Buongiorno, vi scrivo perchè ho deciso di effettuare la mastoplastica additiva in autunno ma sono terrorizzata dalle complicanze gravi che possono esserci. Chiaramente sto valutando solo strutture valide (nello specifico: La Madonnina, Villa Arbe, Clinica Isber) ma sono comunque nel panico, anche per l'anestesia totale (prima volta). Sono stata rassicurata (con esami nei range e affidandosi a strutture e chirurghi validi non si verificano conseguenze tragiche) è davvero così? Grazie mille
Non ti operare
Sappi che in futuro dovrai effettuare dei cambi protesi
E' un corpo estraneo ed il sistema immunitario lotterà sempre contro due borse tossiche piene di metalli pesanti e te lo farà capire tirando fuori un sacco di segni e sintomi a distanza di più o meno tempo ma lo farà
Ciao Busy! io mi sono operata 20 giorni fa, se hai scelto di affidarti a chirurghi qualificati e ti operi in strutture adeguate fidati degli esperti, soprattutto se hanno già verificato i tuoi valori ematici :)
Io ho bisogno di essere rassicurata, sono completamente bloccata 😓
Molti chirurghi visionati qui, che dalle esperienze sembrano competenti e affidabili, membri SICPRE o AICPE hanno su google tantissime recensioni pessime e spaventose! Io cerco consigli, come si cerca il chirurgo per evitare complicazioni???
Io ho talmente paura che non riesco a decidermi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.