Mastoplastica additiva sottomuscolare fatta

Anonimo
Elisabaf
Arzachena · Creazione: 8 nov 2018 · Ultima risposta 12 nov 2018

Ciao ragazze... Ho fatto l'intervento 20 gg fa e finalmente sto meglio. Ho faticato tanto i primi giorni. Che dolore! Cmq io me le vedo piccole. Ancora non hanno forma e le protesi scendono lentamente però le avrei volute più grandi mannaggia.

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

Elisa che bello!!!!!!! metti questo tipo di reggiseni già da adesso?

• Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

Secondo me è un bel seno e proporzionato al tuo fisico. Poi partivi da poco, è normale tu non abbia una quarta.

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 nov 2018

Si anche a me è piaciuto subito e lo ho preso :) devo dire che è stato proprio strano comprare reggiseni senza imbottiture..i prima prendevo proprio super push up, quelli con più imbottitura possibile..anche i costumi, ci mettevano tipo due giorni ad asciugarsi :)

• Anonimo
    Elisabaf
    10 nov 2018

Esatto yamamay... È davvero comodo

• Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    10 nov 2018

Ciao Elisa, complimenti, un risultato molto fine ed elegante....coltempo saranno naturalissime.

Un consiglio ti do, questo forum è pubblico e per la tua privacy ti consiglio di non pubblicare foto che ti identifichi o, a meno che per te non sia un problema

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 nov 2018

Yamamay?? :) mi sembra di averlo preso identico :)

• Anonimo
    Elisabaf
    10 nov 2018

Oggi ho comprato il primo reggiseno serio

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 nov 2018

Le cicatrici dalla foto non sembra male :) ti ha già detto di iniziare a usare la crema? :)

• Anonimo
    Elisabaf
    10 nov 2018
    Miglior commento

Ho inserito 280cc sottomuscolare

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 nov 2018

Io uso dermatix, mi sono trovata bene, ne avevo una un po' ipertrofica e me la ha appiattita :) ora è solo un po' rossa :)

• Anonimo
    Elisabaf
    10 nov 2018

Ragazze voi che crema usate sulle cicatrici?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

Infatti dalle foto si vede che hai proprio un fisico sottile, complimenti tra l'altro :) anche io avrei voluto inserire di più (ho 385 cc tonde alto profilo) perché avrei voluto proprio un seno molto abbondante ma purtroppo non ci stava :( ho capito che bisogna un attimo rimettersi ai propri limiti costituzionali diciamo :) io aspetto un po', poi se proprio ancora non mi piace valuterò un secondo intervento..datti anche tu un po' di tempo per abituarti al cambiamento e vedere come evolve (sicuramente in meglio!) La situazione :) tra l'altro il tuo seno ha già una bella forma e mi sembra simmetrico (a differenza del mio) che sono già due cose importanti :) tu dove ti sei operata? :)

• Anonimo
    Elisabaf
    9 nov 2018

Io mi ero accordata per una seconda e mezzo perché di più non ci stava proprio mannaggia

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

Tu per che taglia ti eri accordata con il chirurgo? :) anche io ho fatto retromuscolori e purtroppo un po' di volume con quel posizionamento già lo perdi in partenza, io non avevo molta scelta partendo da zero :)

• Anonimo
    Elisabaf
    9 nov 2018

Sono sottomuscolare

• Anonimo
    Elisabaf
    9 nov 2018

Ho inserito 280 cc anatomiche

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

Ciao Elisabaf :) anche a me la forma piace :) sul vederle piccole, io sulle mie penso lo stesso quindi siamo nella stessa barca :) adesso dopo 20 giorni è anche molto presto, comunque poi quando si assestano non aumentano di volume ma diventano ancora più belle vedrai :)
    Sono retromuscolari, dual plane o retroghiandolari? :)

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

Ciao . Però sono belle e neppure troppo piccole. Quanto hai inserito ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio