Mastoplastica additiva protesi tonde 435cc

Anonimo
Maria9217
Bari (Città) · Creazione: 13 nov 2021 · Ultima risposta 14 nov 2021

Salve a tutte ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio specialmente di chi si è sottoposto ad un intervento di mastoplastica addittiva. Sono una mamma di 3 bellissimi bambini e dopo allattamenti dimagrimenti ecc il mio seno si e prosciugato il mio problema principale era il profilo, qualunque maglia reggiseno extra super pushup mettevo le mie tette erano nulle. Così ho deciso di operarmi e la prima cosa che ho chiesto al dottore è stato un profilo da urlo! Premetto che le mie tette mi piacciono un sacco sono tonde grandi alte proprio come le volevo viste di petto, ma di profilo, me le vedo a punta, sono passati 9 Giorni dall'operazione e il mio dottore mi ha detto di non fissarmi perché sono ancore gonfie e si devono rassettare, ma ogni volta che passò da uno specchio in casa e mi guardo mi viene da piangere perché mi sembrano 2 becchi di uccello!!! Volevo capire se è successo a qualcuno di voi e con i tempi consigliato anche dal mio dottore è and tutto apposto o se devo allarmarmi! Ovviamente è una preoccupazione un po’ futile perché potrei correggerlo non appena metto i reggiseni con un minimo di coppa e no quello k attualmente indosso! Però mi da fastidio perché ho pagato una cosa e non mi sento soddisfatta se è questo il risultato perché è stata la prima cosa che ho detto al mio chirurgo. Grazie in anticipo ragazze

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maria9217
    14 nov 2021

Non so se riuscite a capire il mio profilo il lo vedo a punta >

• Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    14 nov 2021
    Miglior commento

Ciao! Anche io come te avevo il seno super svuotato e mi sono operata il 26 ottobre facendo mastopessi adittiva con protesi mentor rotonde medio profilo da 405 cc.
    Cosa intendi a punta? Anche le mie non hanno la forma a palla ma a me piacciono proprio per questo perché sono naturali. Io sono al 19 gg post operatorio però so che prima che si assestano passano circa almeno due mesi. Le mie settimana scorsa erano così. Ti metto la foto di profilo per vedere se sono come le tue così ci confrontiamo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio