Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Roma

Anonimo
Oris
Latina (Città) · Creazione: 14 ott 2021 · Ultima risposta 2 nov 2021

Ciao ragazze sono nuova del gruppo, vorrei fare mastoplastica additiva a Roma. Avete da consigliarmi qualche medico veramente in gamba magari tramite le vs esperienze? Mi hanno suggerito il dott. Badiali, voi che ne pensate? Grazie di cuore a chi rispondera'. 😘

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giulietta23
    2 nov 2021

    Buongiorno Oris, benvenuta in gruppo. Io da 3 mesi ho fatto l'aumento del seno in una clinica in Albania. Mi sono trovata molto bene con lo staff, con il prezzo quasi la metà di quello che mi hanno chiesto in Italia, dottori italiani e molto famosi. Mi sono sentita molto bene, come a casa mia. Li può scrivere su ********* Clinica_keit. Per qualsiasi cosa mi può scrivere, in bocca al lupo 😘

  • Anonimo
    Carotinita
    27 ott 2021
    Miglior commento

    Ciao Oris,
    Io sono stata operata a Roma dalla Dott.ssa Catania e posso dirti di essere soddisfatta al 110%! È una vera professionista, ha saputo ascoltare e capire i miei desideri e trasformarli in realtà. Oltre ad aver fatto un capolavoro con le mie “ragazze” (è passata solo una settimana dal mio intervento ma già si capisce che il risultato sarà bellissimo 😍) mi ha seguita e supportata in tutte le fasi del mio percorso.
    L’immediato post operatorio è stato una passeggiata per quanto mi riguarda, ti dico solo che dopo la prima notte passata in clinica, senza alcun tipo di malessere tranne l’ovvio dolore attenuato dall’antidolorifico, sono tornata a casa mia in treno (a oltre 600km di distanza) e qui sicuramente è anche merito dell’anestesista che ha fatto un lavoro eccellente. Niente drenaggi, niente lividi, nessun gonfiore particolare… io sono stata senz’altro fortunata ma credo che buona parte sia attribuibile alla sua tecnica operatoria.
    Io ho inserito protesi Polytech anatomiche da 330cc in dual plane ☺️

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio