Mastoplastica additiva over 40

Anonimo
titty1981
Beauty Influencer
Udine (Città) · Creazione: 21 mag 2023 · Ultima risposta 6 dic 2025

Ciao! È da tanti anni che penso di rifarmi il seno perché dopo due bimbe ha perso tono e si è svuotato. Qualcuna ha fatta l’intervento dopo i 40? Mi sento un po’ ridicola ma non posso mettere niente se non ho indosso un reggiseno imbottito e anche quello se mi piego non serve a nulla.

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    6 dic 2025

Super! Come a me!

• Anonimo
    siria868686
    5 dic 2025

Questo è il mio risultato alla prima medicazione intervento fatto 8 giorni fa …sono troppo felice mi sembra un sogno

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    4 dic 2025

Ciao! Io sono 71 kg per 175 cm e pensavo mettesse di più visto che non sono proprio uno sfilatino ma ha detto che quando ha provato la protesi da 420 cc faceva difetto e quindi é ritornato con quella più piccola da 375 cc.
    Io mi ricordo che al secondo o terzo giorno ho pensato “ma chi me lo ha fatto fare?” perché avevo veramente dei forti bruciori quando mi alzavo dalla posizione seduta o semisdraiata, dormivo malissimo, addirittura mi era venuto uno sfogo sotto il cerotto applicato nel sottoseno, delle abrasioni nei punti dove il reggiseno stringeva … insomma la prima settimana è stata tosta, non sono uscita di casa. Poi ho inziato a fare qualche passeggiata… a 10 gg che potevo guidare sono rientrata al lavoro con mansioni leggere

• Anonimo
    siria868686
    4 dic 2025

Ciao titty
    Ho fatto intervento 9 giorni fa, quindi ancora freschissima!!! Devo dire che il postoperatorio comunque è stato bello intenso, posso dire di stare benino da ieri, ho avuto veramente forti dolori! Comunque ora non vedo l’ora di vedere il risultato!!! Il tuo risultato stupendo, sarebbe un sogno per me!!! io ho inserito 330 anatomiche , sono 57 kg per 168, secondo me raggiungerò una terza , spero piena

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    2 dic 2025

Questo il seno naturale 😉

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    2 dic 2025

Quando hai fatto l’intervento? Io ho fatto mastopessi con protesi anatomica mentor 375 cc profilo moderato plus, inserita in dual plain. Partivo da una seconda svuotata (due gravidanze e rispettivi allattamenti) e sono arrivata a una 4ª. Fino a 6 mesi reggiseni morbidi senza nulla poi si puó mettere qualsiasi cosa. Questo in foto é senza ferretto

• Anonimo
    siria868686
    2 dic 2025

Ma questo reggiseno ha Ferretto? Si può usare ?

• Anonimo
    siria868686
    2 dic 2025

Spero di avere il tuo medesimo risultato, super naturale!!! Io ho inserito delle protesi 330 più pessi bilaterale e partivo da una seconda svuotatissima per allattamento e gravidanza

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    2 dic 2025

Ciao siria benissimo e tu? Ti abitui al seno subito ed ora mi piacerebbe averlo un pó più grande 🤣 comunque quando metto il balconcino con le coppe preformate diventa esplosivo.

• Anonimo
    siria868686
    1 dic 2025

Ciao titti ancheio ho fatto il tuo stesso intervento da pochissimo , volevo chiederti come va a distanza di un anno?

• Anonimo
    Lalla23
    23 mag 2023

Io l'ho fatto a quadi 46😊

• Anonimo
    Moralatina
    22 mag 2023
    Miglior commento

Io a 47, non l'ho fatto prima per impossibilità di affrontare spese di questo genere. Ma ti invito a farlo,cambia la condizione e ti sentirai rinata. Leggo che sei di Udine,mi sono operata a Capodistria con Amadej lah, nella sua clinica modernissima ESTETICAL. Un grande lui e io vengo dal Salento. So che da Udine ci vanno in tantissimi. In bocca al lupo e l'età non conta 🌹

• Anonimo
    Venus082
    Beauty Influencer
    21 mag 2023

Ciao , io ne ho 41 e sto valutando. Non vuol dire nulla l età! E poi 40 non sono 70 😁

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio