Ciao a tutte, 1 mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, protesi anatomiche polytech 350cc. Partivo da una prima svuotata e desideravo una bella terza piena. Ad oggi però vedo un seno piccolo, asimmetrico e non mi convince. Possibile che 350 cc siano pochi? In più mi sembra che il seno sia già sceso molto per essere passato solo 1 mese e ho paura che scenda ancora e si sgonfi ancora. Ho fatto una dual plane round block, quindi sottomuscolo nella parte alta. Cosa devo aspettarmi? Qualcuna ha avuto un’esperienza simile e mi può dire la sua? Grazie
Ciao! Hai delle foto? Comunque da una prima con 350 cc non arrivi ad una terza piena… alla mia prima Masto anche io con 330 cc non riempivo una terza misura
Anonimo
Ciao Lorella,grazie per avermi risposto. Quindi a te non sembrano troppo distanti? Dici che con il tempo l’asimmetria potrebbe migliorare? Da quanto ti sei operata?
Ciao Michaela, mi sembra un bellissimo risultato, natural e armonioso. Riguardo alla assimetria sono nella tua stessa situazione, e purtroppo nel mio caso è molto evidente anche da vestita, ma 1 solo mese è un tempo troppo breve per giudicare. Bisogna aspettare che si assesti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.