie.
Ho letto che comunque dovrebbero calare di almeno mezza taglia..
Val618, all’inizio sono molto tese e dure ma nel mio caso non le vedevo ne grandi ne alte, forse perché il mio caso era una mastopessi e la protesi anatomica profilo moderato plus. Ti che protesi hai?
Titty, sì in questo momento sono super gonfie ,sono passati 18 giorni dall’intervento.
So che devo aspettare, ma non riesco ad immaginarmi quanto possano scendere tra un po’ e quanto possono sgonfiarsi. Non riesco ad immaginarmi adesso il risultato finale quindi vado in panico.
Io ho protesi piccole, ho 210 c.c. . Ora che sono gonfissimi e puntano verso l’infinito e oltre mi sembrano due meloni appiccicati lì per sbaglio… super finte.cerco di auto convincermi che scenderanno tra poco e saranno più naturali… succederà Vero..?
Ciao Val618, ho protesi anatomica 375 cc in dual plain. Trovi tutte il mio racconto e le info nella sezione “esperienze”. Ma perché non ti piacciono? Troppo gonfie?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.