Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica con asportazione nodulo

Anonimo
Disperata82
Caserta (Città) · Creazione: 26 mar 2024

Buongiorno con oggi è un mese esatto dall'intervento di mastoplastica additiva. Nello stesso intervento mi è stato asportato un nodulo. Dopo circa una settimana dall'intervento si è formato un coagulo al seno dove è stato asportato il nodulo. Il chirurgo ha asportato il siero, ho trattato la zona con ghiaccio. Quando la situazione sembrava rientrata si è verificato lo stesso problema. A distanza di 15 giorni il chirurgo mi ha riaperto ed asportato il coagulo. Da allora sono passati 17 giorni e continuo ad avvertire dolori, fitte e bruciore. Alcuni giorni il dolore è davvero molto forte altri un po' meno. Questa mattina ho notato una crosticina bianca/giallo intorno alla cicatrice. Sto prendendo il tachidol come antidolorifico, ma riesce solo ad alleviare un po' il dolore. Ho chiaramente sentito il mio chirurgo che ritiene tutto normale. Vorrei un altro parere in quanto preoccupata per la ferita (allego foto) e per questo dolore continuo sempre localizzato al seno destro, che è diventato insopportabile. Grazie a chi mi risponderà, sono davvero molto provata sia fisicamente che psicologicamente.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio