Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva seno distante 485cc

Anonimo
ChiaraDanese1
Catania (Città) · Creazione: 18 ago 2023 · Ultima risposta 5 set 2023

Questo è il risultato del mio seno, avevo richiesto un seno tondo ma il chirurgo durante l’intervento ha cambiato forma, può farlo? Inoltre lo vedo vuoto e con poca forma al centro e anche un po’ basso, che ne pensate? Mi sono operata a maggio.

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GiadaBn
    5 set 2023

    In Sede di colloquio si decide la forma della protesi se è tonda o anatomica... Se volevi un seno tondo dovevano usare le protesi tonde... In sede di intervento il chirurgo potrebbe mettere una misura magari leggermente più piccola o più grande... Dopo che ha creato la tasca decide... Prova a sentire il chirurgo mi sembra strano

  • Anonimo
    LudoB
    3 set 2023

    In sede di colloquio con diversi chirurghi mi è stato detto che durante l'operazione avrebbero potuto cambiare la dimensione della protesi, rendendosi magari conto della situazione effettiva. Non mi preoccupai troppo della cosa poiché gli esperti sono loro. Questo per dire che noi abbiamo in mente il risultato ideale, non tenendo però conto di una serie di variabili inevitabilmente soggettive. In ogni caso, a me il tuo seno piace tanto. Parlane, comunque, con il tuo chirurgo, sicuramente ti spiegherà il perché della scelta.

  • Anonimo
    GiadaBn
    25 ago 2023

    Ciao, forse hai messo delle protesi anatomiche? Il risultato è molto naturale
    Comunque il Chirurgo dovrebbe averti rilasciato il certificato di garanzia delle protesi
    Lì c'è scritto il modello usato

  • Anonimo
    camil88
    22 ago 2023

    Hai parlato con il chirurgo?

  • Anonimo
    ChiaraDanese1
    22 ago 2023
    Miglior commento

    Esattamente non esiste, sono rimasta molto delusa . Anche perché mi chiedo ogni giorno come sarebbero state se avesse seguito ciò che gli avevo richiesto..

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    21 ago 2023

    Se il chirurgo ha inserito delle anatomiche è perfettamente normale il fatto che tu noti poco volume nel polo superiore, le anatomiche non sono omogenee nel volume ma la parte superiore è molto più bassa e mantengono invece la parte inferiore più piena.

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    21 ago 2023

    Non avrebbe dovuto cambiare tipologia di protesi se avevate concordato per delle protesi tonde, non esiste che faccia come vuole. In secondo luogo non mi sembrano delle 485 cc però forse dipende anche dal tuo torace e dalla situazione di partenza. Considera che dopo l'intervento il seno va sgonfiandosi per circa un anno, quindi se lo vedi sgonfio è perché se sei partita per esempio da una prima, 485 cc reali (con il seno che ha perso tutto il gonfiore) non sono poi chissà quanto grandi come protesi ahimé.

  • Anonimo
    camil88
    19 ago 2023

    Ciao! secondo me è un bellissimo risultato.. naturale. In che senso ti ha cambiato forma?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio