Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

mastoplastica addittiva grandezza protesi

Anonimo
Magenta
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 14 dic 2017 · Ultima risposta 17 gen 2018

Ciao a tutte! ho fatto la mia prima visita e mi hanno detto che per la mia struttura si dovrà per forza inserire protesi di 9 cm di diametro. Sapete che taglia potrò raggiungere? parto da una prima scarsissima...grazie mille!!

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    17 gen 2018

    per tutte alla ricerca di consigli sul tema consiglio articolo Laura qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    22 dic 2017

    Il 19 gennaio!

  • Anonimo
    Nati112
    22 dic 2017

    Che giorno hai la visita?

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    21 dic 2017

    Certo!!!!!

  • Anonimo
    MilliF
    21 dic 2017

    Facci sapere com è andata!

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    20 dic 2017
    Miglior commento

    A gennaio da Biagi :)

  • Anonimo
    MilliF
    20 dic 2017

    adesso è tutto più chiaro grazie mille! Magenta quando hai la visita?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    Esatto :)

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    Si si mi metterebbe una di un tot e l'altra un po' d più di proiezione.. cmq infine non andrò a sentire anche da Corso ma dal dott Biagi ...perché ho visto che anche lui utilizza protesi Motiva

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    Si Milli :) ma dipende quanto è la differenza, anch'io avevo una leggera asimmetria ma abbiamo messo la stessa protesi e ora sono identiche :)

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    In teoria si!

  • Anonimo
    MilliF
    18 dic 2017

    Quando i seni di partenza sono di diversa taglia non dovrebbero mettere cc diversi per ogni seno? Una curiosità

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Allora, io ho lo sterno un po' in fuori, soprattutto da una parte...parto da una prima scarsa, anzi, una è prima l'altra molto molto meno.. le protesi che mi hanno proposto sono le motiva! Guardando il catalogo quella da 9cm con extra proiezione dovrebbe essere sui 205cc se non ricordo male

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Width è la il diametro, le Allergan Natrelle partono da 9,5. Altre con meno proiezione partono addirittura da 10... Per carità, a parte la misura del sottoseno può essere che tu abbia uno sterno molto largo... ma non ho mai sentito di una situazione come la tua! Facci sapere Corso cosa ti dice :) Secondo me ti propone delle 240 :) Baci!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Magenta mi permetto di dire in questo caso che la dott.ssa forse si è sbagliata... le protesi da 9 cm di diametro nemmeno esistono di alcune case... e se ci sono sono protesi da 180 cc.. che ti assicuro sono minuscole e piuttosto non mettere nulla! Questo da cataloghi.. poi se lei usa altri tipi di protesi di marchi meno sconosciuti che fanno diametri così piccoli allora non saprei... Comunque ti consiglio sì di fare almeno un'altra visita :) Da che taglia parti con precisione? Riesci a prenderti le misure di seno e sottoseno?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Sei uguale a me Magenta ma con 4 cm in più..mi sembra molto strana questa cosa..io di spalle sono 38 cm

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Anche tu lavori in palestra laura? Pure io..tu dopo quanto hai ripreso a lavorare?

  • Anonimo
    Magenta
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Io sono alta 1,60 e peso 47kg...giro torace 69 .. diametro seno 11 e mi è stato detto che per forza serve protesi di 9 cm

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Se guardate la mia risonanza fa impressione perché l'intero seno è costituito dalla protesi...

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 dic 2017

    Infatti... tutto sta alla maestria del chirurgo, e il tuo è stato molto bravo. Nel mio caso invece la rotonda si sarebbe vista troppo perché non avevo nulla di mio per coprire la protesi. Ma io sono un caso limite ;)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio