Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva: operazioni di mastoplastica febbraio 2021 💛😘

Anonimo
Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 27 gen 2021 · Ultima risposta 20 apr 2021

Ciao Bellissime!

Come state?😊

Sono qua oggi per formare il gruppo delle fortunate che faranno l'intervento di mastoplastica additiva* nel mese di **FEBBRAIO 2021.

Siete pronte? Immagino non vediate l'ora di togliervi il pensiero e di raccontarci la vostra esperienza!

Mi raccomando vi aspetto tutte nella sezione: 👉https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza

Pero' per prima cosa voglio sapere qualcosa di voi, rispondete a queste domande:

  • 💐NICKNAME
  • CITTA (dove eseguite il trattamento)
  • 🍎 CC INSERITI
  • 🆙 MARCA PROTESI
  • 👙 COLORE REGGISENO PREFERITO

Aspetto tutte le vostre risposte e vi mando un in bocca al lupo per ora,

A presto, un abbraccio a tutte 💛

659 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 apr 2021

    Dormivo pochissimo i primi gg. La posizione non aiuta di certo! Ho ripreso pian piano, soprattutto dal 15esimo giorno quando ho potuto mettermi un po' laterale 🙂

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    16 apr 2021

    Fety è normale, io ho dormito a tratti la prima e la seconda notte, i primi giorni poi i dolori si sentono, poi passa stai tranquilla ;)

  • Anonimo
    fety
    16 apr 2021

    Ciao ragazze ho fatto il intervento ieri è andata bene ma non riesco dormire non so se ho dormito 2-3 ore voi siete riuscite a dormire ? Mi metto mio risultato

  • Anonimo
    Bimba77
    Beauty Influencer
    2 apr 2021

    Martyna x il dolore ancora un pò cè io ho fatto il 20 02 ma x il punto oddio dovresti andare da un medico nn è normale dopo un mese...

  • Anonimo
    Martynaa
    1 apr 2021

    Ciao ragazze , sono nuova nel forum...
    Mi sono operata il 19 Febbraio, ho inserito protesi tonde ergonomiche Nagor.
    Vi volevo chiedere a qualcuna di voi è capitato a distanza di un mese di notare un punto di sutura che esce dalla pelle? Premetto che io tolsi i punti 10 gg dopo l'intervento, e vi volevo chiedere se anche a voi a distanza di un mese sentite un leggero dolore sotto la cicatrice.
    Grazie a tutte in anticipo

  • Anonimo
    Hopefully
    19 mar 2021

    Cos è iqos? @axle...
    Ma anche prima...
    A me manca la volontà... Io sono abituata a 2 3 al giorno... Mi scaricano un sacco... 😔
    Ce la devo mettere tutta...

  • Anonimo

    Anonimo

    19 mar 2021

    Ah e fumo l’iqos

  • Anonimo

    Anonimo

    19 mar 2021

    Io sono a 9 gg post intervento, secondo voi quando potrò iniziare a fumare anche una sigaretta? Calcolando che ancora devo togliere i punti e credo sia un po’ prestino....

  • Anonimo
    Denise_D_Angelo
    19 mar 2021

    Ciao Hopefully
    Io ho smesso 15 giorni prima dell'intervento... Per qualche giorno anche successivamente.. Poi ti dirò la verità ora qualche sigaretta me la fumo.. Sono a 15 giorni post intervento

  • Anonimo
    Hopefully
    19 mar 2021

    Buongiorno probabilmente sarò ripetitiva ad altre domande già fatte, ma vorrei capire meglio per quanto riguarda il fumo (che va sospeso), voi come avete fatto? Sostituito con elettronica?
    Abbandono nel cassetto?
    Nei momenti di ansia e tensione oltretutto mi viene difficile pensare a come smettere...

  • Anonimo
    Brunetta86
    18 mar 2021

    @rixxo ma posso contattarti in privato in qualche modo, ho fatto anche io visita con DeGiovanni e vorrei a breve operarmi con lui! ❤️

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    18 mar 2021

    Sandra io mi opero lunedì, ho fatto oggi gli esami incluso tampone, scrivi nel gruppo di marzo e troverai anche altre che si devono ancora operare ;)

  • Anonimo
    Denise_D_Angelo
    17 mar 2021

    Madonna il tampone che fastidio... È l'esame che mi ha dato più fastidio 😂

  • Anonimo

    Anonimo

    17 mar 2021

    Scusate volevo dire MARZO... mi sbaglio sempre!! 🙈

  • Anonimo

    Anonimo

    17 mar 2021

    Buonasera ragazze, ma quindi sono l'unica che si opererà a maggio?
    Oggi mi è arrivato il reggiseno post operatorio ❤ ho fatto e "superato" tutte le analisi e manca solamente il tampone 😁
    Mi sento al settimo cielo!!

  • Anonimo
    Bimba77
    Beauty Influencer
    17 mar 2021

    Fleurmalade io dopo 15 giorni ma solo x curiosità ma ancora porto qll contenitivo e il 20 fa un mese dall intervento...

  • Anonimo
    fleurmalade
    Beauty Influencer
    17 mar 2021

    Ragazze dopo quanto tempo avete provato il primo reggiseno nuovo?

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    17 mar 2021

    Hopefully poi in realtà il lavoro impiegatizio è quello meno faticoso se non devi spostare scatoloni di documenti... io faccio la segretaria in un'officina magari per un pò eviterò certi lavoroni di archivio che tanto sono rimandabili

  • Anonimo
    MelaniaDarasi
    Beauty Influencer
    17 mar 2021

    Ragazze.. il test rapido del mio raga è positivo.. se dmn lo conferma il tampone andrò in quarantena..per fortuna non abbiamo sintomi nè lui nè io..
    Il mio dott ha risposto che nn è detto che io non mi possa operare (mi ha tel xk ha rinviato al 31 invece del 30 l Intervento).. perchè se lui è positivo dmn con 10 gg di quarantena arriverei al 28.. e se il mio tampone al termine fosse negativo potrei farlo..
    Solo che veramente sta passando in secondo piano tra le mie preoccupazioni.. anche se rinviando non potrò fare l intervento per un bel po' x motivi di lavoro..
    Che delirio!
    😪😪😪😪😪😪😪

  • Anonimo
    Hopefully
    17 mar 2021

    Grazie Barbara... Si via.. Anche io incrocio le dita sperando di avere poco dolore e un recupero veloce.... 🤞🤞 Grazie mille

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio