Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva e rischi

Anonimo
Busy
Milano (Città) · Creazione: 28 giu 2023 · Ultima risposta 1 lug 2023

Buongiorno, vi scrivo perchè ho deciso di effettuare la mastoplastica additiva in autunno ma sono terrorizzata dalle complicanze gravi che possono esserci. Chiaramente sto valutando solo strutture valide (nello specifico: La Madonnina, Villa Arbe, Clinica Isber) ma sono comunque nel panico, anche per l'anestesia totale (prima volta). Sono stata rassicurata (con esami nei range e affidandosi a strutture e chirurghi validi non si verificano conseguenze tragiche) è davvero così? Grazie mille

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Romina2245
    1 lug 2023

    Non ti operare
    Sappi che in futuro dovrai effettuare dei cambi protesi
    E' un corpo estraneo ed il sistema immunitario lotterà sempre contro due borse tossiche piene di metalli pesanti e te lo farà capire tirando fuori un sacco di segni e sintomi a distanza di più o meno tempo ma lo farà

  • Anonimo
    Illyciak
    29 giu 2023

    Ciao Busy! io mi sono operata 20 giorni fa, se hai scelto di affidarti a chirurghi qualificati e ti operi in strutture adeguate fidati degli esperti, soprattutto se hanno già verificato i tuoi valori ematici :)

  • Anonimo
    Busy
    28 giu 2023

    Io ho bisogno di essere rassicurata, sono completamente bloccata 😓

  • Anonimo
    Alexis2
    28 giu 2023
    Miglior commento

    Molti chirurghi visionati qui, che dalle esperienze sembrano competenti e affidabili, membri SICPRE o AICPE hanno su google tantissime recensioni pessime e spaventose! Io cerco consigli, come si cerca il chirurgo per evitare complicazioni???

  • Anonimo
    Alexis2
    28 giu 2023

    Io ho talmente paura che non riesco a decidermi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio