Ci riprovo qui, nella speranza di ricevere rispote ed essere nella sezione giusta! Salve a tutte. Ho sempre avuto un seno molto piccolo e quest'anno, ho finalmente deciso di metter in programma l intervento di mastoplastica additiva sotto muscolare! Vorrei un risultato naturale. Chi di voi si è sottoposta a Palermo? Vorrei dei consigli riguardo i chirurghi, in base alle vostre esperienze e i vostri risultati, vorrei andare dal migliore. Inoltre vorrei sapere, mediamente quanto avete pagato l intervento totale? ( esami pre operatori, visite, intervento ecc) grazie mille a tutte in anticipo!
Ciao, il post è abbastanza vecchio, lo so...
Chi di Palermo si è operata e con quale chirurgo ? Conoscete Palazzolo di informa medica ?
Ciao ragazze, la dottoressa Sanzo è sul portale e da qui potete contattarla comodamente https://www.guidaestetica.it/centri/chirurgia-plastica-dottssa-arianna-c-sanzo
Lei si era rivolta a Del Gaudio
Ok grazie! Comunque credo di prendere più tempo e valutare per bene a chi rivolgermi, pensavo fosse facile, invece è più difficile di quanto sembri
Minou se non sbaglio , trovi la sua esperienza su mastopessi
Marina, ti ricordi il nome della ragazza che si trova nel form che vive a Mazara? O hai il link dell esperienza?
+39 380 5263085
No ha un sito con il numero di telefono!
Come la contatto? Mediante clinica? Vorrei solo un bel seno, costi quel che costi, è giusto per farmi l idea! Si, sei stata d aiuto grazie mille
Devi secondo me incontrarla vedere i risultati e soprattutto l’impressione che ti da! Se ti posso dare un consiglio non pensare ai soldi (anche se comunque incidono) ma devi fidarti del chirurgo, anzi affidarti totalmente a lui ! Io poi ho capito una cosa guardando le foto qui, che ognuna di noi ha una propria corporatura e fisicità ! Spero di esserti stata d’aiuto
Comunque appena puoi fai le foto!
6100 è un buon prezzo! Specialmente se la doc venisse pure a mazara! Altrove 7000, 6700 senza esami. Ci penserò! E poi avrei le motiva, voglio le tette ballerine punto e basta ahaha! A che misura sei arrivata?
Il prezzo Roby oscilla tra 5.500/6.000 a quanto ho capito dipende dal tipo di protesi, poi a parte devi fare tu l’eco mammaria e gli esami che ti ho detto, lì in Clinica comunque fanno tutto con 80€ più iva, ma io ho preferito farli altrove! Devi considerare quindi circa 100€ in più per questi esami, il resto è tutto compreso nel prezzo dell’operazione compreso di reggiseno e tutte le visite pre e post operazione! Siii infatti il mio è proprio così e sono contentissima perché mio marito non voleva due sassi ed è già stato difficile convincerlo ma anche lui si è reso conto che sono molto morbide e ancora dovranno ammorbidirsi un sacco!
Dai capisco che non puoi dirmi il prezzo dell operazione. Comunque le allergan sono sassi a confronto delle motiva, chi ha le motiva ha il seno che balla! Ho visto dei video! Comunque grazie mille ancora!
Io sottoghiandolare la mia amica dual plane, avevamo una situazione diversa, io ho mooooltissima ghiandola infatti la protesi non si vede minimamente è ben coperta, anzi era il mio timore che si vedesse la protesi ahahahah per farti capire che io avevo mille e mille richieste! Comunque di ergonomiche sia io che la mia amica! Sono favolose credimi! Lei usa allergan e motiva ma ultimamente usa più le motiva delle allergan, il perché magari te lo spiegherà lei, non mi sembra il caso e la sede opportuna ! Comunque è tutto compreso nel prezzo dell’intevento, devi fare solo gli esami del sangue ed ecg mammaria ( lei mi ha indicato un posto a Palermo che la faceva a poco prezzo (50€) e gli esami del sangue io li ho pagati 40€ se non sbaglio ed elettrocardiogramma che se non sbaglio è circa 40€)
Dual plane?
Hai le ergonomiche?
Quanto ha chiesto per tutto?
Comunque la vedrò sicuramente per la visita gratuita!
Comunque Roby lei opera con il professore Del gaudio( quando scende a Palermo richiede sempre lei ) che è molto bravo ma non mi convinceva il fatto che lui veniva qui ti operava e poi il post lo seguiva lei! Ho avuto già una brutta esperienza di questo tipo, mi sono operata a Milano per un’altra operazione e poi mi ha mandata questo chirurgo da un suo amico a Catania non volevo fare questo errore un’altra volta!
Guarda Roby credimi ti capisco perché io sono peggio di te !! Il mio concetto è sempre stato o bene o non lo faccio in qualsiasi sito tendevo a guardare solo le foto ma lei sul sito non ne ha ma me li ha fatti vedere un bel po alla visita e li mi sono convinta ! Volevo un seno a goccia naturalissimo e proporzionato al mio corpo insomma qualcosa di naturalissimo che non si vedesse! D’altronde lei mi ha detto la chirurgia se è fatta bene non deve vedersi! E li mi sono convinta ahahahahah e ho prenotato praticamente la prima data utile! Il reggiseno è compreso nel prezzo perché lei vuole assicurarsi che sia quello che dice lei e che sia perfetto! Altri chirurghi invece mi dicevano devi comprare un reggiseno contenitivo a tuo piacere, a parer mio fregandosene, invece quello è anche importante per il post operatorio! Insomma tutta una serie di cose che mi hanno fatto scegliere lei e ad oggi fidandomi del mio istinto sono contentissima e soprattutto lo
Rifarei altre 100 volte perché a parte i primi 3 giorni in cui avevo un forte dolore alla schiena, sono al 21 giorno e se fosse per me farei di tutto
Io sono della proncia di Trapani, questo potrebbe agevolarmi tantissimo, il prezzo è molto buono! Solo che prima vorrei vedere i lavori, visto che no ne ho mai sentito parlare! In più se la visita è gratuita posso fare un salto a priori! Voglio le allergan, vorrei qualcosa morbido, naturale, niente palle da bowling, ne sassi, ne lontani! Sono esigente, per non dire rompi pa... ahahahaha
Ciao Roby, no non ho delle foto purtroppo anche perché mi sono operata 20 giorni fa e aspetto che guariscano del tutto visto che con la mastopessi si hanno più cicatrice ed ho ancora i cerotti. Comunque la prima visita è gratuita, almeno per me è stato così, il prezzo è stato di 6.500 ma perché ho fatto mastopessi, la mastoplastica additiva l’ha fatta una mia amica la settimana successiva ed ha pagato circa 5.500/6.000. C’e Anche una ragazza che è qui sul forum che si è operata con lei e viene fa mazzara, si è trovata lei bene e io ho scelto anche grazie a lei. Figurati che la dottoressa era disposta da Palermo a visitarla fino a mazzara .figurati, se possiamo aiutarci!!! Io ricordo che ho fatto visite con circa 6 chirurghi non ne potevo più avevo quasi rinunciato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.