Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Polytech 275cc anatomiche

Anonimo
Lelletta
Cisterna di Latina · Creazione: 17 nov 2021 · Ultima risposta 16 giu 2022

Salve ragazze, mi sono operata il 27 ottobre tecnica dual plane solco mammario è andato tutto benissimo anche il post operatorio... ho avuto pochissimo dolore e dopo 5 gg sono rientrata al lavoro. Il mio chirurgo e' stato bravissimo mi ha seguita prima durante e tutt'ora... non sono molto sicura della taglia che ho raggiunto avevo chiesto una terza ma non credo lo sia. Però partendo da una zero meno meno e avendo un torace stretto non mi lamento... non sono una tettona bensì una tettina😊

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    BDany
    16 giu 2022

    Io partivo però da zero assoluto…
    Vorrei per lo meno rimanessero come le ho ora… che già sono in para 🙈 ma sul mio fisico tutto sommato ci possono stare…
    Il chirurgo mi ha detto che nn dovrei perdere volume… speriamo

  • Anonimo
    LindaPi
    16 giu 2022

    Se puntavi ad una seconda piena allora sarai soddisfatta ( o quasi). Io ad oggi, dopo 3 mesi, ho una seconda piena. E si, ti confermo che si sgonfiano parecchio..

  • Anonimo
    BDany
    16 giu 2022

    Ti ringrazio per la tua risposta…
    Spero almeno nn si sgonfino molto…
    Io non puntavo ad una terza ma ad una seconda piena… dal post operatorio si sono sgonfiate molto a te? Io ho ancora pelle molto tesa, in una settimana sembra il gonfiore che avevo, molto allo sterno, stia regredendo ma sono ancora “durissime”…

  • Anonimo
    LindaPi
    13 giu 2022

    Ciao BDany mi permetto di risponderti io perché come te ho inserito 275 partendo da una prima scarsa. Purtroppo raggiungerai una seconda e stop. Infatti io sono parecchio delusa e conto di potermi rioperare per poter aumentare ed arrivare ad una terza. Le mie hanno ormai 3 mesi e quindi si sono sgonfiate … non sono nemmeno lontanamente vicine ad una terza, cosa che io invece volevo.

  • Anonimo
    BDany
    12 giu 2022

    Ciao, sono stata operata 5 giorni fa ed ho inserito protesi da 275 cc anatomiche proiezione 4,5 partendo anche io da una meno zero ma sono perplessa sul risultato… mi sembra di avere ancora poco seno… posso chiederti foto del risultato a distanza di tempo… grazie mille

  • Anonimo
    Jupiter
    Beauty Influencer
    27 nov 2021

    E' un ottimo risultato, naturale e proporzionato mi pare

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio