Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Ciao community!
Come state?
Abbiamo pensato che questo gruppo può esservi di aiuto per poter parlare del vostro trattamento...dei dubbi che potrebbero insorgere o solo come appoggio morale, prima, dopo e durante 💗
Mi raccomando fateci sapere come procede, lasciate un commento includendo queste informazioni:
📍 città` (dove si esegue trattamento)
💥 cc inseriti
👉marca protesi
👉 Ricordatevi di condividere la vostra esperienza
E per qualsiasi dubbio, confrontatevi con la vostra community. Siamo certi che vi sarà d'aiuto💛
Pensavo di farmi dare un parere dalla dottoressa Alessandra Martano...qualcuno di voi la conosce??
Non mi pubblica i commenti,non so perché.ci riprovo.
Io ho fatto l intervento 6 GG fa. Ad oggi avverto un avvallamento sul seno dx, nella parte parte interna. Il chirurgo mi ha detto che si tratta di edema e mi ha dato delle compresse. È successo anche a voi? Mi metto la foto
Ciao sem, si, un secondo parere fa sempre bene, io dopo l’ intervento fui liquidata con un “è chirurgia non magia e il risultato è buono, hai 2 pietre perché non hai tessuto di copertura”
Ho consultato un altro chirurgo per capire se si poteva correggere l’asimmetria e mi ha detto che è tutto sbagliato.
Chiazze rosse tipo lividi non saprei, dovresti farti vedere per capire se è normale o se sta succedendo qualcosa.
Myl si ho mandato foto è mi ha detto che sembrerebbero capillari sanguigni superficiali .
Ciao ricordo k era successo ad una ragazza e le è guarito mi sembra si chiami cicatrizzazione per seconda intenzione stai tranquilla
Ciao a tutte ragazze!
Ho fatto un mese fa l'intervento di mastoplastica.
Un seno si è cicatrizzato benissimo , l'altro invece ha un buchino sul lato della cicatrice che viene chiamato deiscenza.
Oggi la dottoressa me lo ha disinfettato, mi ha messo un cerotto e mi ha detto che lunedì ci rivediamo per vedere se è meglio mettere dei punti di sutura.
Ovviamente ho guardato su internet e mi sono preoccupata moltissimo.
Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuna di voi.
Grazie mille!
Sem mi dispiace non so aiutarti ma hai chiamato il medico x fargli vedere
Sapete se una contrattura fa uscire chiazze rosse tipo lividi.
Grazie Gaiaaa per la tua testimonianza ..io sto pensando di sentire un secondo parere.
Oggi chiazze rosse sul seno dove c'è "la contrattura" sono normali?
Perché quello che scrivo non viene postato
Grazie Gaiaaaa per aver raccontato la tua esperienza . Io invece sto pensando di sentire un altro parere .io mi sono operata a Milano tu?
Niente alec, dice che il risultato è buono, che avevo una asimmetria di base (ma quando mai, ero piatta e con pettorali ben visibili, l’unica cosa buona era la simmetria) e che sono dure come pietre perché non ho abbastanza tessuto (ma anche se fossi obesa, rimarrebbero 2 pietre coperte da 5 cm di grasso, non cambierebbe niente)
Ma poi mettere protesi così piccole su una che è 1,70 con 95 cm di circonferenza torace…ma come si fa..quando la donna media di 1,50 mette 300cc e oltre…
Gaia mamma che cosa brutta ci stai raccontando, povera te. Non oso immaginare come tu ti possa sentire. Come si è giustificato il chirurgo? Io lo avrei ammazzato
Ciao Sem, ho un problema simile, ho fatto 2 interventi, il primo uno schifo, il secondo ancora più schifo ma con L’aggravante di una asimmetria che si vede anche con i super push up, 3 cm di altezza diversa, una più piccola e “schiacciata” e una più scesa e ampia. Diversi chir si sono rifiutati di operarmi dicendomi che dovevo tornare da chi ha combinato questo schifo, uno ha accettato, per una cifra folle (oltre 8 mila) dicendomi già che la miglior occasione per avere un buon risultato l’ho sprecata, ma che almeno mi toglierà questo schifo e farà tornare normale. Riparare un disastro costa di più.
Grazie Ale!
Speriamo non diminuiscano troppo!
Questa di ora per me è la misura perfetta. Spero che cambi forma ma non cambi troppo il volume
Ciao clary, indipendentemente dal tipo di protesi e cc, dopo qualche mese si riduce sempre il volume perchè si riassorbe l edema e svanisce il gonfiore. Inoltre si rilassano i tessuti e cambia un po la forma
Ciao ragazze !
Ho fatto un intervento di Mastoplastica additiva sottoghiandolare il 13 ottobre.
Il risultato al momento mi ha soddisfatta ma leggendo il forum mi sono preoccupata in quanto ho letto che il seno si sgonfia e diventa più piccolo dopo un po’ di tempo.
Io ho messo protesi nagor 335cc anatomiche.
Nelle foto c’è il risultato attuale ma ho paura che diminuiscano!
C’è qualcuna che ha messo il mio stesso tipo di protesi sottoghiandolare?
Grazie in anticipo!
Ciao sono stata operata nel 2019 di mastoplastica adottiva con nagor 320 cc tonde .dopo l operazione ho detto più volte al mio kir. Che avevo un seno più piccolo dell altro .lui da subito ha sostenuto che fosse l altro seno ad essere sceso. Ora mi ritrovo con una protesi con tasca protesica piccola secondo un altro kir.
Il problema è che il kir.che mi aveva operata a suo tempo è passato a miglior vita... e questo nuovo kir mi ha chiesto 4/5 mila per allargare una sola tasca. Non so cosa fare..
Mi sembra troppo.avete esperienze simili.
grazie ad entrambe, @Myl @LauraGi, alla terza settimana dall’intervento uno dei due seni è ancora piuttosto rigido ed ed era pure più gonfio, spero che non sia una contrattura
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.