Mastoplastica additiva: gruppo operate Settembre - Ottobre 2021 😍

Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 10 ago 2021 · Aggiornamento: 24 giu 2022

Ciao beauties! 😍

Come state, già rientrate dalle vacanze? Eccoci qui con i mesi autunnali e le nuove bellissime "mastoplastichine" che si operano! Chissà quante di voi hanno già un bellissimo reggiseno che indosseranno post operazione 💐💗

Siete pronte ragazze? Non vediamo l'ora di conoscervi!

Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciateci un commento includendo queste informazioni:

📍 città` (dove si esegue trattamento)

💥 cc inseriti

👉marca protesi

👙 colore reggiseno preferito

👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza

Vi aspetto!

A presto💛

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

1010 commenti

• jenny1977
    Beauty Influencer
    24 giu 2022

@loveyourself ho capito quindi dove è il problema però secondo me l’effetto naturale è impagabile … non ha prezzo vedere che la gente non capisce se ci hai messo mano o meno!! Vedrai che ti ci abituerai e te ne innamorerai . Capisco che tu essendo giovane volevi osare di più ma sicuro sei meravigliosa con un seno bello evidente ma vero

• jenny1977
    Beauty Influencer
    24 giu 2022

Vera il mi sono operata ad ottobre e secondo me è perfetto come periodo perché per l’estate sei completamente a posto con tette super naturali

• vera02
    24 giu 2022

Si @loveyourself io in un momento di follia avevo prenotato subito per fine giugno ma da me ci sono 40 gradi ..sarebbe stata una sofferenza, quindi ho posticipato.. devo fissare la data e opterò per fine ottobre/novembre...a settembre fa ancora caldo al sud...

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    23 giu 2022

@Vera io mi sono operata ad ottobre e francamente te lo straconsiglio! Arriveresti poi all’estate con il seno perfettamente assestato, e il periodo “peggiore” in termini di ripresa te lo fai con il fresco/freddo.
    D’estate non è il massimo secondo me, potendo scegliere…
    Comunque sì secondo me abbonda, fidati non sarà un seno “eccessivo” tutt’altro, e soprattutto ti abituerai subito a vederti in quel modo
    @Jenny no il seno è molto bello e anche abbastanza proporzionato, in spiaggia mi hanno fatto i complimenti perché sono fatte davvero bene, nel senso zero effetto tetta finta ma anzi sembrerebbero mie se non fosse che sono abbastanza grosse rispetto alla mia struttura fisica e comunque stanno belle sù essendo finte ahah
    Però io sinceramente mi aspettavo un effetto più esplosivo, e soprattutto avrei voluto un seno più pieno al centro e nel polo superiore, mentre la mia protesi che è una ergonomica tende a concentrarsi tutta “sotto” (imitando un seno naturale). Attualmente ho una 3C/4B che però definirei più una terza abbondante/quarta scarsa che quarta piena. E il mio desiderio era una quarta abbondante quasi quinta

• jenny1977
    Beauty Influencer
    23 giu 2022

Loveyuorself ma come mai? Le vedi piccole? E non ti piace nemmeno la forma? In che senso dici effetto finale? Caspita però rioperarti dovresti ripagare tutto?

• vera02
    23 giu 2022

@loveyourself @jenny @baby Grazie ragazze, avete ragione, una volta che mi opero mi sa che opto per una 350/370 ..vedrò come andrà la simulazione e deciderò...
    Colgo l'occasione per chiedervi secondo voi qual è il periodo migliore (settembre, ottobre, novembre o dicembre) e dopo quanto tempo si riesce a stare in pancia in giù ..chiedo perché sto facendo a parte sedute laser nel corpo e devo capire come è quando incastrare l'intervento (se finire prima le sedute, ma così rischio di rimandare..)
    Grazie mille per la disponibilità:)

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    22 giu 2022

Concordo con Jenny, come già ti ho scritto, abbonda! Io sto valutando se operarmi di nuovo per cambiare protesi... Il seno è bellissimo, morbido, a distanza di 8 mesi si è quasi completamente assestato, ma purtroppo la dimensione e l' "effetto" finale non corrisponde a quella che era la mia aspettativa iniziale...

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    22 giu 2022

Vera stai tranquilla, il seno sarà bellissimo e ti abituerai subito! Pure troppo ahah

• jenny1977
    Beauty Influencer
    22 giu 2022

Vera02 io ti direi di abbondare perché poi ti sembreranno sempre piccole 😂
    Io ho messo tonde dual plane da 405 cc e partivo da una seconda svuotata . Ora ho una quarta e sono super proporzionate . Io avevo chiesto terza piena e lui si è tenuto un po’ poi abbondante e ha fatto bene

• vera02
    22 giu 2022

@baby00 grazie.. 320/350 come ti sembrano? non essendo abituata ad avere seno, temo di non riuscire a vedermi bene con "troppo seno"... se avessi avuto anche solo una misera seconda avrei evitato tutto questo! :(

• Baby00
    Beauty Influencer
    21 giu 2022

Vera02 secondo me partendo da zero potresti tranquillamente partire dai 300 in su per ottenere almeno una seconda piena/terza, considera che i 200 sono il minimo e se parti già da una base piatta dovresti aggiungere di più rispetto a chi già ha più seno

• vera02
    20 giu 2022

@loveyourself5
    Grazie, penso proprio che hai ragione..
    Con la 290 mi ha detto il kir che ottengo una seconda piena/terza scarsissima. Il kir suggeriva una 320 su di me dato che voglio un effetto naturale e sono magra. Si tratta di protesi a goccia, sottomuscolo con tecnica dual plane.
    farei un 350 perché se poi sgonfiano col tempo.... Ciò che mi frena è dare all'occhio. Non voglio che, ad esempio, a lavoro se ne rendano conto e di essere oggetto di chiacchiere...al momento vado avanti a reggiseni super super push-up, ma mi sono stancata. Inizio a non sopportarli più

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    20 giu 2022

Considera che 150 cc sono una taglia più o meno. Se metti sottomuscolo o dual plane un po’ di volume lo perdi…
    Io ho messo ergonomiche 375 cc, partendo da una seconda diciamo scarsa, e ho ottenuto una quarta non abbondante (ho una 3C/4B). Se devo essere sincera non è un seno abbondante come desideravo. Partendo da una zero secondo me per ottenere una terza “giusta” almeno 320/350 cc dovresti metterli

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    20 giu 2022

Ciao Vera! Per quella che è la mia esperienza, ti consiglio assolutamente di abbondare. Metti la protesi più grande, anche perché tra 320 e 350 la differenza è davvero poca! Poi ci pentiamo tutte di aver messo troppo poco 😂

• vera02
    20 giu 2022

@claudia1489 grazie,
    Mi sa che opto per 320 che è una via di mezzo e che anche il kir mi ha consigliato.
    Come periodo alla fine opto per la fine dell'estate/autunno, quando sono sicura che farò cautela

• Claudia1489
    Beauty Influencer
    20 giu 2022

Ciao Vera, dipende da che risultato finale vorresti ottenere se vuoi una terza/terza scarsa 290/300 vanno bene se vuoi una terza giusta ma sull'abbondante vai sui 350 cc 🤗

• vera02
    20 giu 2022

@loveyourself5 @baby00 @claudia1489 @jenny1977
    ciao ragazze,
    secondo voi partendo da una zero sono pochi 290 cc? forma a goccia, dual plane sottomuscolo
    vorrei un risultato naturale. senza dare troppo nell'occhio, ma al tempo stesso una volta che mi opero potrei azzardare di piu e puntare a 320/350. voi che ne dite?

• vera02
    20 giu 2022

ciao ragazze,
    secondo voi partendo da una zero sono pochi 290 cc? forma a goccia, dual plane sottomuscolo
    vorrei un risultato naturale. senza dare troppo nell'occhio, ma al tempo stesso una volta che mi opero potrei azzardare di piu e puntare a 320/350. voi che ne dite?

• Baby00
    Beauty Influencer
    4 giu 2022

Ragazze voi il reggiseno contenitivo dopo quanto lo avete tolto?

• Loveyourself5
    Beauty Influencer
    2 giu 2022

Ti capisco bene è quello che mi aspettavo anche io… sono molto indecisa sul fatto di operarmi di nuovo per cambiare protesi, magari metterei una tonda e più grande. Però non ho nessuna voglia di sottopormi nuovamente ad un intervento…

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!