Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva

Anonimo
fuego20
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 21 ott 2023 · Ultima risposta 5 dic 2023

Salve buongiorno, il 30 novembre dovrò effettuare un intervento di mastoplastica partendo da una prima, con protesi 425 tonda. Volevo sapere a che taglia corrisponde? Il chirurgo mi ha detto 3 coppa C, non vorrei fossero troppi grandi e, vorrei sapere un po’ per il post se è molto doloroso e per quanti giorni avrò difficoltà a svolgere le attività quotidiane? Ho due bambine piccole e questa è la mia preoccupazione maggiore. Grazie

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Kappa_
    5 dic 2023

    Cp89 ciao ,anch'io come te nagor anatomiche in dual plane 320 in una e 375 nell'altra ... Posso chiederti di caricare un'immagine del tuo risultato attuale? 🥹🙏🏼Io mi sono operata solamente una settimana fa

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    22 ott 2023

    penso dipende anche dalle dimensioni del busto e dalla protesi se e anatomica o tonda e credo anche dalla marca di protesi. a me 380 mi diceva che avrei raggiunto una 2 abbondante 3 scarsa .

  • Anonimo
    Cp89
    22 ott 2023
    Miglior commento

    Ciao io ho messo protesi anatomiche in dual Plane nagor 320cc e partivo da una seconda svuotata e sono arrivata a una terza coppa c

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio