Ciao a tutte! ho fatto la mia prima visita e mi hanno detto che per la mia struttura si dovrà per forza inserire protesi di 9 cm di diametro. Sapete che taglia potrò raggiungere? parto da una prima scarsissima...grazie mille!!
per tutte alla ricerca di consigli sul tema consiglio articolo Laura qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Il 19 gennaio!
Che giorno hai la visita?
Certo!!!!!
Facci sapere com è andata!
A gennaio da Biagi :)
adesso è tutto più chiaro grazie mille! Magenta quando hai la visita?
Esatto :)
Si si mi metterebbe una di un tot e l'altra un po' d più di proiezione.. cmq infine non andrò a sentire anche da Corso ma dal dott Biagi ...perché ho visto che anche lui utilizza protesi Motiva
Si Milli :) ma dipende quanto è la differenza, anch'io avevo una leggera asimmetria ma abbiamo messo la stessa protesi e ora sono identiche :)
In teoria si!
Quando i seni di partenza sono di diversa taglia non dovrebbero mettere cc diversi per ogni seno? Una curiosità
Allora, io ho lo sterno un po' in fuori, soprattutto da una parte...parto da una prima scarsa, anzi, una è prima l'altra molto molto meno.. le protesi che mi hanno proposto sono le motiva! Guardando il catalogo quella da 9cm con extra proiezione dovrebbe essere sui 205cc se non ricordo male
Width è la il diametro, le Allergan Natrelle partono da 9,5. Altre con meno proiezione partono addirittura da 10... Per carità, a parte la misura del sottoseno può essere che tu abbia uno sterno molto largo... ma non ho mai sentito di una situazione come la tua! Facci sapere Corso cosa ti dice :) Secondo me ti propone delle 240 :) Baci!!
Magenta mi permetto di dire in questo caso che la dott.ssa forse si è sbagliata... le protesi da 9 cm di diametro nemmeno esistono di alcune case... e se ci sono sono protesi da 180 cc.. che ti assicuro sono minuscole e piuttosto non mettere nulla! Questo da cataloghi.. poi se lei usa altri tipi di protesi di marchi meno sconosciuti che fanno diametri così piccoli allora non saprei... Comunque ti consiglio sì di fare almeno un'altra visita :) Da che taglia parti con precisione? Riesci a prenderti le misure di seno e sottoseno?
Sei uguale a me Magenta ma con 4 cm in più..mi sembra molto strana questa cosa..io di spalle sono 38 cm
Anche tu lavori in palestra laura? Pure io..tu dopo quanto hai ripreso a lavorare?
Io sono alta 1,60 e peso 47kg...giro torace 69 .. diametro seno 11 e mi è stato detto che per forza serve protesi di 9 cm
Se guardate la mia risonanza fa impressione perché l'intero seno è costituito dalla protesi...
Infatti... tutto sta alla maestria del chirurgo, e il tuo è stato molto bravo. Nel mio caso invece la rotonda si sarebbe vista troppo perché non avevo nulla di mio per coprire la protesi. Ma io sono un caso limite ;)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.