Salve sono Anna, sono stata operata ad aprile per una sostituzione protesi sottoghiandolare dopo 24 anni. Avevo avuto una contrattura capsulare, ed ero obbligata a cambiarle, ho eseguito il nuovo intervento in dual plan. Il mio seno era orribile, sempre gonfio ed era sparito il solco mammario, mi sono documentata e ho scoperto che questo problema si chiama simmastia. Il chirurgo si è reso conto dell'errore e mi ha proposto un altro intervento di revisione a sue spese ovviamente. Il 9 novembre faccio il secondo intervento di correzione, ma oggi sto peggio di prima, mi ha provocato lo scollamento del solco mammario. Sono disperata, dovrò avere ancora altri interventi per correggere il suo danno. Volevo sapere se qualcuno in questo gruppo ha avuto lo stesso problema.
Salve , vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, simmastia dopo intervento di mastoplastica additiva (sostituzione protesi al seno ).
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.