Buongiorno a tutte! Sto consultando vari chirurghi plastici di Verona per scegliere a chi affidarmi per la mastoplastica additiva. Avete consigli da darmi? Sono molto spaesata in quanto non so proprio chi scegliere.
Questo forum è del 2022, nn so se verrà letto il mio mess. Consiglio di farvi vedere prima come viene il lavoro x nn restare deluse!!
Cristofoli di Negrar qualcuna ha opinioni? Corso dove opera?
ciao io dopo molti consulti in varie zone mi sono fatta operare dal dottor Massimo Corso a Verona.. Poi sempre a Verona c è il dottor Alessandro Gatti.. Penso di aver scremato bene la mia scelta e la mia ricerca su chi affidarmi durata ben 8 anni, quindi come capisci ne ho sentiti di pareri..
Il dottor Massimo Corso, ho visto dei bei lavori
Io sono stata operata dal Professor Vincenzo Del Gaudio alla clinica " Prestige" a distanza di 6 anni sono molto felice del risultato e lui è una persona molto professionale che ti propone dei risultati realistici.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.