Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Marzo?

Anonimo
Ebolina
Catania (Città) · Creazione: 9 mar 2024 · Ultima risposta Oggi 21:38

Ciao a tutte Sono nuova! Ho pensato di aprire questa discussione per scambiarci pensieri/ paure ed esperienze Io eseguirò mastoplastica additiva il 29 marzo e sono un misto tra felice è terrorizzata Chi si opera a Marzo o si è già operata?

106 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Memole1912
    Oggi 21:38

    Scusa Venus non avevo letto. Sí guarda lasciamo perdere perché veramente sarebbe da denuncia…ora voglio solo risolvere il mio problema…ho veramente fatto una pessima scelta.

  • Anonimo
    Memole1912
    Oggi 21:36

    Ciao ragazze. Io veramente sono stata operata a Milano. Potrebbe essere sia la tasca alta, sia che andava fatta la T…vi saprò dire a luglio (ho già prenotato la visita). Non so voi ma a me fa ancora male, non so se sia normale dopo due mesi ma per me ci becchiamo tutte e tre una bella revisione. Me lo chiedevo anch’io se fosse possibile parlare in privato ma non trovo opzione nel sito….

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    Oggi 15:06

    Memole non ti preoccupare, trq.
    Ma è allucinante, ti impongono di cancellare una recensione negativa quando tu hai avuto dei danni.?? E su quali basi ti denuncierebbero?

  • Anonimo
    Ebolina
    Oggi 10:53

    Ragazze esiste un modo per potersi scambiare dei messaggi privatamente?

  • Anonimo
    Ebolina
    Oggi 10:45

    Laura291213 non avevo proprio capito che anche voi avevate fatto L’ intervento in Sicilia 😳
    Io non ne capisco più di tanto di mastopessi anche perché io ho fatto una semplice mastoplastica additiva .
    Non ti so dire come sia possibile , ed è per quello che ho deciso di fare altre consulenze . La domanda è : è possibile che sia nel caso di Memole che del mio seno destro la tasca sia stata allestita troppo in alto e quindi il seno pur scendendo rimane sempre alto ?

  • Anonimo
    Laura291213
    Oggi 05:41

    Ebolina ciao, io però nn capisco come possa essere che abbiano forme diverse…perché sembra bello pieno in entrambi i seni! Certo non dire che nn si può allattare mi pare una cosa grave…forse magari non è proprio così??
    Per la ptosi di Memole,io credo che è perché la protesi è in alto e non si è armonizzata ..perché anche io se mi piego in avanti c’è l’ho come il suo ..e infatti c’è un problema..
    Certo siamo di Catania e dintorni e non siamo proprio state fortunate….e 3 diversi😅

  • Anonimo
    Ebolina
    Oggi 00:28

    Ciao Memole
    È una tromboflebite delle vene superficiali del torace , che può essere innescata dal peso della protesi, dal reggiseno o fascia compressiva. Io per ora non sto prendendo niente e visto che ci sono , chiederò’ consiglio al chirurgo con cui ho preso appuntamento. Credo che non ti voglia vedere prima perché prima dei 6 mesi non credo si possa intervenire comunque. Io volevo intanto farmi un idea di cosa potrebbe essere andato storto considerando che sembra che abbia inserito protesi di volume e forma diverse 🙈
    Già il fatto che abbia ammesso che ci sia qualcosa non va , è un passo in avanti perché la negazione dell’ evidenza fa ancora di piu girare le scatole . Almeno ti sei sfogata 😖
    Non so se possa essere sufficiente una round block , il seno destro dalla foto sembra molto ptosico , oltre al fatto che è possibile che il tipo di protesi che hai non sia adatto e quindi sia necessario sostituirle. Mi dispiace tanto !!!
    Ho sempre desiderato poter indossare un costume a triangolo e qualche giorno fa ne ho misurato uno . Sono uscita dal negozio quasi in lacrime per la marcata asimmetria .
    Vi Allego foto recente .

  • Anonimo
    Memole1912
    Ieri 13:43

    Venus non lo posso scrivere, visto che mi hanno praticamente obbligata ad eliminare la recensione su Google, dicendo che mi avrebbero querelato. In base a cosa non l'ho capito, considerando che non ho scritto bugie o cose non successe...

    Laura io sto usando Dermatix, costa parecchio tra l'altro. Mmmm no. Purtroppo anche il chirurgo ha dovuto ammettere che questa cosa non andrà a posto. Nel senso che come mi aveva detto un'altro (che è il motivo per cui proponeva T) gli americani dicono "Stone in the socks", nel senso che è come mettere un sasso in una calza ed effettivamente aveva ragione. Per me, sinceramente la round block non serve a nulla. Ho anche scoperto che chi la fa non può allattare, non che io abbia intenzione di avere figli ma credo che sarebbe stato corretto informarmi di questo fatto.

    Quindi ovviamente, non farò la revisione da lui che propone di lasciarmi le stesse protesi (mal posizionate) e di fare un altra round block quando serve la T.

    La protesi potrà pure scendere, forse, ma il mio seno flaccido davanti ad essa non diventerà sodo per miracolo...aimè

  • Anonimo
    Laura291213
    Ieri 05:37

    Ciao Memole! Sono le vene pressate dalla protesi…si ci vorrebbe antinfiammatorio..ma ripeto io nulla..poi molte difficoltà “spezzano”
    Infatti di tanto in tanto ho visto qualche ematoma…come crema ho usato la keloidon ma giusto perché l’avevo..solo che nn sono così regolare …lui nn me ne aveva data…l’avrebbe prescritta dopo l’ultima visita ma alla fine nn l’ha fatto…
    Memole ma la pelle che cade nn è dovuta al fatto che le protesi sono su e nn scendendo nn hanno riempito il polo inferiore? Domanda da ignorante !

  • Anonimo
    Memole1912
    27 apr 2024

    Scusa Ebolina ma cercando non ho capito bene cos’è? Sono le vene che si legano alla protesi? Comunque si, si vede cavolo.

    Si anch’io come Ebolina sto usando crema + olio ho scelto BioOil. Meglio preparare la pelle, soprattutto in vista di possibile revisione.

    Insomma marzo non è stato un buon mese per le mastopessi 😅.


    Andata oggi. Questa volta ero proprio nera. Gli ho detto che non è nemmeno accettabile e che può essere che le protesi scendono ma il mio seno cadente davanti certamente non migliorerà. Ho fatto oggi le foto e piegando in avanti il seno è cadente. Quindi non è bastata la round block. Finalmente ha ammesso che qualcosa non va. Che c’è da fare una seconda pessi (certamente non da lui. La sua proposta : lasciare le protesi vecchie e fare una seconda round block. Tra un po’ non ho più capezzolo, quando è palese che ci vuole la pessi a T. Questa volta non mi faccio abbindolare.

    Ebolina, anch’io vorrei farmi visitare ma l’altro chirurgo che ho scelto prima di sei mesi non mi visita. Però ho chiesto di iniziare a prenotare. Come sempre metto foto del disastro.

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    27 apr 2024

    Memole volevo scrivere scusa .

  • Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    27 apr 2024

    Menome chi è il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Ebolina
    26 apr 2024

    Ciao Laura
    Il fatto che ti sia passata spontaneamente mi conforta , sti cordoni oltre che brutti , fanno male ed è il seno ben riuscito ! 😖
    Qualche chirurgo consiglia terapia antinfiammatoria ma credo che aspetterò un po’ per vedere se si risolve anche da me spontaneamente.
    Per lo scalino , il seno destro , quello più piccolo , visto di profilo è bombato su e poi scende , mentre quello sinistro inizia a scendere da subito ( non so se sono riuscita a spiegarmi) . Ha una forma brutta !
    La crema al silicone io la userei comunque ,perché’ modellando il tessuto cicatriziale , potrebbe essere utile nel momento in cui inciderà nuovamente sulle stesse cicatrici innescando un altro processo cicatriziale. Da quando la sto usando le cicatrici sono migliorate .
    Memole domani hai la visita , facci sapere .
    Io ho prenotato la visita con un altro chirurgo per iniziare ad avere un altro parere .

  • Anonimo
    Laura291213
    26 apr 2024

    Ciao Ebolina! Si a me sembra sindrome di mondor…l’ho avuta e pure bella sviluppata! Ma da subito! Comunque mi è passata quasi del tutto…e non ho preso nulla!
    Per lo scalino..beh nn capisco di quale
    Scalino parli..nelle tue foto non ne vedo..
    Per le creme anche a me,ma in cerotti non crema…ma poi alla fine nn me li ha scritti perché sa che tocca un’altra operazione…

  • Anonimo
    Ebolina
    25 apr 2024

    Grazie per le risposte. Immaginavo che le visite postoperatorie sarebbero dovute essere più frequenti , io ne ho fatto 3 e la prossima sarà dopo 5 mesi .
    Memole anche per me è inverosimile. Il seno destro cioè quello più alto e piccolo si, ha lo scalino , L’ altro no. Da qualche giorno ho notato inoltre che avevo dolore sotto la cicatrice sinistra e che non riuscivo a sollevare bene il braccio e ho visto che ci sono 2 cordoni sotto la cicatrice .
    Vi allego la foto. Secondo voi è sindrome di Mondor? Io sono senza parole , questa mastoplastica è stata disastrosa !

  • Anonimo
    Memole1912
    25 apr 2024

    Io i messaggi li vedo sempre dopo hahhah. No Laura, intendevo dire che mi ha voluto mettere le protesi Full che per me sono troppo...l'avevo pure detto! E lui "Se no poi non si vede" e così ho questi due seni grossi, deformi che di profilo sono eccessivamente proiettati.

    No Ebolina, mi ha fatto vedere una foto sul suo profilo IG dicendomi che quello sarebbe stato il risultato. Non mi è mai stato spiegato che il seno poteva restare deforme per mesi e nemmeno nei documenti che mi sono stati dati è scritto. Non ha fatto il 3D.

    Bah ebolina, sto fatto del muscolo a me sembra un po' per pararsi il...Però effettivamente non è moltissimo il tuo, però di profilo com'è? Ha lo scalino?

  • Anonimo
    Memole1912
    24 apr 2024

    Ciao FlowerPower, anche a me è stata prescritta crema al silicone (piuttosto costosa tra l'altro) e olio di mandorle. Sarà lo stesso chirurgo? (spero per te di no...) Io sono alla settima settimana, insomma siamo quasi a due mesi ma purtroppo sono sempre lì. Ho trovato altre nelle mie condizioni nel sito: tutte rioperate. Può ben dire che andranno a posto ma io so bene che non è così...poi fermo restando che non mi farei mai aprire dopo pochi mesi, preferisco aspettare ma se ammettesse che sta schifezza tale è e tale resta, almeno non mi sentirei presa per i fondelli. Eliminando l'account ha eliminato le mie foto. Dubito le tue siano peggio di questo (allego). In più, ieri mi sono accorta che avendo fatto round block e non T, quando mi piego in avanti nel seno destro si vede la mia tetta molle che cade...un disastro...

    Non so se vedete quanto sono distanti, secondo lui si riavvicineranno...come le foto che mi aveva fatto vedere....io rido per non piangere....

  • Anonimo
    Flowerpower
    24 apr 2024

    quando sarò pronta scriverò un'esperienza sul sito perchè come leggevo nei commenti sarebbe più utile anche alle altre vedere non solo i risultati e i post-operatori perfetti, che dopo un mese già stanno benissimo. Ognuno di noi e diversa e affronta questo intervento per motivi diversi, partendo da una base differente e anche i tagli e i posizionamenti fanno una grande differenza. Lo vedo su di me che ho fatto un intervento per riduzione di asimmetria gravissima e ho dovuto subire 2 interventi completamente diversi tra seno dx e sx. In bocca al lupo per la guarigione e se dovremmo rioperarci per avere quello che desideriamo troveremo un modo, sono fiduciosa

  • Anonimo
    Flowerpower
    24 apr 2024

    Ciao ragazze.
    Ebolina io oggi sono al 30esimo giorno e ho fatto una visita ogni settimana. Da ora ne avrò una ogni mese per 6 mesi e dopo ci vedremo tra altri sei mesi. Infine avrò una visita generale di controllo ogni anno per 3 anni.
    Anche a me oggi è stato raccomandato di mettere crema al silicone e olio di mandorle. Mi ha tolto il reggiseno e la fascia la devo portare solo sul seno destro dove ho fatto sottomuscolo, dove tende ad essere ancora duro rispetto al sinistro (che invece ha subito mastopessi round block, cicatrice a T e piccolissima protesi sotto ghiandola). Fidatevi ragazze che io rispetto a voi sembro Frankestein, ma sto gradualmente vedendo cambiamenti e piano piano si sta arominizzando il tutto.

  • Anonimo
    Laura291213
    24 apr 2024

    Ciao a tutte!ebolina io operata a marzo ho fatto già 3 visite e ne ho un’altra fra 1 mese..a differenza vostra il mio mai fatto proiezioni…non ne fa..e forse anche meglio! 😜Da un’altra parte me l’avevano fatta vedere…ma nn mi era piaciuto il chirurgo a pelle!!
    Memole aggiornaci

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio