Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva seni diversi

Anonimo
Farfalla90
Beauty Influencer
Pavia (Città) · Creazione: 30 giu 2018 · Ultima risposta 23 ago 2018

Ciao a tutte. Ho fatto la mastoplastica esattamente un mese fa. Ho messo protesi completamente sottomuscolo della stessa dimensione nonostante avessi una lieve asimmetria in partenza. Ora i due seni sono di dimensioni diverse. Il chirurgo mi ha detto che è normale perchè le differenze che prima erano poco visibili adesso sono accentuate dalle protesi. Io mi chiedo se il chirurgo avrebbe potuto fare qualche nell’intervento per rendere i seni uguali. A me ora questa differenza dà molto fastidio. Spero che quando diventano più morbide e mobili questa differenza si noti meno. Avete esprienze in merito? Sono un pò abattuta per questa cosa.

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Ciao Farfalla,
    vorrei sapere anch'io se ora sono morbide e le vedi già più "normali" ... capire quanto tempi dura questo post fino a che una si possa sentire tranquilla...sì?Grazie

  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Ciao Farfalla, chissà com'è cambiato ora il tuo seno ... ho letto che il seno operato cambia a vista d'occhi nel tempo ... hai messo foto?

  • Anonimo
    Canela
    8 lug 2018

    Un mese è la media giusta? Funziona così? :-)

  • Anonimo
    Ciccy
    6 lug 2018

    Riesci già a sollevare le braccia? Dopo quanto tempo dall'intervento si riesce?

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Massaggi non ne faccio.. il mio chirurgo non mi ha detto nulla. E su internet ho letto che con le anatomiche sono sconsigliati. Non saprei

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Si il mio seno sinistro deve ancora scendere un pò. Me l ha detto il chirurgo. Sono ancora in assestamento. E' passato un mese

  • Anonimo
    Allegramanontroppo
    4 lug 2018

    Io direi ... un po' più gonfio la parte alta del seno sinistro per te (destro guardando io la foto) ... dunque ... non sei in fase si assestamento? Forse è la protesi del lato sinistro che è più lenta a scendere o hai già terminato il periodo di asestamento? Hai provato con i massaggi?

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Si lo nota anche mia mamma. Adesso metto una foto dove si vede meglio. Cosa ne pensi?

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Farfalla, ti hanno già detto che ci vuole un po' di tempo, vero? A vista d'occhio, non si nota molto .. l'assimetria la noti solo tu - perché stai tenendo d'occhio il risultato dell'operazione - o anche altri?

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    No superblondie niente messaggi. Ma avevo letto su internet che con le anatomiche non erano consigliati. Tu invece li hai fatti senza problemi?

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Bene questa cosa mi rincuora allora :) tu da quanto ti sei operata? E che tipo di operazione hai fatto? sottomuscolo/ dual plain/ sottoghiandola?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Hahahahahahah farfalla siamo uguali!
    Io non faccio fatica ad avvicinarle, sopra si stanno ammorbidendo, sotto per niente, penso sia troppo presto però, in ogni caso vedo cambiamenti, piano piano, l'unica cosa che non mi piace è la cicatrice ad un seno, ma è questione di pelle io non ho sempre avuto una pessima cicatrizzazione

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Farfalla il tuo dott ti ha detto di fare massaggi ? Aiutano molto
    .. a 2 mesi avevo il seno decisamente più morbido
    Ho messo delle polytech anatomiche abbastanza grandi e ti assicuro che non ho 2 seni troppo finti li trovo belli anche al tatto

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    comunque ragazze a voi dopo quanto il seno è diventato bello morbido? Anzi diventerà mai morbido morbido? E poi si muove tipo un seno naturale? Perchè per ora ancora non si muove.. cerco di spingerlo un pò dai lati, ma leggermente perchè ho paura di far danni, come se volessi unirli al centro però non si spostano minimamente. Forse è ancora presto!

  • Anonimo
    Farfalla90
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Grazie ragazze siete state gentilissime a raccontarmi le vostre esperienze. La differenza non è molta comunque e il seno più grande mi sembra mi pieno nel polo inferiore forse perchè è sceso di più rispetto all'altro. Il chirurgo infatti nella scorsa visita ha preso delle misure e ha detto che il seno sinistro quindi quello più piccolo deve scendere ancora un pò

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Rischiavo una assimetria, scusate ma il t9 vocale fa sempre quello che vuole

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Ciaooo! Stessa identica situazione partivo da una seconda svuotata Con un seno più piccolo dell'altro anche io gli avevo chiesto protesi diverse ma mi aveva confermato che non conveniva e che per così poco rischiava una simmetria dopo ho messo 380 sottomuscolo e a un mese di distanza ovviamente c'è e ci sarà sempre questa differenza ma sinceramente è una cosa che noto io e mio marito che mi conosce, ma davvero nessuno se ne accorge, giusto All'inizio era più che evidente Ma perché casualmente il seno già grosso in partenza aveva un ematoma gigante e dunque era anche molto piu gonfio, ora tutto Sta rientrando

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    1 lug 2018

    Ciao farfalla
    Ciò che dice il chirurgo è esatto
    Le differenze che prima nemmeno notavi a causa di un seno piccolo ora sono amplificate.
    Nessuna di noi ha e avrà mai 2 seni identici perfettamente
    A meno che non ci siano differenze sostanziali in partenza, per cui ci sono proprio differenze di quantità di ghiandola da un seno e l altro ad esempio, le protesi si mettono della stessa dimensione.
    Solo in alcuni casi in cui cè da fare una correzione, si mettono quantità diverse di cc da un seno all altro
    Nel tuo caso a quanto vedo sono differenze minime e assolutamente normali, tale per cui non mi abbatterei perché hai un bellissimo risultato! In ogni caso essendo passato 1 mese devi ancora terminare il processo di assorbire to dei liquidi, può darsi che tu veda delle differenze anche per questo motivo.
    Stai su e goditi l estate con il tuo nuovo seno!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio