Sono italo americana a 18 anni mi sono trasferita in America e a 20 anni sono andata da un chirurgo che prometteva ottimi risultati. Volevo un seno grande e prosperoso e abbiamo concordato protesi da 900cc insieme. Quando mi sono svegliata dall intervento sentivo massaggi sul seno e cosa peggiore sembravano due palle di plastica. Mi ricordo ancora quando sotto anestesia mi palpavo le tette nuove e tiravano. Sono passati 2 anni e le vedo più naturali ma sempre grosse. Non so cosa fare. Il mio ragazzo che mi ha vista dal primo giorno dice che gli piacciono ora siamo in Italia e sto pensando di rifarmi ancora ma lui dissente
Posso vedere una foto del tuo seni?
Ho protesi tonde sottomuscolo proiezione massima e molto dure e sode quando mi sdraio le sento rigide e doloranti quando le tocco sento pienezza troppa...il chirurgo che mi ha operata era esperto in mammelle grosse. Mi facevano molto male per circa 4 mesi
Wow ho sempre saputo che in America abbindavano con il silicone...sono sorpresa della tua giovane età per una plastica. Ha ragione il tuo ragazzo dovresti lasciarle lì un altro intervento potrebbe essere molto invasivo....che tipo di protesi hai?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.