Ciao a chi come me si opererà ad ottobre.. Come state? Mi piacerebbe confrontarmi con voi e condividere informazioni, ansie ed emozioni per questo intervento tanto desiderato. Ho 37 anni e sono mamma di una bimba di 5 anni. Mi opererà il dott. Giuseppe Manzo a Catania.
Ciao, io mi sono operata nel 2021 di mastoplastica additiva dal dottore Scimè a Palermo, quindi siamo siciliane entrambe! 🥰 Comunque mi sono trovata benissimo, ho caricato la mia esperienza nel mio profilo se ti va di leggere. Adesso ho partorito da due mesi circa e anche se non ho allattato il mio seno è cambiato moltissimo, è sceso e dovrò rifare l’intervento perché la protesi è spostata o meglio si è lateralizzato il seno causa gravidanza.
Ciao!
Io mi opero tra un mese e penso di essere una mosca bianca!perciò cerco con un po’ di sostegno o supporto!
Mi opero semplicemente per migliorare il complesso il mio aspetto fisico, non sono mossa da forte disagio, non ho avuto figli il mio seno è piccolo e sto bene con lui. È sicuramente un po’ svuotato perché anni fa pesavo di più e avevo una terza sono dimagrita adesso ho una seconda scarsa, mi opero per tornare alla mia terza. Il mio fidanzato mi regala l’intervento.
Io ho da un lato molta ansia, perché ho paura di pentirmi, dall’altro non vedo l’ora. Mi chiedo se sono l’unica al mondo che non lo fa, perché adesso si vede male.
Io ho sentito 3 pareri, pensa che vado a Roma da Genova perché mi è piaciuto molto il chirurgo. Si mi ha mandato un preventivo scritto dopo la prima visita! Ti capisco comunque, i dubbi ci sono ma più per l’operazione che per la scelta del chirurgo…mi fa paura l’anestesia…
Un'altra domanda, il tuo chirurgo ti ha inviato preventivo scritto?
Grazie per aver risposto.
Hai sentito più pareri?
Io a pochi giorni dall'intervento mi pento di non aver sentito almeno un altro parere..non so se è l'ansia
Ciao, io mi opererò il 10 ottobre a Roma… sono anche io in ansia ma per fortuna tra lavoro e bimbi mi distraggo. Ci penserò pochi giorni prima 😅
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.