Buonasera ragazze! Mi rivolgo a tutte voi che già avete fatto l'operazione di mastoplastica additiva. Creo questo forum perché vorrei gentilmente con il vostro aiuto vedere le differenze di chi si è operata scegliendo protesi anatomiche e chi rotonde. Sul sito guida estetica ci sono molti prima e dopo ma sarebbe più semplice se ci fosse un foro dedicato solo a questo e magari sotto ad ogni foto scrivere tipo di protesi e cc. Grazie!!
Ciao Giorgiamancini92,
hai qualche foto da mostrarci?
Quando ti sei operata?
Io con il Dott. Ernesto Maria Buccheri ho messo delle protesi tonde ( Mentor J&J) ed il risultato ha rispecchiato a pieno le mie aspettative 🤩.
Il mio desiderio era avere un seno molto pieno soprattuto nella parte superiore e quindi abbiamo optato per le protesi rotonde 😉
Princesa, non mi fa vedere nessuna esperienza 😔 comunque cavolo, belle grandi ora
Principessa la taglia va benissimo ed è proporzionata con il fisico, è solo la forma d cui sto dubitando. Com è stato il secondo intervento rispetto al primo? Hai delle foto con entrambe le protesi da poter vedere?
Lilo, dipende da cosa cerchi..se cerchi un risultato più pieno nel polo superiore vai per le ergonomiche, altrimenti le anatomiche
Sonia io non riesco a vedere bene le tue foto perchè non me le fa aprire ma già da quel poco che vedo a me sembrano stupende, io mi opero l’11 febbraio il mio chirurgo Ha scelto motiva ergo ma io non sono ancora convinta perchè le anatomiche mi piacciono sempre di più nelle foto
ciao Sonia
ero nella tua stessa situazione,
Prima operazione protesi anatomiche 315cc - risultato insoddisfacente e sterno vuoto
Mi sono rioperata e ho messo 500cc tonde. Un'altra vita.
I chirurghi dovrebbero spiegare meglio ogni singolo dettaglio senza decidere di testa loro cosa è giusto per noi perché non sempre capiscono i nostri desideri.
Comunque 360cc secondo me è poco non noti nemmeno la differenza. Io ti dico che ho messo 500cc e a tornare indietro metterei 600cc.
Ciao Ragazze, io mi sono operata a Maggio e ho messo protesi polytech anatomiche alta proiezione 315cc e non sono mai stata soddisfatta del risultato appieno sia per la differenza tra i due seni ( che con il tempo devo dire si è ridotta tantissimo) sia per la pienezza. Ho parlato con il medico di questo è di quello che credo manchi al mio seno e mi ha proposto una protesi tonda alta proiezione 360cc, con le stesse dimensioni e proiezione di quella che già ho.
Volevo un parere da chi come voi a messo protesi tonde. Come vi trovate? Avete un effetto del polo superiore pieno e naturale? Allego qualche foto di come sono ora ė se volete potete dare un occhiata alla mia esperienza
Non vi nascondo che a volte le avrei volute un po più grandi
Ciao a tutte .
PartiVo da in 1 di taglia .
Oggi sono così
Ciao Sabine a me la contrattura e venuta così da un momento all' altro ..penso non si possano ne prevedere ne evitare...a me a distanza di 13 anni
Ciao gra....allora tutto bene sono contenta...vedrai che un Po alla volta riuscirai a fare tutto un Po di pazienza e attenzione e tutto procederà al meglio
Ciao Roby.. Tutto bene ancora sono passati solo 20 gg ma sto già bene. Naturalmente ancora non posso fare tante cose ma pensavo peggio.
Ma sapete i medici cosa dicono sulle contratture? Quali sono le possibilità di averle dopo anni? Si possono prevedere o evitare in qualche modo?
Ciao gra non so come mai sia successo...comunque prima avevo protesi tonde eurosilicone..che comunque all' epoca erano buone protesi..adesso o messo mentor anatomiche...pero anche se ho dovuto fare un secondo intervento sono contentissima...e tu invece operata da poco..come sta procedendo...
Come mai questa contrattura dopo 13 anni? Che protesi avevi prima? Comunque io ho fatto l'intervento il 3 febbraio alla fine ho inserito protesi tonde alto profilo 335cc destro 310cc sinistro allergan natrelle.
Ciao Peppa io ho fatto sostituzione dopo 13 anni per contrattura prima avevo protesi rotonde adesso ho messo anatomiche
Come mai hai dovuto sostituirle??
Ciao ragazze, consiglio a tutte questo articolo, scritto dalla nostra Laura:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Nadia, ti chiederei un commento sullo stesso, visto che la taglia che ora hai non ti soddisfa al 100%. La tua esperienza e sensibilità aiuterà a capire meglio. Un saluto ragazze, e ricordate se avete bisogno di me: barbara@guidaestetica.it
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.