Mastoplastica additiva in Sicilia

Anonimo
Anonimo
Caltanissetta (Città) · Creazione: 7 feb 2021 · Ultima risposta 18 feb 2021

Buonasera ragazze, io sto iniziando a muovermi finalmente per iniziare il mio percorso verso la mastoplastica. Sono siciliana e ho preso il mio primo appuntamento con il dottor Scalisi l'8 marzo, ma vorrei anche conoscere il dottor Scimè... qualcuna di voi ha già avuto esperienze con uno di loro? Consigli? So che sono entrambi veramente bravi, quindi valuterò anche l'aspetto economico. Ad ogni modo sono EMOZIONATISSIMA!

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    18 feb 2021
    Miglior commento

    Ciao , io mi sono operata con Scime’
    Puoi leggere la mia esperienza se vuoi
    È stato eccezionale ❤️

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    10 feb 2021

    Fatto

  • Anonimo

    Anonimo

    10 feb 2021

    Sandra Scalzo

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    10 feb 2021

    La forma è molto naturale ho messo polytech anatomiche

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    10 feb 2021

    No no Sandra erano solo in assestamento adesso sono perfette.. certo lasciami il tuo nome. Ti metto delle foto di adesso

  • Anonimo

    Anonimo

    10 feb 2021

    Rossy grazie, ho letto le tue vecchie domande, ma alla fine erano le.protesi rutate che ti davano quella forma? Posso lasciarti il mio nome e mi contatti su in st ag ram ?

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    10 feb 2021

    Allora Sandra io posso dire che il mio intervento è andato benissimo, anestesia totale di cui ero terrorizzata ma praticamente è stata la cosa più semplice e di cui non ti accorgi neanche. Operata intorno alle undici .. il pomeriggio alle 17 ero già d'uscita. Solo fastidi al seno ma non si può parlare di vero e proprio dolore, tanto che non ho preso nessun antidolorifico e dopo quattro giorni sono tornata in ufficio. All'inizio la forma non era perfetta ma è solo una questione di tempo, adesso a otto mesi la forma è bella, sono vicine e le sento completamente mie senza alcuna sensazione di corpo estraneo. Ho solo una delusione non averle più grandi.. ho inserito 335 ma se prima dell'intervento dicevo sempre in ogni caso saranno meglio di adesso ( ed è vero) adesso dopo averlo fatto penso che sarei stata totalmente felice con una mezza misura in più.. ma il dottore mi ha detto che facendo la prova in sala risultavano innaturali e quindi ha evitato. Quindi per consiglio ti posso dire metti più che puoi .. per il resto Dott. Riggio massima esperienza e professionalità e non posso non consigliarlo. Se hai bisogno d'altro chiedi pure 😀😘😘😘 ti metto una foto a circa venti giorni dall'intervento... Sembrano belle grandi ma è l'effetto che danno i selfie 😂 in realtà io adesso ale vedo più piccole! 😀

  • Anonimo

    Anonimo

    9 feb 2021

    Rossy!! Raccontami la tua esperienza per favore!!

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    9 feb 2021

    Ciao Sandra io mi sono operata a Palermo dal Dott. Egidio Riggio

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    8 feb 2021

    Ciao Carissima Sandra1985,
    Benvenuta!

    Mi fa molto piacere che tu stia intraprendendo questo percorso, sicuramente sei nel posto giusto per schiarirti le idee.

    Qua trovi la pagina del Dott. Scime`cosi' potrai leggere recensioni:
    👉 https://www.guidaestetica.it/centri/dottor-ignazio-scime

    Qua trovi la pagina del Dott. Scalisi dove potrai leggere altre recensioni:
    👉 https://www.guidaestetica.it/centri/dott-alfio-scalisi-4-spa-medical-clinic

    Qua le esperienze di mastoplastica additiva:
    👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva

    Se invece sei interessata a parlare direttamente con le nostre cliniche ti posso consigliare alcuni specialisti che sono per la nostra community alcuni dei migliori sul territorio italiano.
    Se ti va ti mando un messaggio cosi che tu possa valutare e paragonare piu' preventivi e trovare una soluzione nell'immediato.

    Fammi sapere come posso rendermi utile,

    Grazie e a presto!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio