Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva marzo-aprile 2024

Anonimo
alessiaman
Siracusa (Città) · Creazione: 8 apr 2023 · Ultima risposta 23 mag 2023

Mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva 4 giorni fa e vorrei confrontarmi con chi ha vissuto o sta vivendo la mia stessa esperienza. I primi tre giorni sono stati bruttissimi perché non riuscivo a fare completamente nulla. Mi sentivo spossata, inappetenza e avevo voglia sempre di dormire oggi che è il 4 giorno diciamo che va un po’ meglio. Voi riuscite ad alzarvi dal letto da sole?

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    camil88
    23 mag 2023

    Ciao ragazze come state? posso chiedervi dopo quanto avete ripreso la vostra vita "normale"? grazie mille

  • Anonimo
    alessiaman
    14 mag 2023

    Buon pomeriggio, sono tornata in sala operatoria l’8 maggio per deiscenza (apertura)di entrambe le cicatrici. Praticamente è come se avessi rifatto l’intervento. Spero solo che questa volta vada meglio. Stavolta mi hanno messo i drenaggi che toglierò al 7* giorno. Sono molto preoccupata e non vedo l’ora di stare meglio.

  • Anonimo
    Furli
    3 mag 2023

    Aggiornamento 3 maggio: ad oggi molto meglio, ancora lenta con i movimenti e dolore sopratutto al seno sinistro. Domani tolgo la fascia :)

  • Anonimo
    Lalla23
    3 mag 2023

    Alessiaman.... Il mioo chirurgo mi ha dato gocce di valium, riposo e stretching........Sono stata a riposo e la situazione è migliorata, ma .il seno destro continua a contrarsi😔..... Penso di contattare un osteopata!!! 😔...... Il seno però di sta sgonfiando e mi piace😁!!

  • Anonimo
    Furli
    30 apr 2023

    Buongiorno, io ho fatto l'intervento il Giovedì 27 ad oggi riesco a sedermi e mangiare da sola, ma niente altro.. nemmeno ad abbassare i pantaloni

  • Anonimo
    alessiaman
    27 apr 2023

    Lalla23 ma il tuo chirurgo cosa dice?

  • Anonimo
    alessiaman
    27 apr 2023

    Anch’io. Contrattura spalla destra. Sto pensando di fare la risonanza magnetica, ho fatto punture di muscoril e voltaren più massaggi traendo benefici per i primi giorni ma con il fatto che non posso alzare le braccia non va via. Adesso sto prendendo oki per i dolori. È davvero invalidante! 🥲 tu cosa stai facendo per rimediare ? Ho chiesto al chirurgo se posso fare la risonanza magnetica e aspetto ancora risposta. Confrontiamoci così da trovare insieme la soluzione 😞🥲

  • Anonimo
    Lalla23
    27 apr 2023

    Io a 1 mese e 3 giorni dall'intervento continuo ad avere dolori imprevisti😭.... Ora ho una piccola contrattura alla spalla destra che mi fa contrarre il seno dx. Che è un pò più gonfio...... Non so più da quanto tempo non dormo, mi sveglio la notte con mal di schiena!! Non c'è la faccio piu!!!

  • Anonimo
    RamonaFugazzotto
    24 apr 2023

    ciao io mi sn operata il 19/04 intervento sottomuscolo e dopo 5 giorni ho ancora gonfiore e dolore dove vi è la sutura,purtroppo non riesco a far quasi nulla alzo poco le braccia.

  • Anonimo
    BCC
    23 apr 2023

    Ciao Alessiaman io ho fatto un intervento sottoghiandolare, dal primo giorno sono autonoma totalmente . Non ho mai sentito dolore così forte da avere il bisogno di prendere nessun antidolorifici. Martedì toglierò le vende . Vediamo come mi trova il dottore ☺️

  • Anonimo
    alessiaman
    22 apr 2023

    Ciao BCC, sono molto contenta per te. Ma in che senso riesci a fare di tutto? Riesci ad alzarti dal letto, prenderti le cose da sola? A me si è anche infiammato il muscolo trapezio e sono rimasta bloccata con la spalla e dolore atroce. Sono al 5 giorno di punture MuscoRil e voltaren A distanza di 21 giorni forse oggi è il primo giorno che riesco a muovermi un po’ liberamente. Io ho avuto intervento sottomuscolo e tu?

  • Anonimo
    BCC
    22 apr 2023

    Ciao io la ho fatta il 18/04 . E andata molto bene. Dal primo giorno sono riuscita a fare di tutto . Con delicatezza è molta attenzione.

  • Anonimo
    alessiaman
    11 apr 2023

    Oggi sono a 7 giorni e devo dire che sto molto meglio di ieri. Sempre molto limitati i movimenti Con il braccio destro invece con il sinistro mi sento più libera e privo di dolore. Nel destro
    Invece è la spalla che mi fa male 🥲 a volte sento una contrazione delle protesi, poi delle
    Fitte e poi sto bene. A me hanno messo 335 cc ergonomiche rotonde e partivo da una tavola da serf. ✌️

  • Anonimo
    Wolf
    11 apr 2023

    Ho avuto la tua stessa esperienza. Una settimana abbondante prima di riprendermi. Ora sento un po' di dolore solo quando faccio qualche movimento particolare (alzare le braccia, utilizzare i pettorali) la parte superiore delle protesi è abbastanza gonfia e dura....il profilo non mi piace molto. Spero si assesti col tempo. In aggiunta ho prurito e rossore (sempre sopra). Leggo le testimonianze di altre persone e per loro sembra stata una passeggiata (e foto perfette)

  • Anonimo
    alessiaman
    10 apr 2023
    Miglior commento

    Lalla 23, anch’io pensavo fosse stato più semplice. Sono ancora A 6 giorni e vorrei capire quando iniziò a stare meglio. Non riesco ad alzarmi da letto da sola e non riesco a fare nulla, se sto in piedi poco dopo mi parte il mal
    Di schiena. Vedo video di ragazze operate che dicono di stare bene sin da subito, piene di energia. Non capisco come sia possibile che io mi senta mezza morta 😅

  • Anonimo
    Lalla23
    10 apr 2023

    Io l'ho fatta il 25 marzo.... E più che dormire avevo dolori. Ora a più di due settimane dall'intervento va meglio anche se ho un pò di problemi con il seno sinistro... Cmq io pensavo che fosse stata più semplice😅

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio