Mastoplastica additiva indecisione sulla taglia

Anonimo
Kadiii
Cesena · Creazione: 15 lug 2024 · Ultima risposta 19 lug 2024

Ciao a tutte! Fra poco meno di un mese mi sottoporrò alla mastoplastica additiva e sono estremamente indecisa sulla taglia. 475 o 510? Sono alta 1.68 e peso 57 kg, però in inverno raggiungo anche 63 kg. Parto da poco meno di una prima e vorrei arrivare ad una 4/4abbondante. Cosa consigliate voi? Grazie a tutte!

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    19 lug 2024

    Ciao 😊. Io dovrei operarmi quest autunno. Sono 1,65 e peso 57 kg. Non sono piccolina di torace, esattamente 87. Il chirurgo mi consigliava 375cc , dovrò fare mastopessi.

  • Anonimo
    Stellina83
    Beauty Influencer
    17 lug 2024
    Miglior commento

    Ciao, io starei su 475 se hai già una misura di partenza. Puoi fare la prova con una calza di nylon, la riempi con 475 gr di riso e la posizioni dentro al reggiseno, il riso equivale otticamente ai cc della protesi 😊

  • Anonimo
    Barbara8181
    17 lug 2024

    Io ho praticamente le tue stesse misure di base...sono 170 cm per 62 kg partivo da una seconda molto molto svuotata...praticamente una prima.. ho messo 380 e ho una terza abbondante... io ti direi vai pure di 510 se anche di sottoseno sei abbastanza ben messa. Con torace largo e la tua altezza non sembreranno esagerate. Bisogna dire che comunque fra 475 o 510 non cambia molto perciò non preoccuparti troppo..arriverai comunque a una quarta

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio