Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica Additiva 💛💐NOVEMBRE 2020🆙✅💗

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 16 ott 2020 · Ultima risposta 6 gen 2021

Ciao carissime e bellissime! 💛

Siete pronte per l'operazione di NOVEMBRE 2020? Carissime BEAUTY girls non vedo l'ora di conoscere le nuove candidate per la mastoplastica del prossimo mese, dunque, se avete piacere presentatevi e ditemi un po' cosa farete e perche':

✅ NOME (se volete anche eta') 💚 GIORNO FISSATO PER OPERAZIONE 😊CITTA' 💛MARCA E CC DELLE VOSTRE PROTESI 💋COLORE REGGISENO PREFERITO

E carissime amiche, non dimenticate poi di raccontarci la vostra preziosa esperienza qua:

https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva

Vi aspetto 😍😍😍 A presto!!!!

1121 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Elisa Tosoni... Cara❤️.
    Mi fa piacere sentirti e mi rincuora...
    Se vuoi noi siamo riuscite a fare un gruppo su insa ... Ho postato il mio numero in una foto se vuoi contattarmi.
    Fai quello che ti senti..
    Riposa...sei contornata da una famiglia che ti sostiene e delle nuove amiche ❤️
    Buona befana a noi.

  • Anonimo
    ferrata17
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    *raggruppiamo

  • Anonimo
    ferrata17
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Come Gliss, anche io non scrivo io mio vero nome qui se non altro per tutte le foto delle mie tette che ho messo 😅😅😅😅

    Dai che tramite Terry ci raggruppano tutte!

  • Anonimo
    ElisaTosoni
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Ragazze quanto siete dolci♥️ davvero non pensavo di trovare così tanto sostegno in questo gruppo eppure siamo tutte belle persone e sapete perché? Dietro ognuna di noi c'è una storia di sofferenza che ci ha portato qui ad ad affrontare le nostre paure per raggiungere un grande sogno, non un capriccio, ma qualcosa di grande che ci portiamo dentro, nella nostra vita. Io devo ringraziare il mio compagno perché semplicemente mi sta proteggendo e prendendosi fisicamente cura di me e le nostre figlie come non pensavo darebbe stato in grado di fare. Ma anche voi, che siete davvero donne belle, fuori sicuramente, ma dentro non ho alcun dubbio della forza che avrebbe anche ognuna di voi nel rialzarsi dopo una lezione di vita come questa. Ho tanta paura dell'intervento, ora. Guardo negli occhi le mie bambine e mi scendono le lacrime, mi si stringe il cuore a pensare che non potrò portarle a scuola ancora per un bel po' né fargli il bagno o abbracciare stringendole a me. Ma i bambini sono magici, non c'è nulla da far, la mia piccola uscendo per andare a pranzo da mia madre stamattina mi ha baciata e mi ha detto " mamma tu pensa solo a riposarti, noi andiamo da nonna" Bhe. Che dire? Come fai a non trovare il coraggio? Buona befana a tutte voi tettone !! Andate a sfoggiare con orgoglio il vostro corpo perché nessuno sa meglio di noi quanti sacrifici, paure, speranze, dolore ci è costato 😘

  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Perfetto Terry, mi hai accettata,.
    Puoi assolutamente dare il mio nome alle altre ragazze.
    No c'è problema.
    Tra l'altro è lo stesso di fb

  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Mi stanno seguendo anche altre ragazze qui del gruppo, se mi dai il permesso e tu mi scrivi che sei tu...gli dico io il tuo contatto.
    Ti ho accettata vero? Sto andando ad occhi chiusi perché anche il mio profilo insa è chiuso.
    Gliss
    Elisa Tosoni come stai cara?❤️

  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Terry anche io ho chiesto di seguirti su insta.....
    L'unica cosa è che non voglio scrivere il mio nome qui, ma non per voi, vi adoro, ma questo post è pubblico, pertanto può leggerlo chiunque.
    Se vi ricordate vi avevo accennato che non ho detto a nessuno dell'intervento.
    Come posso fare?
    Io ho chiesto a Terry di seguirla, ma lei non sa chi sono..
    Se metto il mio nome qui, a parte voi, possono leggerlo anche altri 😭😭😭

  • Anonimo
    Ali23
    6 gen 2021

    Non c’è più niente da aggiungere. Siete bellissime. Ma dentro, non fuori. Un abbraccione a tutte e soprattutto a Elisa.
    Il numero si vede.
    Terry ti aggiungo su Insta...

  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Buongiorno ❤️
    Mi hanno espulsa? Ci sono ancora?
    C'è la foto del numero?😅

  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Stavolta li ho fregati.. spero 😩😂❤️

  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Uff😤😤😤

  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Elisa...mi sono commossa nel leggerti, una grandissima forza 🌺 e ti ammiro.
    Penso che noi tutte anche in una piccola percentuale riusciamo a capire cosa senti...ma la forza che ci stai mettendo esce solo da te.
    Non vederti in difetto, non darti colpe e soprattutto non perdere la tua battaglia nel raggiungere il tuo sogno.
    Ci vorrà un po' di più... sicuramente con più preoccupazioni e dolori..ma non arrenderti, arriverai.
    Forse per me/ noi è facile parlare non essendo al tuo posto, ma penso di parlare per tutte, come hai già letto le altre, che ti siamo davvero vicine.
    E se almeno un centesimo del tuo rancore/ paura..può diminuire col nostro aiuto e sostegno pur essendo lontane, questo mi fa veramente piacere.
    Voglio dal mio lontano sentirti e accoglierti nei miei pensieri e pregare veramente per te.
    Sono buddista da 25 anni...non mi arrendo mai e ti terrò nelle mie preghiere.
    Il mio numero di cellulare è
    *****
    L ho scritto così sennò lo cancellano.
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • Anonimo
    SilvyC12
    Beauty Influencer
    6 gen 2021

    Ciao ragazze e ciao Elisa.. mi sono venuti i brividi a leggere ciò che hai scritto.. io non sono un medico ma non condivido molto come ha gestito l’emergenza il tuo medico.. con troppa superficialità.. ma credimi, sei fortissima, vedrai che ora dell’estate sarai un fiore e starai benissimo!!!! Noi ci siamo anche per sfogarci, non solo per condividere gioie..sentiti libera di condividere con noi ogni momento negativo o pensiero che ti passa per la mente 🧡
    @Terry, ti ho aggiunto anche io sui social! Non sono una super attiva ma ci sono ☺️ Spero anche io di vedervi.. magari appena si potrà “girare”..

  • Anonimo
    ferrata17
    Beauty Influencer
    5 gen 2021

    Elisa mi sono venuti i brividi dalla forza che traspare dal tuo messaggio! Sono con te al 100% tre mesi passano in velocità e ora dell'estate sarai più che apposto, bellissima come sempre e più di sempre!!!

    Sarà solo un brutto e lontano ricordo molto presto. Questo percorso lo abbiamo iniziato insieme e lo continueremo insieme ❤️

    A chi a voglia di contattare terry sui social, visto che gentilmente ha messo i suoi recapiti, poi ci sono anche io che sono in contatto con lei mi farebbe davvero piacere se ci "vedessimo"

    Un abbraccio a tutte!

  • Anonimo
    Noemi57
    Beauty Influencer
    5 gen 2021

    Brava Gliss!! Ben detto! 🤟🏻
    Forza Elisa! Da mamma a mamma so la forza che possiamo uscire in momenti di necessità!! Non mollare! E conta sempre sul nostro sostegno che seppur lontano e comunque vicino col cuore! 💪🏻❤️

  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    5 gen 2021

    Cara Elisa penso di parlare a nome di tutte noi quando ti dico che ti siamo vicinissime.
    Le tue parole sono state molto forti. Ed è giusto che siano così. Rifarai l'intervento tra tre mesi, tanto saremo ancora in primavera e in estate sfoggerai un bikini fantastico.
    So che le mie parole possono sembrare inutili, lo capisco, ma davvero devi tirar fuori tutta la forza che hai!
    È credo tu ne abbia da vendere!
    Tienici sempre aggiornate e non pensare mai neanche per un solo secondo che i tuoi discorsi ci possano infastidire.
    Abbiamo iniziato insieme questo percorso e lo continueremo insieme.
    Ci siamo conosciute qui, per caso e abbiamo condiviso tutte le nostre gioie e le nostre paure. FORZA SIAMO CON TE!

  • Anonimo
    ElisaTosoni
    Beauty Influencer
    5 gen 2021

    Terry non ho profili né fb ne ********* ma su ********* mi ero iscritta per vedere i profili dei dottori. Se riesco ti aggiungo!

  • Anonimo
    ElisaTosoni
    Beauty Influencer
    5 gen 2021
    Miglior commento

    Care amiche grazie del sostegno.Purtroppo la protesi ormai è persa il 13 dovrò rimuoverla. La causa non la scopriremo mai. Purtroppo a volte le risposte non ci sono e stavolta ho deciso che metterò tutte le mie energie nel cercare di risolvere il problema senza battaglie inutili. Sarà dura, dovrò stare tre mesi senza una protesi ( sempre se non è compromessa anche l'altra) e devo raccogliere tutta la mia forza e positività per potercela fare. Spero nel sostegno di tutte voi. Ora sono davvero demoralizzato arrabbiata e spaventata ma grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi stanno inondando di messaggi positivi facendomi vedere che non sono sola ne uscirò. Si risolverà, è questo l'importante. A volte nella vita bisogna saper vedere il lato positivo ed io, da donna e da mamma, non posso che trasmettere forza alle mie figlie che non devono vedermi un giorno in più soffrire. ♥️ se farò nuovamente l'intervento con il mio chirurgo ancora non lo so, ci sono tante cose che non sto condividendo nella sua gestione della mia emergenza! Non perché la colpa sia sua in quello che è capitato, ma ora avrebbe potuto anticipare l'intervento in via d'urgenza anche solo per sostenerli psicologicamente anche se non ce ne fosse un realmente bisogno. Potrebbe anticipare 2 giorni se andassi io a Milano, ma sinceramente avrei potuto considerare di affrontare un viaggio di andata ma soprattutto ritorno post operatorio se fosse stato magari dopodomani. Non per 2 giorni. Mi spiace se vi racconto cose brutte ma siamo qui per condividere gioie ma anche, nel mio caso soltanto, per fortuna, dolori. Vi mando tanti ♥️♥️♥️♥️ e pensatemi e incrociate le dita per me, ne avrò tanto tanto bisogno...😔

  • Anonimo
    ferrata17
    Beauty Influencer
    5 gen 2021

    Brava Terry, bella idea. Ti aggiungo subito!

    Elisa, come va febbre e bruciore? Ti hanno già cambiato l'antibiotico?

  • Anonimo
    Terry76
    Beauty Influencer
    5 gen 2021

    Può capitare, ma il chirurgo dovrebbe fare di tutto per non sminuire i nostri sintomi.
    Anche nel mio caso per me in fondo ha sbagliato qualcosa, anche se migliora col tempo, ma il mio è un problema visivo, il tuo di salute ed è ben diverso.
    Io gli ho detto in modo educato che per me ha posizionato male la protesi e ha fatto mille giri di parole..
    Ho accettato la cosa perché in un futuro potrei correggerla, ma non lo ammetteranno mai.
    Non voglio mandarti in panico ma fargli capire almeno il suo errore nel sminuire il tuo problema.
    Poi del resto prego veramente che tutto si sistemi ❤️🙏
    Se qualcuno mi vuole contattare mi trovate sia su ******** che *********.
    Fb Terry Mallamo
    Insta terrymallamo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio