Mastoplastica additiva maggio 2021!

Anonimo
Cannuccia
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 1 mag 2021 · Ultima risposta 28 mag 2021

Ciao a tutte ragazze! Bellissimo leggere le vostre esperienze io mi opero a maggio! Consigli sul post intervento? Tempi di recupero? Sono parecchio spaventata anche se la motivazione e’ tanta ! Volevo sapere le vostre esperienze! Qualcuna si opera a maggio?

326 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Simonacoppola1
    28 mag 2021

Ragazze buonasera, io lunedì mi opero. E ora iniziò ad avere un po’ di ansia, sia per l’anestesia generale ke per il dopo.
    Devo inserire una protesi a goccia 375 ora sono una 2. Avete consigli???

• Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    18 mag 2021

Ciao ragazze,
    come state? 💛

Ricordatevi che per entrare nel sito e nel forum occorrono password e nickname, quindi i vostri dati sono protetti.
    VI chiedo gentilmente di evitare di far gruppi su altri social cosi che la nostra community resti la medesima con tutte le foto ed esperienze, come se fosse il vostro blog di riferimento!
    All'interno della Community non è consentito creare gruppi ********, ********, ********, né lo scambio di contatti privati né personali, né dei dottori.

Grazie per la collaborazione!

E ora continuiamo a parlare di voi e delle vostre bellissime novità che è l'argomento che preferisco!😉
    Un saluto e un abbraccio a tutte

• Anonimo
    Amour
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

grande Melissa 😘😘

• Anonimo
    Federica1993
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Fantastico Melissa che emozione!!! Io ho chiesto informazioni per il pagamento e funziona a rate come il tuo!

• Anonimo
    Gatta9
    18 mag 2021

Rosiole infatti ancora non mi fido a dormire di lato, ho giusto provato per vedere se riuscivo (riesco). Facciamo il gruppo, io sono una boomer quindi non molto pratica 😑aggiuntemi pure.

• Anonimo
    Federica1993
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Si possiamo fare un gruppo ragazze, menomale Melissa a che ora vai in clinica?

• Anonimo
    Cannuccia
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Si io sapevo del post di non prenderla

• Anonimo
    Gatta9
    18 mag 2021

Non so cosa succeda se si assumono farmaci ma suppongo che il medico dica di evitarle per sicurezza, visto che già l'anestesia è un mix di droghe e cortisonici bello pesante. Poi un'aspirina secondo me non fa nulla però hai fatto bene ad avvisare il kir.

• Anonimo

Anonimo

18 mag 2021

Ho chiesto ha detto non fa nulla , forse cannuccia intendeva post operazione

• Anonimo
    Federica1993
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Cavoli!! Cosa succede se si assume?

• Anonimo

Anonimo

18 mag 2021

😱😱😱L ho presa ieri però ! Se nn sbaglio nelle precedenti 12 ore nn bisogna prenderle

• Anonimo
    Cannuccia
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Melissa hai detto dell’aspirina? Perche’ quella e’ stravietata post mastoplastica non so prima prova a chiedere

• Anonimo

Anonimo

18 mag 2021

Gatta si infatti ho chiesto e mi ha detto meglio evitare ...quindi ho evitato , solo ieri pomeriggio ho preso un’aspirina xk ero un po’ raffreddata ma credo nn ci siano problemi

• Anonimo
    Cannuccia
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Ciao Rosiole! Quanti gg sono ormai? Io la notte incubo!! 😂 ti capisco! Mi strapperei la fascia e mi butterei a pancia in giu anche se morirei dal male 😂 non ti trovo su ig :(

• Anonimo

Anonimo

18 mag 2021

Cannuccia appena mi libero lo faccio 😍

• Anonimo
    Cannuccia
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Senti il chirurgo a me avevano detto si comunque per la tachipirina !

• Anonimo
    Federica1993
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Senti se si può ma non credo ci siano problemi! Complimenti gatta anche io a volte ho mal di schiena anche per il lavoro che faccio 😄

• Anonimo
    Amour
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Melissa non so chiedi al chirurgo. ma penso di sì. cmq a quanto pare la più vecchietta sono io ben 42 anni, ma mi sono informissima nonostante il mio lavoro che non mi da tregua e i miei due figli adorabili ma assai impegnativi. 😜

• Anonimo

Anonimo

18 mag 2021

Ragazze stamattina mi sn svegliata cn un dolore in basso a destra alla schiena secondo voi posso assumere Tachipirina ? Mancano meno di 24 ore per intervento

• Anonimo
    Federica1993
    Beauty Influencer
    18 mag 2021

Grazie ragazze!! Per trovarci magari diciamo o quello che c'è nell'immagine profilo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio