Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Palermo

Anonimo
R0by
Beauty Influencer
Palermo (Città) · Creazione: 23 gen 2018 · Ultima risposta 11 giu 2022

Ci riprovo qui, nella speranza di ricevere rispote ed essere nella sezione giusta! Salve a tutte. Ho sempre avuto un seno molto piccolo e quest'anno, ho finalmente deciso di metter in programma l intervento di mastoplastica additiva sotto muscolare! Vorrei un risultato naturale. Chi di voi si è sottoposta a Palermo? Vorrei dei consigli riguardo i chirurghi, in base alle vostre esperienze e i vostri risultati, vorrei andare dal migliore. Inoltre vorrei sapere, mediamente quanto avete pagato l intervento totale? ( esami pre operatori, visite, intervento ecc) grazie mille a tutte in anticipo!

61 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Letiba
    11 giu 2022
    Miglior commento

    Ciao, il post è abbastanza vecchio, lo so...

    Chi di Palermo si è operata e con quale chirurgo ? Conoscete Palazzolo di informa medica ?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    13 apr 2018

    Ciao ragazze, la dottoressa Sanzo è sul portale e da qui potete contattarla comodamente https://www.guidaestetica.it/centri/chirurgia-plastica-dottssa-arianna-c-sanzo

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Lei si era rivolta a Del Gaudio

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    22 feb 2018

    Ok grazie! Comunque credo di prendere più tempo e valutare per bene a chi rivolgermi, pensavo fosse facile, invece è più difficile di quanto sembri

  • Anonimo
    Alice009
    22 feb 2018

    Minou se non sbaglio , trovi la sua esperienza su mastopessi

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    21 feb 2018

    Marina, ti ricordi il nome della ragazza che si trova nel form che vive a Mazara? O hai il link dell esperienza?

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    +39 380 5263085

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    No ha un sito con il numero di telefono!

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    Come la contatto? Mediante clinica? Vorrei solo un bel seno, costi quel che costi, è giusto per farmi l idea! Si, sei stata d aiuto grazie mille

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    Devi secondo me incontrarla vedere i risultati e soprattutto l’impressione che ti da! Se ti posso dare un consiglio non pensare ai soldi (anche se comunque incidono) ma devi fidarti del chirurgo, anzi affidarti totalmente a lui ! Io poi ho capito una cosa guardando le foto qui, che ognuna di noi ha una propria corporatura e fisicità ! Spero di esserti stata d’aiuto

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    Comunque appena puoi fai le foto!

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    6100 è un buon prezzo! Specialmente se la doc venisse pure a mazara! Altrove 7000, 6700 senza esami. Ci penserò! E poi avrei le motiva, voglio le tette ballerine punto e basta ahaha! A che misura sei arrivata?

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    Il prezzo Roby oscilla tra 5.500/6.000 a quanto ho capito dipende dal tipo di protesi, poi a parte devi fare tu l’eco mammaria e gli esami che ti ho detto, lì in Clinica comunque fanno tutto con 80€ più iva, ma io ho preferito farli altrove! Devi considerare quindi circa 100€ in più per questi esami, il resto è tutto compreso nel prezzo dell’operazione compreso di reggiseno e tutte le visite pre e post operazione! Siii infatti il mio è proprio così e sono contentissima perché mio marito non voleva due sassi ed è già stato difficile convincerlo ma anche lui si è reso conto che sono molto morbide e ancora dovranno ammorbidirsi un sacco!

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    Dai capisco che non puoi dirmi il prezzo dell operazione. Comunque le allergan sono sassi a confronto delle motiva, chi ha le motiva ha il seno che balla! Ho visto dei video! Comunque grazie mille ancora!

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    Io sottoghiandolare la mia amica dual plane, avevamo una situazione diversa, io ho mooooltissima ghiandola infatti la protesi non si vede minimamente è ben coperta, anzi era il mio timore che si vedesse la protesi ahahahah per farti capire che io avevo mille e mille richieste! Comunque di ergonomiche sia io che la mia amica! Sono favolose credimi! Lei usa allergan e motiva ma ultimamente usa più le motiva delle allergan, il perché magari te lo spiegherà lei, non mi sembra il caso e la sede opportuna ! Comunque è tutto compreso nel prezzo dell’intevento, devi fare solo gli esami del sangue ed ecg mammaria ( lei mi ha indicato un posto a Palermo che la faceva a poco prezzo (50€) e gli esami del sangue io li ho pagati 40€ se non sbaglio ed elettrocardiogramma che se non sbaglio è circa 40€)

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    Dual plane?
    Hai le ergonomiche?
    Quanto ha chiesto per tutto?
    Comunque la vedrò sicuramente per la visita gratuita!

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    Comunque Roby lei opera con il professore Del gaudio( quando scende a Palermo richiede sempre lei ) che è molto bravo ma non mi convinceva il fatto che lui veniva qui ti operava e poi il post lo seguiva lei! Ho avuto già una brutta esperienza di questo tipo, mi sono operata a Milano per un’altra operazione e poi mi ha mandata questo chirurgo da un suo amico a Catania non volevo fare questo errore un’altra volta!

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    Guarda Roby credimi ti capisco perché io sono peggio di te !! Il mio concetto è sempre stato o bene o non lo faccio in qualsiasi sito tendevo a guardare solo le foto ma lei sul sito non ne ha ma me li ha fatti vedere un bel po alla visita e li mi sono convinta ! Volevo un seno a goccia naturalissimo e proporzionato al mio corpo insomma qualcosa di naturalissimo che non si vedesse! D’altronde lei mi ha detto la chirurgia se è fatta bene non deve vedersi! E li mi sono convinta ahahahahah e ho prenotato praticamente la prima data utile! Il reggiseno è compreso nel prezzo perché lei vuole assicurarsi che sia quello che dice lei e che sia perfetto! Altri chirurghi invece mi dicevano devi comprare un reggiseno contenitivo a tuo piacere, a parer mio fregandosene, invece quello è anche importante per il post operatorio! Insomma tutta una serie di cose che mi hanno fatto scegliere lei e ad oggi fidandomi del mio istinto sono contentissima e soprattutto lo
    Rifarei altre 100 volte perché a parte i primi 3 giorni in cui avevo un forte dolore alla schiena, sono al 21 giorno e se fosse per me farei di tutto

  • Anonimo
    R0by
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    Io sono della proncia di Trapani, questo potrebbe agevolarmi tantissimo, il prezzo è molto buono! Solo che prima vorrei vedere i lavori, visto che no ne ho mai sentito parlare! In più se la visita è gratuita posso fare un salto a priori! Voglio le allergan, vorrei qualcosa morbido, naturale, niente palle da bowling, ne sassi, ne lontani! Sono esigente, per non dire rompi pa... ahahahaha

  • Anonimo
    Alice009
    19 feb 2018

    Ciao Roby, no non ho delle foto purtroppo anche perché mi sono operata 20 giorni fa e aspetto che guariscano del tutto visto che con la mastopessi si hanno più cicatrice ed ho ancora i cerotti. Comunque la prima visita è gratuita, almeno per me è stato così, il prezzo è stato di 6.500 ma perché ho fatto mastopessi, la mastoplastica additiva l’ha fatta una mia amica la settimana successiva ed ha pagato circa 5.500/6.000. C’e Anche una ragazza che è qui sul forum che si è operata con lei e viene fa mazzara, si è trovata lei bene e io ho scelto anche grazie a lei. Figurati che la dottoressa era disposta da Palermo a visitarla fino a mazzara .figurati, se possiamo aiutarci!!! Io ricordo che ho fatto visite con circa 6 chirurghi non ne potevo più avevo quasi rinunciato

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio