Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva maggio 2019

Anonimo
Mariaaaa20
· Creazione: 21 mag 2019 · Ultima risposta 23 mag 2019

Ciao ragazze!!! Io mi sono operata il 16 maggio e oggi è il sesto giorno. Mi sono ripresa subito dall'intervento che è stato con incisione dal solco mammario, tecnica dual plane (sotto muscolare) con inserimento di protesi 400 cc. Protesi marca PolyTech. Il dolore è tanto ma alla fine sopportabile, mi stanno iniziando a dare fastidio i punti e sento un po' di bruciore, però ormai mi sono abituata al peso quindi è solo il dolore generale del petto che rimane. Oggi avrò la prima medicazione, sono curiosissima di vederleee!!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    23 mag 2019

    Sembrano già carine dai!!!!!!!!!!!!!! È il tuo post è in linea con quello di tutte noi!!!!!!!!! Sei felice?????????

  • Anonimo
    Mariaaaa20
    22 mag 2019
    Miglior commento

    Questo è il risultato della prima settimana

  • Anonimo
    Mariaaaa20
    22 mag 2019

    Vale_88 Domani è una settimana precisa che mi sono operata .. i dolori stanno passando e mi sto abituando al peso. Non posso muovere troppo le braccia, ma mi hanno detto che da lunedì posso guidare.

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    22 mag 2019

    Maria come va oggi????????????

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    21 mag 2019

    Vedrai che sarai contenta! 🤗

  • Anonimo
    Mariaaaa20
    21 mag 2019

    Robiruby partivo da una seconda scarsa però hanno visto che avevo molto spazio per inserire le protesi!! Appena posso togliermi le bende posto le foto!!!

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    21 mag 2019

    Complimenti! Da quanto partivi? Hai inserito parecchio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio