Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva tra una settimana.. Dovrei essere felice ma ho l'ansia!!!

Anonimo
Bonnie01
Beauty Influencer
Giugliano in Campania · Creazione: 1 set 2017 · Ultima risposta 5 feb 2018

Ciao a tutte ragazze,

Tra una settimana mi opero ma sono molto in ansia. Aspetto questo momento da anni (ne ho 26 ma il mio seno non è mai cresciuto, sono sempre stata una prima scarsa!) e questo mi ha creato sempre milioni di complessi. Mi sono affidata ad un chirurgo di Napoli, che tutti dicono essere molto bravo ma di cui non vedo nulla su internet ne sento parlare. Il suo assistente e una persona di famiglia che mi ha detto di stare più tranquilla ma sono in ansia perché mi rendo conto di non essere stata abbastanza rassicurata sull intervento e sul risultato. Il medico mi vuole mettere delle protesi rotonde posizionate in dual plane.. io le avrei volute anatomiche perche volevo un seno più naturale ma lui dice che si potrebbero girare e non le usa.. inoltre ho cercato di parlare di taglia perché io vorrei ottenere una terza abbondante ma lui mi ha risposto che "in una bottiglia di un litro d'acqua può andarci solo un litro d'acqua" e che farà una cosa proporzionata al mio corpo e che proverà delle protesi in sala operatoria e poi scegliera.. mi crea ansia non avere idea di come uscirò da la dentro, non voglio trovarmi con un seno troppo piccolo o così lontano dai miei desideri.. lui è estremamente sicuro di se e continua solo a ripetermi di non preoccuparmi. Manca solo una settimana e mi stanno venendo tutti i dubbi del mondo. Qualcuna da darmi qualche consiglio? Lo vedrò lunedi per un ultima visita non so come affrontare questa cosa!!!

106 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    5 feb 2018

    Bonnieeeeee!!! mancavi solo tu! :-) :-)Grazie e vedrai che con il tempo, ti farà piacere ritrovare questa esperienza on line:
    https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    4 feb 2018

    NO, lo devo ancora fare xD

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    ciao Bonnie, hai pubblicato la tua esperienza?

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    31 gen 2018

    Ciao Nise! Ho inserito 430cc protesi tonda sottomuscolo!

  • Anonimo
    Porgie
    30 gen 2018

    Bonnie con chi ti sei operata?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    29 gen 2018

    Che bella foto Bonnie, quanti cc hai inserito, e che protesi?

  • Anonimo
    Pasquik
    Beauty Influencer
    26 gen 2018

    Ciao bonnie! Come procede il post operatorio?

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    5 gen 2018

    Tramite conoscenze ma mi sono informata molto prima vedendo seni di altre ragazze (lavoro in un negozio di intimo per me è stato facile in effetti!

  • Anonimo
    sofy85
    15 dic 2017

    lo spero anche io! Tu bonnie come hai trovato il tuo?

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Vedrai di si! Se hai scelto un chirurgo professionale e con un buon gusto estetico stai più che tranquilla!

  • Anonimo
    sofy85
    13 dic 2017

    Grazie per il racconto! Anche i miei non sono per niente d'accordo ma hai ragione quando dici che nessuno può decidere per te e per il tuo corpo! Spero di avere la tua fortuna!

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    12 dic 2017

    Grazie :)

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao Bonnie, dalle foto vedo che l'ansia è ormai passata e che hai raggiunto un risultato davvero ottimo! Congratulazioni!

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Ciao Sofy! Te la racconto volentieri. Avevo il complesso del seno piccolo già da quando ero adolescente, purtroppo non mi è mai cresciuto.. non so se lo sport a livello agonistico oppure i problemi alimentari che ho avuto, ad ogni modo sono sempre stata piatta! Ho sempre detto e pensato che un giorno mi sarei rifatta il seno.. ma gli impegni economici, gli studi ecc non mi hanno mai messo in condizioni di farlo. Nel frattempo gli anni sono passati e ho convissuto con il mio “non seno” usando sempre reggiseni super push up che mi toglievo solo per fare la doccia.. reggiseni che mi hanno addirittura fatto venire un’infiammazione cronica dei linfonodi (fanno malissimo tutti quelli troppo imbottiti!) mi sono fidanzata con il mio attuale compagno 3 anni fa, a cui piacevo per come ero ma davanti al quale non mi facevo mai vedere senza reggiseno.. ti dico solo che la sua ex era tutta rifatta con delle poppe enormi quindi avevo anche un complesso per questo... insomma stavo sempre più male, E mi sono definitivamente decisa... il momento giusto e arrivato quando sono andata a convivere con il mio compagno qui a Napoli! Il cugino fa l’assistente del chirurgo che mi ha operato quindi l’anno scelta per me è stata facile.. non sono andata ad informarmi da nessun altro, sono stata fortunata! La mia famiglia non era d’accordo, mia madre specialmente ma poi ha accettato La cosa inevitabilmente! Nessuno può decidere per te e per il tuo corpo! Nel giro di un mese dalla prima visita ho fatto l’intervento.. nonostante dubbi e paure ho chiuso gli occhi e mi sono buttata! e ora sono felice. Davvero felice del mio corpo. Mi sento molto più sicura di me.. anche se mi succede che non mi va ancora ne di mettere maglie troppo sCiao Sofy! Te la racconto volentieri. Avevo il complesso del seno piccolo già da quando ero adolescente, purtroppo non mi è mai cresciuto.. non so se lo sport a livello agonistico oppure i problemi alimentari che ho avuto, ad ogni modo sono sempre stata piatta! Ho sempre detto e pensato che un giorno mi sarei rifatta il seno.. ma gli impegni economici, gli studi ecc non mi hanno mai messo in condizioni di farlo. Nel frattempo gli anni sono passati e ho convissuto con il mio “non seno” usando sempre reggiseni super push up che mi toglievo solo per fare la doccia.. reggiseni che mi hanno addirittura fatto venire un’infiammazione cronica dei linfonodi (fanno malissimo tutto quello troppo imbottiti!) ho trovato anche un compagno (il mio attuale, ma davanti a cui collate chissà perché!!!! :) questo più o meno e stato il mio percorso.. chiedimi pure qualsiasi cosa! Bacio

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Sofy anche tu pensi di approcciarti alla chirurgia? Se ti serve qualche consiglio siamo tutte qui e nei vari temi di discussione! Sarei felice di aiutarti pure io con qualche consiglio!

  • Anonimo
    sofy85
    24 nov 2017

    Bonnie mi racconti com è stato tutto il percorso? Facile? Sbit hai trovato il chirurgo? E la tua famiglia? Ti ha appoggiato? Scusa le domande ma da qualche tempo anche io sto pensando a una soluzione simile per me

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    <3

  • Anonimo
    Kloe
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Complimenti Bonnie! Stupende!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    E di che! Quando una cosa è vera va detta!

  • Anonimo
    Bonnie01
    Beauty Influencer
    20 nov 2017

    Grazie eliiii!!!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio