Ciao community!
Come state?
Abbiamo pensato che questo gruppo può esservi di aiuto per poter parlare del vostro trattamento...dei dubbi che potrebbero insorgere o solo come appoggio morale, prima, dopo e durante 💗
Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciate un commento includendo queste informazioni:
📍 città` (dove si esegue trattamento)
💥 cc inseriti
👉marca protesi
👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza
E per qualsiasi dubbio, confrontatevi con la vostra community. Siamo certi che vi sarà d'aiuto💛
Ciao lif. Sinceramente nella foto dv sei con il reggiseno sembra un bellissimo seno, poi ti dico che in primis è tutto molto soggettivo, e aggiungo pure che ad esempio su di me il seno si nota maggiormente se sono nuda e poco se sono vestita perché comunque non abbiamo delle protesi enormi. Considera che se io avessi impiantato una 500cc si sarebbe notato troppo e non mi sarebbe stata bene.
Se tu non ti vedi bene e hai la possibilità di rioperarti ben venga. Ma ti assicuro che non hai un brutto seno.
Lif e lad1 sono sempre io ...non so perché ma a volte non riesco ad accedere da lad1 e vado con lif 😂😂😂
Titty1981 purtroppo non riesco a vedermi. È piccolo per me, poi andando via il gonfiore ancora peggio....metto abiti magari con scollo a V e piango perché sembro piatta. Alla fine mi sono sottoposta ad un intervento, senza risolvere nulla. È vero, avevo la prima. Ora una terza. Ma addosso a me che ho una corporatura importante, si perde. Non è bella come cosa, tanto meno bella dover sostituire le protesi. A parte il lato economico, ma psicologicamente. Sto comunque facendo il corso per il Master e dovrò assentarmi per l'intervento, quindi sono tutta una serie di cose....tutto qui
Bene cri! Non parliamo di cervicale perché x me il vero trauma di quest intervento è stata la cervicale. Sicuramente durante l Intervento mi hanno messa in una posizione "strana" e dal risveglio fino al 3 giorno, io sono stata malissimo. Capogiri pazzeschi.
Ottimo CRI!
Sì senza dubbio stai smaltendo l anestesia!
Un po’ di pazienza e anche i dolori andranno via!
Ciao DoraSam, i dolori al petto molto meglio, in effetti a parte qualche dolore al seno ogni tanto, il problema sono schiena e cervicale di cui già soffro tanto e ora si accentua…per il resto stanchezza e viso e petto lucido come oleoso, starà scaricando l’anestesia. Domani il primo controllo 🤞🏻♥️
Ciao Cri!
Come procede?
Vedrai che col tempo il dolori e i fastidi si attenuano, capisco che in questi giorni la schiena ti dia tormento. Segui le indicazioni del tuo chirurgo, lui è L unica che sa come ti ha operata e cosa è bene per te.
Ciao a tutte ragazze.
Lif scusami io sono curiosa di vedere il tuo risultato perché non ricordo di averlo visto, se puoi posta una foto.
Io sono operata da un mese quindi ancora veramente poco, quando mi guardo penso che un pochino più grosso non mi sarebbe dispiaciuto, ma l ho chiesto io di non avere il seno esageratamente grande, e mi sono fidata del chirurgo, lui ha scelto i Cc e il tipo di protesi.
Non riuscirei in questo momento nemmeno a pensare ad un altro intervento, sia fisicamente che economicamente!!! Però se tu puoi fallo!
Ciao Lif, è brutto dire che lo detesti … hai un bellissimo seno e penso che molte te lo invidiano sopratutto chi l’intervento non puó farlo o purtroppo chi ha avuto complicazioni o si è messa nelle mani sbagliate. Se non sei soddisfatta della grandezza delle protesi hai ragione a porre rimedio ma disprezzare un lavoro venuto veramente bene non è bello.
Io sto tirando i giorni per fare venire ottobre e operarmi di nuovo 😂😂 detesto il seno attuale e non vedo l'ora di sostituire con protesi più grandi 💪🏻
Che emozione 🥹♥️
Sarà bellissimo, cambiano giorno dopo giorno
Grazie Lif…non vedo l’ora di togliere il reggiseno lunedì al controllo per vederle in piedi 😍
Ah bene cri147 ok... nessuna medicazione quindi. Gran bel risultato ❤️
No il mio chirurgo ha usato medicazione repressa che dura 4-5 giorni fini al primo controllo…non devo assolutamente toccare nulla. Comunque partivo da un prima scesa post due allattamenti
Lif io invece nessuna medicazione fino la prima visita dopo 10 gg
Cri147 ti consiglio di chiamarlo e chiedere. La medicazione va cambiata e i punti disinfettati....questo mi disse il chirurgo e infatti mi sono operata di giovedì, sabato prima medicazione e il lunedì me l'ha fatta lui....e poi io a casa, fino alla rimozione punti avvenuto 10 GG dopo
505 cc sono 3 taglie e mezzo in più circa (ogni 150 cc equivale ad una taglia) che taglia avevi prima ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.