Ciao ragazze!!! Io mi sono operata il 16 maggio e oggi è il sesto giorno. Mi sono ripresa subito dall'intervento che è stato con incisione dal solco mammario, tecnica dual plane (sotto muscolare) con inserimento di protesi 400 cc. Protesi marca PolyTech. Il dolore è tanto ma alla fine sopportabile, mi stanno iniziando a dare fastidio i punti e sento un po' di bruciore, però ormai mi sono abituata al peso quindi è solo il dolore generale del petto che rimane. Oggi avrò la prima medicazione, sono curiosissima di vederleee!!
Sembrano già carine dai!!!!!!!!!!!!!! È il tuo post è in linea con quello di tutte noi!!!!!!!!! Sei felice?????????
Vale_88 Domani è una settimana precisa che mi sono operata .. i dolori stanno passando e mi sto abituando al peso. Non posso muovere troppo le braccia, ma mi hanno detto che da lunedì posso guidare.
Maria come va oggi????????????
Vedrai che sarai contenta! 🤗
Robiruby partivo da una seconda scarsa però hanno visto che avevo molto spazio per inserire le protesi!! Appena posso togliermi le bende posto le foto!!!
Complimenti! Da quanto partivi? Hai inserito parecchio!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.