Mastoplastica additiva

Anonimo
Martinabraida
Gorizia (Città) · Creazione: 10 ago 2025 · Ultima risposta 31 ago 2025

Ciao! In marzo ho fatto l'aumento del seno, però fin da subito sono apparse diverse. Il dottore mi dici che devo aspettare 9 mesi. Qualche parere? Io li vedo davvero diversi e alla fine non mi scopro nemmeno perché non è un bel decolté!

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    31 ago 2025

Ciao! Io sono di Udine da chi sei andata? Allora una leggera differenza ci puó stare io ad esempio ho il profilo inferiore del seno destro leggermente più marcato rispetto al sinistro ma si nota veramente appena appena. Puoi vedere le foto nella mia esperienza nella sezione dedicata. I tuoi seni risultano molto diversi, cosa hai fatto? Mastopessi o padtoplastica? Protesi?

• Anonimo
    Ant565
    12 ago 2025

Ciao che tipo di protesi hai ?

• Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    10 ago 2025

Ma con protesi o senza? La domanda non vuole essere offensiva. A parte il fatto che si, un po' diverse lo sono e lo rimarranno con ogni probabilità ma era questo il risultato che desideravi? Ti pongo un'altra domanda, che effetto avevi chiesto al dottore? Che taglia volevi raggiungere? Questo dottore o è un cane o si è approfittato di te lasciandoti con un lavoro non ben fatto.

• Anonimo
    Martinabraida
    10 ago 2025

Qualcuno che sá dirmi qualcosa ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio