Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica all'estero

Anonimo
Gepipi
Genova (Città) · Creazione: 12 mar 2019 · Ultima risposta 1 feb 2022

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai effettuato interventi chirurgici, e in particolare mastoplastica additiva in Turchia o all'estero? Grazie a chi avrà voglia di rispondere!!

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Moralatina
    1 feb 2022

    Se cercate un ottimo compromesso tra costo e professionalità, consiglio a gran voce il mio Dottore. A Capodistria,sul confine Italiano/Sloveno, il Doc Amadej Lah nella sua nuovissima e modernissima clinica ESTETICAL, fa capolavori. Eccellente lui e la sua equipe.

  • Anonimo
    ddL99
    28 gen 2022

    Salve, io sto valutando l'idea di una mastopessi in turchia, qualcuna di voi conosce qualcuno che ha fatto questo tipo di esperienza?

  • Anonimo
    LuisaLinsalata
    7 gen 2021

    Ciao, Gepipi! Sei più andata in Turchia? Qual è la clinica che ti hanno consigliato le tue amiche?

  • Anonimo
    Gepipi
    3 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao Alba! Mi sto informando 😊

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Gepipi, buongiorno! Sei riuscita a trovare quello che cercavi? Hai novità da condividere con noi?

  • Anonimo
    Marsy86
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    Sicuramente

  • Anonimo
    Gepipi
    13 mar 2019

    Ok grazie, comunque è stata un esperienza che rifaresti li?

  • Anonimo
    Marsy86
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    3850 solo operazione. Poi le altre spese a parte. Tipo: viaggio..alloggio..mangiare e bere.

  • Anonimo
    Gepipi
    13 mar 2019

    Marsy scusa puoi dirmi quanto hai speso??

  • Anonimo
    Gepipi
    12 mar 2019

    Grazie marsy😁

  • Anonimo
    Marsy86
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Il post operatorio vieni seguita da loro fino il terzo o quarto giorno Poi se tutto va bene ti mandano a casa. Per complicazioni o controlli loro hanno una sede anche a Milano che vengono ogni tanto.tipo a me fanno un controllo a Milano ad inizio aprile.

  • Anonimo
    Gepipi
    12 mar 2019

    Hanno previsto visite di controllo post operazione? In caso di problemi ti hanno detto come comportarsi? Io sono molto tentata di andare laggiù, ma a parte l operazione di per se mi spaventano le eventuali complicazioni 😏

  • Anonimo
    Marsy86
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao Gepipi,la mia esperienza e stata positiva. Sono arrivata in Slovenia la sera prima del operazione.alla sera ho fatto visita preoperattoria,il domani alle 10 ero già in sala operatoria. E andata bene...al risveglio molto addormentata. Abbiamo Alloggiato in un appartamento. Io sono andata accompagnata da mio marito. Siamo rimasti lì 4 notti ripartiti per Milano il 3 Marzo. Io ho messo protesi eurosilicone 325cc.partita da una 2 svuotata.il post operatorio è stato abbastanza tosto però tutto sopportabile con antidolorifici. Oggi sono al 12° giorno va decisamente meglio...riesco a fare quasi tutto ma lentamente. Chiedimi pure quello che vuoi. Buona serata

  • Anonimo
    Gepipi
    12 mar 2019

    Ciao marsy! Com è stata la tua esperienza? Quanto sei rimasta in Slovenia e per il post operatorio come funziona?? Grazieee

  • Anonimo
    Marsy86
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao io Il 28 febbraio mastopessi + Mastoplastica additiva. In Slovenia clinica Fabjan

  • Anonimo
    Gepipi
    12 mar 2019

    Sinceramente se non conoscessi queste ragazze, non avessi visto i risultati anche a distanza di anni e non avessi sentito la loro esperienza non avrei mai considerato la cosa... Ma visto che sono tutte più che soddisfatte sto valutando seriamente la questione!

  • Anonimo
    Gepipi
    12 mar 2019

    Grazie, andrò a leggerlo!! 2800 euro, di solito usa protesi mentor/motiva..

  • Anonimo
    Gepipi
    12 mar 2019

    Ciao! Sinceramente è una questione economica, ho contattato una clinica dove si sono operate diverse ragazze che conosco (ottimi risultati e servizio ottimo ) e mi hanno fatto un prezzo molto interessante, però sono un po' timorosa onestamente sia dell operazione di per se che del fatto di andare fuori!
    Però volevo raccogliere altre testimonianze di chi ha avuto la stessa esperienza

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao Gepipi!Benvenuta! Io so che alcune ragazze si operano in Slovenia, ma perché è vicino al confine e ci vanno in auto. Per quanto tu possa trovare un ottimo chirurgo, ricordati che devi essere comunque comoda per le varie visite che devi assolutamente fare dopo l'operazione per assicurarti un risultato che ti renda felice. E non dimentichiamo poi tutte quelle piccole eventuali complicazioni che dovrai risolvere, avere l'appoggio del chirurgo (che tra l'altro hai già pagato) durante il post operatorio è fondamentale, o almeno io la sento così. Perché stavi pensando a queste mete?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio