Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva +mini ad dominò plastica

Anonimo
Idasenatore
Cava de' Tirreni · Creazione: 14 nov 2017 · Ultima risposta 13 dic 2017

Due interventi fatti da un medico che non consiglierei

35 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elenuccia
    13 dic 2017

    Siamo qui! <3

  • Anonimo
    Idasenatore
    12 dic 2017

    Grazie a tutte per il sostegno morale ,tutto procede ,ci informò appena ci saranno risvolti

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao ida, hai già avviato tutte le pratiche! Di sicuro col risargimento che ti daranno potrai rifarti veramente il seno dei tuoi sogni! Che cani che ci sono in giro..

  • Anonimo
    Idasenatore
    24 nov 2017

    Certo ,ragazze vi terrò informate. Anzi vi dirò di più ,per essere sicura di essere nel giusto mi sono rivolta ad un secondo medico legale ,il quale mi ha confermato l'errore medico

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    E' giusto che ci ha fatto il fattaccio ne risponda! Tienici aggiornate Ida!

  • Anonimo
    lallina
    24 nov 2017

    Brava Ida, mi dispiace olto per quello che ti è successo

  • Anonimo
    Idasenatore
    20 nov 2017

    Si, come minimo

  • Anonimo
    Elenuccia
    20 nov 2017

    Quindi hai deciso di denunciarlo?

  • Anonimo
    Idasenatore
    19 nov 2017

    Ciao Eli , mi dispiace tanto per te veramente anche il tuo caso e da denuncia, io sono gia stata da un medico legale e mi ha assicurata che ci sono tutti i requisiti per una causa legale perche' evidente che il medico ha colpa ,e quibdi deve rispondere in tribunale

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    19 nov 2017

    Ciao Ida, mi spiace per come sta andando... che intenzioni hai esattamente adesso?

  • Anonimo
    Idasenatore
    19 nov 2017

    Grazie ,sono con te

  • Anonimo

    Anonimo

    19 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao Idasenatore credo che abbiamo lo stesso problema se vuoi teniamoci in contatto almeno potremmo chiarirci le idee su eventuali chirurghi x sistemare le nostre orribili situazioni. Ti sono vicina

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    16 nov 2017

    Ottimo!! Questo è una notizia positiva. Allora speriamo di vedere presto nuove foto con un bellissimo seno!

  • Anonimo
    Idasenatore
    16 nov 2017

    Si mi hanno detto che ho un tipo di pelle molto elastica quindi si possono ottenere ottimi risultati

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    16 nov 2017

    Ok. :) hai già contattato un nuovo medico? Anche se devi rioperarti e sicuramente è una seccatura, sono positivi circa il risultato che si può ottenere per il riparo del danno?

  • Anonimo
    Idasenatore
    16 nov 2017

    Direi con piacere il suo nome e cognome ma in privato ,almeno per il momento ,comunque hai centrato il problema

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    16 nov 2017

    Certo. Spero però che ti vengano restituite le spese legali a causa vinta oltre il risarcimento danni biologici ovviamente! Non vuoi fare il nome del medico per via della causa? Nel senso non puoi? Credo che le ragazze te lo chiedano perché vorrebbero tutelarsi.

  • Anonimo
    Idasenatore
    16 nov 2017

    Vorrei fartelo ma in privato

  • Anonimo
    Idasenatore
    16 nov 2017

    Lightning i soldini li devo spendere per avvocati

  • Anonimo
    Ire
    16 nov 2017

    Ida ma non puoi fare il suo nome? Mi dispiace molto...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio