Ciao a tutte Sono nuova! Ho pensato di aprire questa discussione per scambiarci pensieri/ paure ed esperienze Io eseguirò mastoplastica additiva il 29 marzo e sono un misto tra felice è terrorizzata Chi si opera a Marzo o si è già operata?
Mi è stato detto che "lo fa da trent'anni" mia madre cucina da trent'anni: purtroppo non è uno stellato quindi da quanto fai una cosa non ha molto valore. Purtroppo ho l'assicurazione ma è praticamente inutile, in quanto il premio viene erogato solo dopo esserti fatta ri-operare. ******* io che non ho controllato quando l'ho sottoscritta. Mi pareva ovvio che se uno fa una polizza è perché teme di non poter porre rimedio all'errore. Oltretutto in prima pagina "fino al 300.000€" e poi con la Vip il massimale è 10.000. Gentilissimi per carità, disponibili ma inutile. 400€ buttati nel. Anche questa Beauty Protect non consiglio. Per il semplice fatto che non è una vera assicurazione. Una vera assicurazione quando gli dai il preventivo, costatato che il danno è reale eroga subito. Poi cosa te fai con il denaro non sono fatti loro. Per quanto riguarda *****, ho trovato altre testimonianze di pazienti che hanno subito la mia sorte, si fa forte del fatto che far causa è costoso e molte decidono di sistemare lo scempio. Detto ciò. Sono fermamente convinta che nella vita tutto ciò che fai nel bene o nel male ti torna. E sono certa che presto o tardi, pagherà il suo debito. L'universo sa essere molto più crudele di qualsiasi essere umano. E spero che gli torni quello che lui ha fatto agli altri con gli interessi.
Comunque era evidente da subito che avesse sbagliato qualcosa, e secondo me ne era consapevole, ti ha solo fatto portare avanti le speranze in un miglioramento con il passare del tempo. Che *********!
Memole1912 sono d'accordo, può capitare di sbagliare ,anche se, dato il tipo di intervento, l'esperienza e gli studi di un medico non dovrebbe succedere, ma come detto può succedere, il fatto é non prendersene le responsabilità dovute. Mi dispiace tanto credimi, spero che tu prima o poi riesca a risolvere questo problema e riuscire per davvero a realizzare il tuo sogno. Guardarti indietro e riuscire di nuovo a sorridere con un nuovo seno ❤️
Memole1912 assurdo comunque, uno ci investe fiducia,speranza e denaro in quest'operazione che non é da poco e ad oggi esistono ancora incompetenti che non sono in grado di svolgere il proprio lavoro, non si tratta di vendere mele al mercato.
Io me le vedo normali, ancora troppo alte per i miei gusti ma é venuto un ottimo risultato, l'unica cosa che é rimasta dalla mia base di partenza che prima non mi piaceva é il buco in mezzo perché avevo la larghezza dello sterno abbastanza ambia pero non mi dispiace, mi sentirei quasi in colpa a lamentarmi. Hai fatto bene a lasciare la recensione perché mi sono resa conto che tantissime ragazze bazzicano online in cerca di consigli e di opinioni sui chirurghi. Devono esserne al corrente
Ciao cara no9, al momento un nulla di fatto. Ho lasciato una recensione sul forum, con anche il nome del chirurgo è giusto che la gente sappia. Ma come te le vedi? Meglio?
Ciao Memole1912 per ora procede bene, si stanno iniziando ad ammorbidire piano piano ma non sono ancora scese del tutto, dovrò pazientare , i capezzoli mi creano ancora noia perché al tatto li sento molto sensibili, permane quel fastidio all'altro seno ma é anche vero che durante l'ecografia sono emersi due noduli che a detta della dottoressa con le protesi avrei sentito di piu, magari sono quei noduli che mi fanno sentire questa sensazione.
Ho provato a leggerti un po' nel forum, alla fine sei riuscita a risolvere qualcosa per quanto riguarda la tua situazione?
Lallina come procede?
Ciao ragazze, io ho fatto la mastoplastica il 12 settembre e oggi sono a un mese circa dall'intervento, per ora procede bene. L'unico fastidio mi é rimasto al seno destro, é come se sentissi la protesi che tocca il muscolo, mi ricorda il fastidio del ferretto push up sotto la tetta, cercavo sempre di spostarlo.
Ho provato a leggervi un po' ma i messaggi sono tanti, mi é dispiaciuto molto per chi non ha avuto una bella esperienza!
Ciao Laura, sinceramente non mi farei togliere manco un unghia incarnita visti i risultati. Voi come procede?
Memole a questo punto ti direi di farti rioperare e sistemare dal chirurgo che ti ha operata 🙄 ma senza cacciare un soldo o quantomeno il minimo indispensabile al limite
Ciao ragazze come va? Da un po' non scrivo qui. Il mio seno va sempre peggio...alla faccia del si sistemerà dopo sei mesi.
Ciao Laura sì, effettivamente è scesa leggermente (anche se è sempre stata più bassa) il vero problema è che ha la double bubble, e quando faccio la doccia che il seno sis scalda o quando mi piego in avanti vedi il seno moscio davanti alla protesi...guarda davvero è sempre peggio....più passa il tempo , più è brutto....
Memole! Certo che lavoro!😫però quello di dx non sarebbe male…e’ sceso…o sbaglio? E il sx che è rimasto in alto….
A me fanno proprio male le protesi se non dormo dritta...pancia in giù non dormivo nemmeno prima quindi non saprei...domani faccio le foto di rito, ogni settimana che passa il mio seno cadente davanti alla protesi si nota sempre di più.... Il 22 giugno ho il controllo...trovo ridicolo doverci andare ma devo. Tanto per perdere del tempo....
Si Memole! Probabilmente è per questo! Oramai aspetto lunedì prox per la parte alta!😜per il dormire..di fianco riesco..pancia sotto mi ci ritrovo durante la notte…ma mi da fastidio e quidni mi rigiro!di essere non sono più piatta come prima e quindi sento la differenza!
Laura è...purtroppo è toccata a noi...è infatti per me il tuo chirurgo vuole operare prima che cambia ancora la forma. Capisco che a luglio uno non ne ha voglia, il caldo, la voglia di uscire ecc ecc
Ebolina sì, è vero la differenza si vede, inutile negare ma almeno sembra un seno...Sono curiosa di sapere cosa ti diranno gli altri medici.
Sì ragazze ormai ho perso le speranze...per l'allenamento io questa settimana ho allenato due volte le braccia, ho avuto fastidio sotto l'ascella e non riesco a fare esercizi con eccessiva estensione tipo pullover che a me piace molto ma mi da noia...sento dolore sotto il seno. Quindi per il momento evito e faccio più macchinari per spalle e schiena, su quelli sono tranquilla. Dormire di lato (per assurdo) ancora mi da fastidio e anche i capezzoli...
Ciao Ebolina! Grazie mille! Io devo dire che mi piacciono … solo x la dx che nn è scesa ancora! Mi piace la forma e come mi stanno…sono molto naturali! Mah speriamo si sistemino …ma ho forti dubbi!io il chirurgo cmw nn lo cmabio…mi fido del mio …per l’allenamento io credo che le sentiremo sempre..anche se nn si allenano direttamente i pettorali ..oltretutto molte me l’hanno detto ! Il non pensarci beh ha ragione..anche io ho fatto e sto facendo così!
Ciao a tutte , come state??
Non mi collego da un po’ perché ho voluto seguire il consiglio del chirurgo che mi ha detto di cercare di non pensarci continuamente.. una parola 🙃
@memole si, purtroppo il tuo seno è rimasto pressoché invariato . 😞 Hai avuto fastidì durante L’ allenamento?
@Laura le tue in realtà mi piacciono, proverei ad aspettare a settembre magari scende anche la destra .
Per quanto riguarda me , sono sempre uguali, diverse L’ una dall’ altra totalmente . ( vi allego la foto ) Questa settimana mi ha rivisto il chirurgo con cui avevo già fatto la visita e mi ha detto di fare una risonanza . Settimana prossima invece ho il primo appuntamento con i due chirurghi che avevo scelto in origine e sentirò anche il loro parere .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.