Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

mastoplastica additiva-protesi 370 cc e sedazione profonds

Anonimo
Vanessa1205
Udine (Città) · Creazione: 5 giu 2024 · Ultima risposta 13 lug 2024

Buongiorno, il giorno 10 agosto mi sottoporrò alla mastoplastica additiva. Parto da una prima scarsa, e vorrei raggiungere una terza abbondante/quarta, il chirurgo vorrebbe inserire delle protesi da 370 cc ergonomiche. Secondo me è troppo poco, che esperienze avete in merito? Una cosa che mi preoccupa molto è la sedazione profonda, è sicura? Come vi siete sentiti una volta praticata l’anestesia? Grazie mille a tutti

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaScalzi1
    13 lug 2024

    Operata ieri per me la perfezione la sedazione profonda perché avevo il terrore dell anestesia totale..respiri da sola e non t intubano,appena risvegliata mi sono sentita come se avessi fatto una bella dormita senza scombussolamenti e sono tornata a casa tre ore dopo

  • Anonimo
    Barbara8181
    5 giu 2024

    Era una prima calcola

  • Anonimo
    Barbara8181
    5 giu 2024

    No purtroppo...

  • Anonimo
    Vanessa1205
    5 giu 2024

    Barbara8181, Sono molto belle sinceramente, per caso hai una foto del prima?

  • Anonimo
    Barbara8181
    5 giu 2024

    Eccole come son adesso...

  • Anonimo
    Vanessa1205
    5 giu 2024

    Beaxx, avevo contattato anche io il dottor Rivilli, mi sembrava interessante, l’ho scartato per il semplice motivo che lui a metà agosto non opera, e per me è un requisito fondamentale perché purtroppo ho solo quelle ferie lì.
    Per la sedazione quindi è una cosa tranquilla, io pensavo che da un momento all’altro c’era il buio tipo

  • Anonimo
    Beaxxx
    5 giu 2024

    Grazie delle info. Era per curiosità, considerando che l' unica visita fatta fino ad ora la ho fatta a Udine con Rivilli e anche lui spesso usa protesi ergonomiche.

    La sedazione, almeno per me, è stata rapida davvero. Se mi avessero detto di contare fino a 10 probabilmente non arrivavo a 5. Però non è una sensazione spiacevole, tipo di non controllo. Più una sensazione di abbandono rilassante.

  • Anonimo
    Vanessa1205
    5 giu 2024

    Ciao Barbara8181, per caso hai qualche foto di come è venuto il tuo?

  • Anonimo
    Vanessa1205
    5 giu 2024

    Ciao beaxx, io mi opererò dal dottor *********, di Ponte di Piave, mi è stato consigliato da varie persone, prova magari a cercare il suo ****** che trovi i suoi lavori.
    Mentre per la sedazione, ti sei accorta che ti stavi addormentando oppure buio totale da un momento all’altro? Questa è la cosa che mi fa ansia

  • Anonimo
    Beaxxx
    5 giu 2024
    Miglior commento

    Ciao. Per la misura sinceramente non so aiutarti perché sono ancora in fase della scelta del chirurgo, ma credo dipenda anche dalla base del tuo seno. Immagino ti abbia fatto provare il reggiseno con dei sizer diversi.

    Ho letto che sei di Udine, posso sapere da chi ti operi? Hai fatto visite con più chirurghi?

    Per quanto riguarda la sedazione profonda, per altri motivi, la ho fatta tre volte. Personalmente non sono mai stata male dopo. Al massimo senti una sensazione di stordimento per qualche ora.
    L' addormentamento è rapidissimo e ovviamente non ricordi nulla.
    Capisco però che l' anestesia possa spaventare se non si è mai affrontata.

  • Anonimo
    Barbara8181
    5 giu 2024

    Ciao Vanessa io ho messo a fine aprile anatomiche 380 cc partendo da una prima buona e ad oggi dopo 40 gg ho una terza abbondante. Se vuoi una terza /quarta forse dovresti chiedere sui 400 se non un po di più. Io con l anestesia nessun problema mi son addormentata in 3 secondi e al risveglio mi stavano spostando sul letto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio