Ciao a tutte ragazze💛
Come state? Sto facendo questo gruppo per le ragazze che da OTTOBRE 2020 💗
Allora vorrei raccogliere qua tutte voi, dovete semplicemente darmi questi dati e commentate con questi simbolini e le risposte per ogni simbolino:
1-Nome✅ 2-Citta' in cui vi operate🆙 3-CC che avete scelto con la marca di protesi 🙂 4-Colore reggiseno nuovo che preferite!💐
Poi naturalmente ci posterete le foto con il seno nuovo e il reggiseno piu' bello che avete scelto per risaltarlo!
Allore chi saranno le prime fortunate?
Un abbraccio!😉
Ciao ragazze! Una domanda, per chi ha la cicatrice periareolare, a distanza di mesi come risulta?! è molto visibile?
Terry76 da che taglia sei partita??
Grazie sei stata gentilissima 🥰
Ciao Rob mi sono operata in Clinica Iatropolis a Caserta e mi sono trovata benissimo!
Il mio chirurgo è il Dott Alfredo Fucito🥰
Ciao Fedeb ho letto che ti sei operata a Caserta. Io sono di Napoli. Potrei chiederti chi ti ha operata? Il tuo risultato è molto molto bello
Ele riesci a mettere una foto per capire come sono più che altro?..poi fatti consigliare qualche olio perché sicuramente ti aiuterà..
Ciao Fede! Ciao Jaimy! Sì sento come se avessi meno sensibilità al tatto...comunque la prossima settimana ho la visita vediamo.
Per le smagliature sono preoccupata perché io purtroppo sono predisposta e non avrei mai pensato che aumentando il volume del seno avrei avuto questo rischio...quindi quest’estate con le tette e tutta rigata...che c...😓🤣
Io niente smagliature, seno morbido, ma ho insensibilità ai capezzoli, o meglio, mi fanno leggermente male se li schiaccio (la mia cicatrice è periareolare). Altri problemi non ne riscontro
Poi per le smagliature a me dall inizio ha fatto mettere sempre olio sul seno sempre.
Adesso nn lo metto più ma la pelle normale non ho riscontrato nulla io..😕
Elenin ciao!!! Anch’io il 7 ho fatto esattamente 3 mesi.
Io non le sento morbidissime mi spiego meglio.
Le ho messe sottomuscolo e partivo da una zero per cui penso che sia tutta protesi per quello c è poca morbidezza, non avevo nulla prima. Ho messo 375cc anatomiche.
Si sono naturalissime adesso e morbide ma non morbidissime.
Anch’io cicatrice sotto al solco, e penso sia normale che nella zona dal capezzolo alla cicatrice quella zona lì in basso sia ancora anestetizzata nel senso che quando mi tocco rispetto a sopra sento un po’ meno intendevi quello?
Sotto al capezzolo...non al capriolo 😄😄
Ciao ragazze! Io a distanza di 3 mesi ho il seno morbido e la forma molto naturale. Ma ci sono tre fattori: primo il male si capezzoli che non passa (la cicatrice è sotto il solco mammario). Secondo che nella parte bassa del seno, sotto il capriolo vicino alla cicatrice, sento di essere ancora anestetizzata.
Terzo, ho la pelle secchissima, anche quella della pancia, e mi stanno comparendo tante piccole smagliature. Credo sia dovuto al fatto che la pelle è stata “tirata” però sono preoccupata.
A qualcuna è successo qualcosa di simile?
Grazie
Confermo, sono morbide 😄
Vale919 io ho motiva demi dual plane 340cc e sono fantastiche e super morbide, il mio ragazzo me lo dice ogni volta che le tocca😂😂
Ciao a tutte, un informazione per chi ha motiva sotto i 375cc, come sono al tatto? Cosa ne pensano i vs partner?
Sto cercando tutte le informazioni possibili per valutare la mastoplastica.. grazie in anticipo 😊
Ciao anche a me sono passati tre mesi e il seno è morbidissimo e naturalissimo ancora un po’ di fastidio ai capezzoli ma è tutto nella norma ...oramai le sento mie ho ripreso ad allenarmi continuo a massaggiarle e a trattare la cicatrice oramai quasi de tutto sparita.
Tutto procedere benissimo.
Buongiorno a tutte, per me sono passati quasi 3 mesi Il seno è morbido e molto naturale
Guy anch’io le sento un po’ più fredde rispetto al resto del corpo, credo sia normale
Fede89 io invece sento leggermente un po’ di dolore se premo vicino al capezzolo, ma solo da un lato, pensavo che col passar del tempo passasse, invece niente ancora, aspetterò al controllo della prossima settimana per chiedere
Ciao ragazze per me due giorni fa sono passati tre mesi dall’intervento, continuo sempre a fare i massaggi almeno tre volte al giorno e metto sulle cicatrici quattro volte al giorno le due creme che mi aveva dato in dr. alternandole. Il seno ormai è in posizione, morbido al tatto...insomma tutto procede bene...volevo sapere se a qualcuna di voi capita di avere in alcuni momenti della giornata di sentire al tatto il seno più freddo rispetto al resto del corpo.
Ciao Fede89, anche a me sono passati due mesi e mezzo si sono sgonfiate le Tette però la destra é sempre stata la più diciamo birichina 😁 la vedo diversa sembra ancora gonfia può darsi deve ancora scendere 🤔 la sinistra è a posto. Quando le tocco sono morbide non sento dolore ogni tanto qualche fitte.
Ciao ragazze come state?
Ho da chiedervi una cosa.
Cercherò di essere più chiara possibile.
Sono passati 2 mesi e mezzo e sto benissimo faccio massaggi, i due seni al tatto sono identici, non ho dolori ecc.
L unica cosa è che il seno sinistro vicino alla zona del capezzolo verso l’interno è cose se sentissi qualcosa che si muovesse o facesse pressione.
Mi capirà quando mi abbasso per allacciare le scarpe, quando mi alzo dal letto e ogni tanto anche quando cammino.
Ho pensato che nn sarà niente di preoccupante volevo solo sapere se ogni tanto capita anche a voi nonostante siano passati 2 mesi e mezzo😅
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.