Due interventi fatti da un medico che non consiglierei
Siamo qui! <3
Grazie a tutte per il sostegno morale ,tutto procede ,ci informò appena ci saranno risvolti
Ciao ida, hai già avviato tutte le pratiche! Di sicuro col risargimento che ti daranno potrai rifarti veramente il seno dei tuoi sogni! Che cani che ci sono in giro..
Certo ,ragazze vi terrò informate. Anzi vi dirò di più ,per essere sicura di essere nel giusto mi sono rivolta ad un secondo medico legale ,il quale mi ha confermato l'errore medico
E' giusto che ci ha fatto il fattaccio ne risponda! Tienici aggiornate Ida!
Brava Ida, mi dispiace olto per quello che ti è successo
Si, come minimo
Quindi hai deciso di denunciarlo?
Ciao Eli , mi dispiace tanto per te veramente anche il tuo caso e da denuncia, io sono gia stata da un medico legale e mi ha assicurata che ci sono tutti i requisiti per una causa legale perche' evidente che il medico ha colpa ,e quibdi deve rispondere in tribunale
Ciao Ida, mi spiace per come sta andando... che intenzioni hai esattamente adesso?
Grazie ,sono con te
Anonimo
Ciao Idasenatore credo che abbiamo lo stesso problema se vuoi teniamoci in contatto almeno potremmo chiarirci le idee su eventuali chirurghi x sistemare le nostre orribili situazioni. Ti sono vicina
Ottimo!! Questo è una notizia positiva. Allora speriamo di vedere presto nuove foto con un bellissimo seno!
Si mi hanno detto che ho un tipo di pelle molto elastica quindi si possono ottenere ottimi risultati
Ok. :) hai già contattato un nuovo medico? Anche se devi rioperarti e sicuramente è una seccatura, sono positivi circa il risultato che si può ottenere per il riparo del danno?
Direi con piacere il suo nome e cognome ma in privato ,almeno per il momento ,comunque hai centrato il problema
Certo. Spero però che ti vengano restituite le spese legali a causa vinta oltre il risarcimento danni biologici ovviamente! Non vuoi fare il nome del medico per via della causa? Nel senso non puoi? Credo che le ragazze te lo chiedano perché vorrebbero tutelarsi.
Vorrei fartelo ma in privato
Lightning i soldini li devo spendere per avvocati
Ida ma non puoi fare il suo nome? Mi dispiace molto...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.