Mastoplastica additiva post allattamento

Anonimo
Cri147
Beauty Influencer
Taranto (Città) · Creazione: 22 feb 2025 · Ultima risposta 23 feb 2025

Ciao a tutte, vorrei sapere avete aspettato dopo l’allattamento per effettuare la mastoplastica additiva? Prossima settimana ho l’incontro con il chirurgo per la consulenza e ho smesso di allattare da 6 mesi a un seno e 3 mesi dall’altro.

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Twilly425
    Beauty Influencer
    23 feb 2025
    Miglior commento

Ciao. Io smisi di allattare il 28/06/24.
    Feci primo consulto con chirurgo a metà luglio. Poi mi sono operata a fine gennaio 25.

Ci sono diverse condizioni. Di base loro consigliano di attendere almeno 6/8 mesi post allattamento.
    Le ghiandole devono essere in totale riposo.
    Il seno deve essere totalmente sgonfio.
    La produzione di latte può causare infezioni post intervento.
    Motivi per cui ti consiglio e penso ti consiglierà anche il tuo chirurgo di effettuare una eco mammaria tra almeno 3/4 mesi.
    E poi valutare lo stato delle ghiandole e fissare eventualmente l intervento.
    Meglio aspettare e fare un lavoro fatto bene che avere fretta e fare casini.

• Anonimo
    Gemma933
    23 feb 2025

Ciao! A me il chirurgo disse che dovevano passare almeno 6 mesi dalla fine dell allattamento per poter procedere con l intervento 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio