Salve. Vorrei ascoltare il parere delle operate in anestesia locale con sedazione e anestesia totale. Com'è stato l'intervento? Eravate vigili? Com'è stato il risveglio? Qualsiasi informazione sarebbe utile. Garzie
Ciao Axdeepblue!
Nel gruppo delle operate di maggio Tiffany si è appena operata con sedazione profonda, confrontati con lei, la trovi qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-maggio-2020-e-il-tuo-mese-7348
Quando ti operi?
Nise grazie. Ma ti hanno addormentata col tubo? Hai dormito o eri solo un po' "assonnata"? Quanto tempo hai impiegato per svegliarti?
Io ho fatto locale più sedazione..nemmeno me ne sono accorta e mi sono addormentata subito😅 risvegliata in camera..mi è venuto un pochino da rimettere e x qualche giorno avevo un sonno assurdo..io ero strapreoccuppata ma avrei dormito ancora 😂
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.