Mastoplastica additiva partendo da una quarta

Anonimo
Ele_o_22
Milano (Città) · Creazione: 13 lug 2024 · Ultima risposta 16 lug 2024

Ciao a tutte, ho rifatto il seno 6 mesi fa, partivo da una quarta molto tonda e alta...anche il chirurgo stesso diceva che era un bel seno ma io volevo semplicemente più volume considerando che l'effetto finto non mi piaccia, così ho chiesto che intervento avrebbe potuto darmi questo risultato e dopo varie valutazioni tra lipofiller e mastoplastica abbiamo optato per quest'ultima con protesi da 300 cc circa. Dopo l'intervento le ho viste troppo dure e alte, cosa che mi ha fatto notare anche il mio ragazzo, ora se le tocco le sento più ammorbidite ma la situazione non è cambiata molto, il chirurgo dice che è una situazione momentanea ma io non credo. Ho riiniziato a mettere i reggiseni con ferretto ma la situazione è ancora peggio, non è che siano brutte ma ho questi disagi, ancora una domanda, dopo un intervento del genere posso indossare il pushup?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Lara18884
    16 lug 2024
    Miglior commento

    Wow chissà che seno hai ottenuto...che protesi hai messo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio