Mastoplastica additiva dubbi e domande, un gruppo per la community 🙂

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 10 ago 2021 · Ultima risposta 16 nov 2024

Ciao community!

Come state?

Abbiamo pensato che questo gruppo può esservi di aiuto per poter parlare del vostro trattamento...dei dubbi che potrebbero insorgere o solo come appoggio morale, prima, dopo e durante 💗

Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciate un commento includendo queste informazioni:

📍 città` (dove si esegue trattamento)

💥 cc inseriti

👉marca protesi

👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza

E per qualsiasi dubbio, confrontatevi con la vostra community. Siamo certi che vi sarà d'aiuto💛

1992 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lad1
    16 nov 2024

Si, sono d'accordo 😊

• Anonimo
    Ani6
    16 nov 2024

Lad1 capisco come ti senti. Sei bella alta…. Io sono 1.70 per 56 chili e questo seno si vede eccome. Devo andare a comprarmi un nuovo giubbetto perché non si chiude più per via del seno 😅
    Comunque pensa a goderti le tue nuove forme, 390 cc è un bel aumento e si vedrà di certo. Poi hai messo le tonde che tendono ad essere più alte e più visibili. Non amareggiarti per la taglia ma spera che vada tutto bene e di non avere nessun problema in futuro e ahimè ci tocca un giorno affrontare un altro intervento in futuro per cambiare protesi. Ora dopo i soldi spesi e il dolore affrontato dobbiamo essere felici

• Anonimo
    Lad1
    16 nov 2024

Ani6 io volevo una 4 piena ma purtroppo non è stato possibile. Per il semplice fatto che sono alta 1.74 e peso 68kg ...ho spalle Grandi, torace bello grande ...si perde insomma, però la differenza è che un seno rifatto risulta più grande e voluminoso rispetto ad una terza piena naturale..speriamo bene 🍀❤️

• Anonimo
    Ani6
    16 nov 2024

Ladi 94 è una bella misura. Siamo lì lì io e te. Avrai una terza c sicuro.
    Le volevi più grandi ?
    Ma si pensa positivo, meno pesano e meno sentono l’effetto della gravida. Poi si sta più comodi e non ne risente la schiena. Poi è bello essere armonici con il proprio corpo. Io potevo scegliere anche una di 410 ma ho deciso io la 330 perché era quella perfetta per il mio fisico. Sarà che ho avuto tanto seno durante l allattamento ed è sfiancante a lungo andare

• Anonimo
    Lad1
    16 nov 2024

80 sottoseno 94 giroseno per l'esattezza, da internet leggo che dovrebbe essere 4° taglia 😊 però ovviamente sono in fase di assestamento non so se dopo può cambiare, o addirittura diminuire scendendo, poi si devono ammorbidire ...

• Anonimo
    Lad1
    16 nov 2024

Ani6, mi sono operata quasi 3 settimane fa....390 cc sottomuscolare tonda. Il giroseno è 94 non so che taglia raggiungerò, io voleva una quarta. Però c'era poco spazio e non ha potuto inserire di più il chirurgo

• Anonimo
    Ani6
    16 nov 2024

Lad1 benissimo direi. Quando ti sei operata ?

• Anonimo
    Lad1
    16 nov 2024

Buonasera, io sto già meglio a livello di dolori. Ho solo il seno destro un po' duretto, mentre sinistro una bellezza e risulta anche più sceso. Ma comunque mi è stato detto che tutti i fastidi andranno via tra qualche mese.

• Anonimo
    Ani6
    16 nov 2024

Alecaretti hai detto bene. Anche l’età conta, io con i miei 36 anni sono vecchia ormai 😂
    È vero che a 20 anni avevo riprese più veloci. Mi consola sapere che anche le tue sono dure…. Sai secondo me più che la dimensione noi saremo felici quando le vedremo morbide e un po’ scese, insomma più naturali. 265 sono Una taglia e mezza in più di prima. Avrai sicuro una terza. Misurati la circonferenza seno. Io partivo da un 83 e ora con 330 ho un 95

• Anonimo
    AleCaretti
    16 nov 2024

Ciao! Io ho messo 265cc. In realtà non so perché siano già sgonfie, me lo ha detto anche la dottoressa durante la visita! Con sgonfie intendo che non ho edema in giro, per il resto anche le mie sono ovviamente alte e dure come dei palloni da calcio, ma migliorano tantissimo da un giorno con l'altro quindi vedrai che anche tu noterai differenza! Poi non so se possa influire ma sono molto giovane il mio sistema immunitario è da sempre bello reattivo, mi ammalo davvero poco. Comunque si, ho fatto in visita la prova con i sizer ma su di me li ho trovati un po' fuorvianti, tanto che io volevo fin mettere meno cc ed è stato il chirurgo ad "insistere" per questi. Ora me le vedo bene sinceramente a livello di dimensione, poi ovvio che la forma non è ancora quella giusta. Spero che con l'assestamento non si rimpiccioliscano, da li derivava la mia domanda

• Anonimo
    Ani6
    16 nov 2024

Ciao Alecaretti io mi sono operata 5 giorni fa e ho ancora i seni duri e gonfi. Come è possibile che a te ti si sono già sgonfiati in soli 10 giorni? Ce li hai anche morbidi?
    Io anatomica dual plane 330cc e mi piacciono solo che non li vorrei come sono ora cioè due palloni da calcio ma quel effetto morbido è un po’ cadente tipico del seno naturale come avevo chiesto. Dicono che ci vogliono mesi per raggiungere questo risultato.
    Tu perché le vedi piccole? Quando hai scelto la protesi hai potuto provarla con qualche reggiseno apposito ? Io si e quello che ho provato è quello che mi ritrovo ora. Anzi ora sono più grandi per via dell’effetto palla e gonfiore.
    Ma quanti cc hai messo ?

• Anonimo
    AleCaretti
    16 nov 2024

Ciao ragazze! Mi sono operata 10 giorni fa anatomica dual plane. Ho inserito una protesi piccola, il gonfiore già credo sia quasi tutto sparito. Ma è possibile che con il tempo e l’assestamento sembrino un po’ più grandi? A voi è successo? Il mio chirurgo mi aveva detto sarei arrivata a una piccola coppa c ma sinceramente mi sembrano più piccole.

• Anonimo
    Gaby87
    15 nov 2024

Buongiorno Ani...stai serena è tutto normale sia le fitte il gonfiore e il non dormire tranquilla...considera che del tutto la.normalità torna dopo un paio di mesi...ovviamente è tutto soggettivo...

• Anonimo
    Ani6
    15 nov 2024

Buongiorno, lunedì 11 gennaio ho effettuato una Mastoplastica additiva più round block in provincia di Treviso. Ho messo protesi luna 330 cc anatomiche sottomuscolo dual plane. Partivo da un seno molto svuotato per via degli allattamenti. A distanza di 5 giorni sono ancora molto provata da l’intervento, sinceramente non pensavo avrei provato così dolore. Rispetto ai primissimi giorni sto meglio ma non abbastanza da permettermi di muovermi e dormire in tranquillità. Stamattina mi sono svegliata con fitte alla schiena e al seno destro. Poi ho la pancia molto gonfia nonostante non stia mangiando di più del solito. Credo sia un effetto dell’anestesia tutto questo gonfiore alla pancia. Voi quando avete iniziato a stare meglio ?

• Anonimo
    Lollina6
    7 nov 2024

Tutto dipende dal sottoseno e dalla partenza pero se ti ha detto che è il massimo che poteva inserire mi fiderei

• Anonimo
    Lad1
    6 nov 2024

Grazie per la risposta lollina6. Su internet ho letto addirittura che per una taglia ci vogliono 200cc....sono andata un attimo nel pallone dopo quanto speso e dopo quanto sofferto (non è stata una passeggiata) purtroppo per poco spazio non è riuscito il chirurgo ad inserirmi di più 😊

• Anonimo
    Lollina6
    6 nov 2024

Lad1 dovresti arrivare ad una terza abbondante/quarta scarsa. Considerando che ogni 150cc equivalgono ad una taglia + la situazione di partenza (che conta parecchio)

• Anonimo
    Lad1
    6 nov 2024

Ciao , mi sono operata giovedì scorso a Napoli. Protesi nagor tonde sottomuscolare, 390 cc e partivo da una prima . Che taglia dovrei Raggiungere? Il chirurgo ha detto una quarta. Ed è quello che avevo chiesto essendo alta 1.76 e 69kg ... secondo me piccole non mi donano ecco. In questa settimana il seno è cambiato GG dopo GG e cambierà ancora fino all"assestamento completo. I primi 3 GG sono stati duri ora va meglio.

• Anonimo
    Mar234
    29 ott 2024

Salve a tutti, ho un dubbio riguardo al mio intervento di mastoplastica. Sono alta 1,60 cm, peso 47 kg, ho un fisico esile e una seconda scarsa.
    Ho fatto la prova con le protesi size 5 e size 6. Non andrei meno della 5 o più della 6. Ora il mio dubbio è, per quale dovrei propendere? Mi è stato detto che con la 5 raggiungerei una terza morbida e con la 6 una terza abbondante, ma mai più di una terza.
    Leggo di molte esperienze in cui ci si pente di aver scelto una taglia esagerata, e altre in cui si lamenta una misura piccola. Non vorrei risultare volgare ma al tempo stesso voglio raggiungere la soddisfazione che cerco sottoponendomi a questo intervento, restando naturale e con un seno in armonia e in linea con il mio corpo. Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni/esperienze su se è meglio "abbondare" o meno. Grazie mille!
    Città: Milano
    Non so cc e marca delle protesi che verranno inserite, so solo le size delle protesi di prova (5 e 6).

• Anonimo
    Gaby87
    23 ott 2024

Ciao alecar...io ho inserito mentor tonda 430cc e ad oggi dopo 9 mesi dall Intervento ho una 3 abbondante quasi 4...e considera che non avevo manco una prima...e sono anche io 165cm per 58 kg...secondo me sono piccole!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio